Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Signora Bianconera

Sephirot
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che mi viene da dire su questa partita , oltre a concordare pienamente con hades , è meno male che il lecce è scarso...

ehh Vardeck....quando è la Juventus, tutte le squadre recuperano sia giocatori che forma fisica....se avessimo giocato questa partita l'anno scorso, l'avremmo persa sicuramente! fortunatamente gente di alta qualità adesso c'è l'abbiamo pure noi, ma non è ancora abbastanza......mi chiedo quando il mister si deciderà a mettere Elia, è un fenomeno e con la giusta fiducia, potrebbe essere devastante sulla fascia....tecnica e velocità sono dalla sua parte.....ma fino ad ora, sta avendo ragione il mister(è speriamo che continui cosi fino alla fine :asd: )....ma prima o poi dovrà schierarlo in campo.....non dimentico nemmeno Giaccherini e Estigarribia, anche loro di gran talento e corsa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita sottotono, soprattutto il 2° Tempo. Troppe, troppe palle perse con gli spazi che c'erano. Si il Lecce ha messo più grinta forse del solito, ma non ha fatto questo gioco devastante. Ormai è un po' che abbiamo questo andamento sciupone e speriamo di invertire la tendenza... visto che presto ci ritoccherà di nuovo l'udinese. Per il resto bè, pur soffrendo, è stato bene aver preso i 3 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in un certo senso, sono contento che abbiamo vinto soffrendo....la squadra deve abituarsi anche a vincere in queste condizioni, solo cosi si diventa una grande squadra(quale noi siamo già).

Cmq le ultime notizie di mercato danno quasi per certo il passaggio di Caceres alla Juve, forse si chiuderà in settimana, non resta che aspettare allora.....per il centrocampo ancora non ho capito quale sia il giocatore che stiamo cercando, ma se proprio non lo vogliono prendere, meglio cosi, anche perchè possiamo usufruire di Gabriel Appelt, visto che è arruolabile, e su di lui nutro grandi speranze....non dimentichiamo che abbiamo anche Pazienza e Marrone(quest'ultimo di cui nutro anch'egli di grandi speranze).....quindi alla fine i centrocampisti interni si potrebbero anche farne a meno.....l'importante è prendere almeno 2 difensori....uno duttile come Caceres è uno che possa giocare Centrale, ma con maggior sicurezza rispetto a Bonucci....Bocchetti per esempio non mi dispiacerebbe, anche lui è molto utile, infatti può anche adattarsi come terzino, quindi con questi acquisti per me stiamo apposto....se poi capita "un'occasione d'oro" ben venga...altrimenti pazienza^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè vincere le partite in questo modo non posso negare che sia un buon segno, in chiave futura ma... il problema è che non ti dovresti proprio ridurre così. Un conto è una squadra che ti mette in difficoltà e vinci soffrendo, un conto è se sei tu a metterti in difficoltà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè in questo caso, sicuramente è cosi^^'......

Cmq la Juve ha ufficialmente tesserato in lega Gabriel Appelt Pires...da oggi è un nuovo giocatore della Juventus, un centrocampista-mediano-regista classe 93'.....non vedo l'ora di vederlo all'opera è magari in futuro formare la squadra che verrà con Giovinco-Destro-Immobile....niente male sarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè in questo caso, sicuramente è cosi^^'......

Cmq la Juve ha ufficialmente tesserato in lega Gabriel Appelt Pires...da oggi è un nuovo giocatore della Juventus, un centrocampista-mediano-regista classe 93'.....non vedo l'ora di vederlo all'opera è magari in futuro formare la squadra che verrà con Giovinco-Destro-Immobile....niente male sarebbe

Da come se ne parla sembra promettere quindi speriamo beneXD

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente non mi aspetto che faccia fin da subito grandissime cose....ma ha mooolto potenziale...se incomincia a giocare sin da ora, questo fra qualke anno diverrà un grande giocatore.....ma bisogna pazientare, è ancora troppo giovane per giudicarlo al 100%.....cmq una buona parte di questa percentuale è già sulla buona strada^^

