Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

partita molto sofferta, ma non subendo ma attaccando sempre senza trovare il guizzo giusto! partita veramente dominata dall'inizio alla fine ma come al solito poco incisivi in avanti...bellissimo gol del principino su un gran bell'assist di Vidal....il rigore sicuramente era inesistente cosi come l'espulsione...l'arbitro poteva far continuare il gioco, tanto la partita la vincevamo lo stesso.....ora come al solito ci saranno i soliti commenti dei giornalisti e tifosi avversari che diranno Juve Ladra o Juve aiutata come al solito....ma và và

EDIT: che brutto colpo a subito il capitano :( ...mi è preso un colpo alla vista dell'infortunio :cry: ...era sanguinante, ho temuto il peggio :sigh: ....fortunatamente poi si è saputo che non era niente di serio e ha ricevuto "solo" otto punti di sutura....coraggio capitano, rientra presto è riprenditi a suon di gol la nostra squadra :trunks:

Sono contento per la vittoria ma la mia preoccupazione va sul capitano che secondo le ultime notizie ha riportato solo un talio abbastanza profondo cucito con 8 punti di sutura però sta bene e questo è l'importante forza Alex!!!!

quest'anno la Juve mi sta facendo godere come non ho mai goduto in questi due anni terribili vissuti a vederla sotto in classifica....gioca un calcio divertentissimo e spettacolare(un amico di famiglia spagnolo mi ha detto che in Spagna stanno guardando il nostro campionato solo per vedere la Juve, l'unica squadra che diverte)...forse non siamo i più forti d'italia(ma più che altro per esperienza) ma almeno la Juventus diverte chi va allo stadio a pagare...al contrario d'altri che invece fanno solo a tratti grandi prestazioni e poi controllano e basta, annoiando la partita

Juve solida con il Cesena,bene così,questa sera vs il Bologna voglio vincere e voglio anche belle risposte da parte delle riserve

io farei giocare Marrone...dobbiamo farli fare esperienze, perchè può diventare un grande centrocampista; nell'Under 21 è la colonna del centrocampo azzurro..magari in futuro potrebbe diventare un nuovo Pirlo è giocare in un centrocampo assieme a Gabriel Appelt(sperando che anche quest'ultimo cresca come si deve, senza mettergli pressione).

partita come al solito bella e mai noiosa della Juventus, ma come al solito piena zeppa di gol mangiati letteralmente(quella di Krasic e Del Piero clamorosi), cmq la partita è stata dominata persino nei totali 120 minuti senza mai fermarsi un attimo....quanta corsa e qualità hanno mostrato oggi, la cosa negativa è stato Krasic, purtroppo molto deludente; grande prova di Giaccherini(sontuoso il Capitano, ma sprecone acc.....vabbè ti perdono capitano :XD: )....buona anche la prova di Elia, entrato al posto di Krasic, ha giocato abbastanza bene, meglio di quanto immaginavo, peccato che si è mangiato un gol fatto praticamente.....vabbè, buona prova cmq, deve sicuramente migliorare ancora... si sono viste però le sue qualità, come il bellissimo passaggio per il secondo gol del principino(IMMENSO!!!!). Ragà ormai ho capito che con due centrali forti(Alex e David Luiz forse?) e uno o due centrocampisti centrali, la squadra può sicuramente vincere lo scudetto, soprattutto se ci rinforziamo in difesa, il solito nostro punto debole, col solito Bonucci....anche oggi non mi è piaciuto tanto.

ps. dimenticavo Marrone, ottima la sua prestazione, ha datto prova di grandi qualità e di spessore in mezzo al campo....quando anche lui esploderà e migliorerà ulteriormente, il centrocampo sarà assicurato per noi^^.......sempre forza Juve è grande CAPITANO :capo:

Avrei preferito evitare quella mezz'ora in più,ma la vittoria è il risultato più giusto,abbiamo meritato.Bravi ragazzi e diamo sempre tutto,ad esempio la Roma non è messa benissimo e possiamo vincere se ci imponiano caratterialmente fin da subito(anche se loro saranno infuriati....)comunque la vittoria è l'obbiettivo da raggiungere alla fine dei 90 minuti.

come al solito dove gioca la Juve, c'è sempre una partita piena di emozioni, come quella di questa sera. pareggio assolutamente giusto, la Roma ha giocato benissimo, forse è la prima squadra a riuscire a metterci in difficoltà per tutti i 90' minuti di partita(96'^^)...abbiamo mostrato la solita grinta e il solito carattere, riuscendo ancora una volta a rimontare una partita che l'anno scorso avremmo perso con più di 3 gol. oggi ha giocato in modo "normale" Vidal, a parte il liscio sul gol di De Rossi, per il resto ha fatto la sua partita, dando cmq inizio all'azione del gol del pareggio(assist per Estigarribia). Elia ci sta prendendo poco a poco la mano, speriamo che migliori ulteriormente, perchè il talento c'è l'ha e si vede....attendiamo con calma la sua esplosione in italia. partita mediocre di Marchisio, ma gli si perdona tutto, sta facendo un'inizio di stagione straordinario, per una partita giocata male, non è un problema...oggi al mister avrei detto di far giocare Del Piero, son sicuro che avrebbe fatto una gran partita, anche agli ultimi 20' minuti di partita.

ps. Lamela oggi è stato inguardabile per la serie di falli commessi e man sanzionati nemmeno con un giallo.....De Rossi e Totti sono stati immensi, sapevo che solo loro potevano metterci alla strette, quando giocano cosi, c'è poco da fare

Dunque, di sicuro il pareggio è il risultato giusto. Intanto mi inginocchio al portiere n°1 al mondo, quando hai parato quel rigore Gigi ti ho adorato!

