Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball SD [Rilascio Capitoli]


Trunks02
 Share

Recommended Posts

Reputazione dell'anime? Al massimo del manga!

In ogni caso solo i veri fan di Dragon Ball potrà piacere questo spin-off, in quanto racconterà in linea di massima la prima serie, ovviamente non devi per forza fare combattimenti devastanti e trasformarti nel 20° livello di super saiyan per rendere un manga di dragonball strepitoso. La prima serie era tranquilla e divertente e lo sarà anche spin-off, con magari qualche aggiunta extra che nella storia originale non c'è stata. Il fatto che Akira è superivisore mi fa stare tranquillo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono d'accordo con Trunks. Intanto la reputazione è del manga, l'anime proprio non regge il confronto col manga anzi gliel'ha proprio abbassata la reputazione e poi trovo sia un'idea molto carina e originale. L'atmosfera della prima serie è bella e divertente e per me è stato un vero piacere tradurre il capitolo appena è uscito. Tra l'altro penso che visto il tema della rivista dove viene pubblicato e considerando la storia di DB l'unica cosa più giusta era proprio uno spin-off della prima serie ^^ Poi per l'appunto Toriyama lo supervisiona e penso che anche a lui non dispiaccia questa trovata!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una grande trovata.. Secondo me il GT è stato permesso da Toriyama solo per coprire quello che secondo me è lo sbaglio del Super Sayan che appare ogni mille anni (coperto dal 4 livello)..

Un seguito del GT sarebbe stato una merdata, questo Spin-Off è quello che ci vuole, e allo stesso tempo anche i remake dei film secondo me sono una buona idea..

 

Comunque come sempre grazie di tutto a tutti (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...