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la Juve ha offerto alla Fiorentina Pazienza più 7mln di euro per avere Behrami, centrocampista svizzero dalla grande duttilità e dalla grande corsa.....è un giocatore che mi piace molto, mette molto grinta in campo, sarebbe l'ideale per il Mister, e poi può giocare sia come interno che come esterno, addirittura può giocare pure come terzino in entrambe le fascie....quindi ben venga, se Marotta riesce a prenderlo...anche se preferire tenermi Pazienza che anche se ha giocato poco, in quelle rare occasioni ha fatto molto bene

edit: intanto è stato ufficializzato l'acquisto di Hordur Magnusson, difensore centrale 18enne islandese; di lui ho potuto ammirare alcune partite della primavera, è devo dire che ha molto talento, inoltre è abile nell'impostare l'azione e nel difendere, in più sa battere pure bene i calci di punizione.....bravo bravo, continua a migliorare e crescere Hordur, magari un giorno difenderai la porta della nostra prima squadra :ok:

edit: brutta partita della Juventus....anche oggi non ho visto la juve degli scorsi mesi, non vorrei fossimo tornati di nuovo giù....cmq ammetto che il risultato è più o meno giusto, con il Cagliari che può dire di non aver ricevuto un rigore per tocco di Bonucci(gli altri per me non lo sono).....che gol capolavoro di Vucinic, un'azione in perfetto stile Barcellona, avessimo fatto altre azioni cosi nella ripresa il gol della vittoria era fatta. all'ultimo Krasic si è mangiato un gol assurdo, se tirava meglio era gol sicuro! cmq il mister oggi ha sbagliato, io avrei messo subito in campo Vucinic(al secondo tempo Estigarribia)-Matri(Borriello)-Del Piero(Elia), con questo attacco almeno il gol vittoria ci arrivava :( ....vabbè speriamo di strappare i 3 punti a Bergamo...campo difficilissimo :gocciola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm... ti dice bene col Lecce, ma non può andare all'infinito e quindi anche se stai in casa il Cagliari alla sua occasione ti purga, non che abbiano fatto sta gran partita (pure il gol di Cossu dubito gli ricapita...), però è proprio la finalizzazione a mancare. A dispetto dello scorso anno vedo più grinta in questo momento di flessione, ma manca la conclusione... poi diamine ma perchè ha messo Krasic? Cioè da ucciderlo all'istante per il gioco orrendo che ha fatto, completamente inguardabile e ha pure il "merito" di essersi mangiato un gol strafatto.

E rode ancora di più quando vedi che l'udinese perde e pure il Milan, cioè sei in testa da solo grazie a un pareggio che doveva essere una vittoria... vediamo con l'atalanta va, mi piacerebbe molto poter avere il titolo di campione d'inverno, soprattutto per il morale, dopo questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

krasic x me l'ha fatto apposta :)

E' quello che ho pensato anche io a mente poco lucida ma ripensandoci credo sia perchè impedito e basta....

Che dire,volevo vincere,la juve è in calo...Ci sta al limite un pareggio,basta riprendersi subito a Bergamo anche se sarà molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

si punta molto all'attacco, ma quando si tratta di attaccare quando si è sul pareggio, il mister tende molto a tirarsi indietro....non vorrei che fosse fissato con la storia dell'imbattibilità...sarebbe una cosa assurda, anche perchè è impossibile finire l'anno senza sconfitte(anche se io me lo auguro), soprattutto quando si gioca in un campionato difficile come il nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero,è scarso tecnicamente e psicologicamente ma solo la corsa praticamente.Io me ne ero accorto da un bel pò ma sono stato zitto perchè finchè gli avversari non capivano andava bene ma ora...Cioè,sembra mio nonno quando coltiva nel suo orto le patate....Butta il pallone a destra(sempre li)e comincia a correre...Anche un bambino lo fermerebbe forse o quasi...Dove lo trovi un pazzo che ci spende qualcosa per quello?!Sicuramente lui se ne vuole andare ma anche noi non lo vogliamo un finto calciatore,a certi livelli non si può avere un sinistro da prima categoria,neanche,da ragazzino..

Comunque non è tutta colpa sua,Conte poteva osare di più e la squadra come detto è abbastanza stanca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto abbiamo venduto la metà di Sorensen al Bologna è in cambio abbiamo preso la metà del giovane centrocampista Saphir Taider classe 92', ma sarà nostro solo dal prossimo giugno....è un giovane di ottime prospettive, l'ho visto giocare ieri col Napoli è mi ha colpito moltissimo...pressava e attaccava in ogni zona del campo.....speriamo di aver preso un futuro centrocampista tra i migliori in europa...

Link al commento
Condividi su altri siti