Poi la Juve ci ha messo la sua solita energia e convinzione, però ha mancato troppo in fase conclusiva, non è riuscita a concretizzare le tante azioni che ha avuto. La roma dalal sua ha fatto una buona gara e direi ha poco da recriminare. Vabbè pazienza restiamo alal pari con l'udinese, anche se speravo di riagguantare la testa solitaria della classifica XD

Estigarribia ha fatto proprio una partita mediocre e devo dire che anche quagliarella, per quanto non giochi tantissimo, fa sempre delle gran cavolate a vederlo, avrei davvero preferito Capitan Alex!

Nuuuuu io volevo la vittoria ieri sera!Però bisogna sapersi accontentare stiamo facendo un gran campionato e sono sicuro che già dalla prossima gara torneremo a vincere.Non mi è piaciuta la prova di Vidal e Matri su tutte,bene la difesa,vediamo di rinforzare questa squadra per bene a gennaio!

Premetto che sul rigore che gigi ha parato ho perso la voce ma sono un po deluso perchè la partita potevamo vincerla soprattutto se quagliarella fose stato più concreto . Dallo stadio ho visto chiaramente che si è divorato 2 gol fatti quindi per me sono due punti persi....

ragà come vedete la partita di domani? per me sarà in una porta sola, con noi costantemente ad attaccare e a mangiarci gol a grappoli e con il Novara chiudersi completamente in difesa sperando in una buona azione di contropiede...per voi come sarà?

Partita dominata dall'inizio alla fine e se giacherini avesse segnato almeno la meta delle occasioni avute l oscarto sarebbe statoalmeno il doppio , anche del piero non si è trattenuto con degl ierrori non da lui. Nel complesso però siamo un grupo rodato e abbiamo portato a acsa un'alra vittoria. Martedi credo che arriverà la prima sconfitta purtroppo...

altro dominio con altre azioni da gol buttate...acc in questo momento sinceramente gente come Tevez la palla la saprebbe mettere in rete....cmq la squadra c'è e convince ogni domenica! sinceramente non mi aspettavo questo fin qui a dicembre, pensavo di ritrovarmi almeno al posto dell'Inter, invece ci giochiamo le carte scudetto col Milan(che cmq resta la favorita). Martedi non è detto che perdiamo, certo se stasera non gioca Di Natale allora presumo di si....ormai è chiaro che è lui l'uomo che ti porta a vincere una partita...ma non capisco Guidolin, non lo schiera con la Lazio ma con noi si e anche assolutamente! si vede che cn noi è tutt'altra cosa :gocciola:

Partita dominata ieri si, ma con tante, troppe occasioni buttate. Sono contento per il gol di Quagliarella che però fino a quel momento era inesistente come presenza, anche Giaccherini si è mangiato questo mondo e quell'altro. Era la tipica partita che se ti purgavano te l'eric ercata, in pratica gli abbiamo servito noi tutte le azioni pericolose. Vabbè alla fine è andata come si sperava e mi fa piacere, anche perchè visto ieri sera ora siamo di nuovo in testa da soli XD

Vediamo mercoledì a Udine in questo recupero della prima che succederà, sarebbe proprio da vincere e dare un bel segnale.

Io invece me lo sentivo che quest'anno era così, e poi altrimenti se uno deve cominciare a fare solo annate mediocri tanto vale cambiare dna... certo il milan è lì ed è sicuramente il rivale n°1 per la lotta al titolo, però è davvero bello vedere a fine anno la Juve in testa alla classifica ^^

Ieri anche Capitan Alex non è in vena di metterla dentro purtroppo...

La Juve di ieri mi è piaciuta,buona gara,l'unica pecca le troppe occasioni sprecate,dobbiamo essere più cinici sotto porta la prossima volta che certe partite possono anche complicarsi...

Contro l'Udinese sarà durissima una delle più in forma,però noi siamo la Juve e con tutto il rispetto l'imperativo è la vittoria sempre e comunque,il prossimo impegno non fa eccezzione,quindi mi auguro di vedere una squadra forte e affamata ancora una volta perchè siamo più forti.

Della squadra, Giaccherini sta giocando proprio bene in questo periodo, salta l'uomo, crea molto occasioni ma manca molto di sangue freddo sottoporta, ma va bene cosi, per adesso sta mostrando molto talento degno della Juve, speriamo continui cosi. Estigarribia invece anche se ha giocato poco ieri, gioca sempre con molta corsa nelle gambe, grinta e rabbia....ormai penso che sarebbe giusto riscattarlo come merita, poi è giovane e quindi può migliorare ancora di più, questo è solo il suo primo anno in italia....bravo El Chelo^^