Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Che goduria vincere a san siro...e contro quel simpaticone di ranieri poi....ahahahahahah...Ragazzi la squadra finora sta andando troppo bene...Speriamo di continuare così...Per adesso siamo l'unica squadra a non aver mai perso...Adesso è importante non perdere la concentrazione...Le prossime partite che ci attendono sono altrettanto dure...Dai ragazzi....

:gokulol: Non avrei mai scommesso in una nostra vittoria e invece prendere 3 punti a San Siro in quel modo,ciò meritandolo pienamente,è davvero notevole,sono molto felice e spero si continui così. :ok: Bravi ragazzi ma adesso non addormentiamoci,già la prossima gara sarà altretanto dura! :gocciola:

ancora una volta stolti ignoranti hanno ricordato la strage dell'Heysel non per dispiacere, ma con uno striscione assolutamente vergognoso ad opera dei tifosi interisti ieri sera a San Siro durante la partita, questa frase dice "Acciaio Scadente: nostalgia dell'Heysel", ok la rivalità sportiva, ok avercela con noi per la storia degli scudetti, ma inneggiare gente morta per tragiche fatalità è VERGOGNOSO!! è ancora la federazione non punisce questi vermi che siano interisti o fiorentini(non tutti però so cosi meno male....) ad una giusta punizione o almeno impedire loro di entrare allo stadio con tali orripilanti striscioni.......VERGOGNA!!!!!!!!! :ink: :ink: :ink: :ink:

Dop oessermi fatto 800km la juve ricambia la mia presenza con una vittoria entusiasmante!! Devo dire che gli interisti sono stati poco corretti sia per gli orrendi striscioni sia per il loro comportamente nei confronti di noi bianconeri perchè si son messi a rubare le sciarpe dei tifosi (io la mia l'ho tenuta stretta!!)

che ci vuoi fare Vardeck....sono cosi gli interisti(esclusi quelli di questo forum, che sono davvero corretti e sportivi). Intanto per la partita ho goduto di fronte a degli amici interisti(anche loro piuttosto bastardi :ink: :asd: ), affermando che non ci siamo nemmeno impegnati seriamente con loro :asd: ...è stata una partita bella, divertente e.......semplice :asd: :firulì:

Sicuramente si sono comportati male per certi atteggiamenti(vedi la questione delle sciarpe)e alcuni striscioni(passi la serie b,ma quello sul heysel...)ma almeno alla fine abbiamo vinto noi,non mi piace generalizzare,ma per quelli che hanno fatto certe cose,beh,ben gli stà. :U_U:

Si,direi che multarli è la cosa più plausibile per un atteggiamente simile,decisione giusta,spero che al ritorno a Torino i nostri tifosi facciano vedere loro come ci si comporta,con signorilità.(speriamo...)

partita rinviata per maltempo...ma và....un amico che è di Napoli mi ha detto che la zona intorno allo stadio nemmeno una goccia di pioggia c'è, è lo stadio è in perfette condizioni(il campo però, lo stadio lascia a desiderare^^).....alla fine si sono salvati grazie alla scusa delle Alluvioni, che ci potevano pure stare se era come Genova, ma da quanto mi hanno detto era normalissima pioggia. Il Napoli proprio non è fatto per la Champions se deve accampare scuse patetiche pur di non giocare una partita che probabilmente secondo loro perdevano per eccessiva stanchezza....che pena

a quanto pare il Napoli ha fatto pressioni alla prefettura finchè la partita venisse rinviata(chissà perchè :asd: di certo non per possibile alluvione :gocciola: )....ora abbiamo la conferma: il Napoli aveva paura di subire una pesante sconfitta che l'avrebbe certamente segnata per il campionato....che patetici.....pensare che il Bayern ha giocato è vinto e non si sono lamentati di niente mostra la differenza tra una che ha la mentalità da grande squadra e un'altra che vuol far la grande ma con la mentalità da piccola che si lamenta sempre :lol: .....arrivati a questo punto mi chiedo che giocano a fare in campionato per arrivare in champions se poi si lamentano sempre ed hanno paura di squadre di grossa caratura come la nostra che non l'ha fà, per poi sperare di vincere magari il campionato o la champions? Bigon, De Laurentis e Mazzarri non sono degni di considerarsi uomini con la mentalità da grande squadre...

Ho letto il pensiero di Zuliani e mi trovo pienamente con le sue dichiarazioni . La sua riflessione arriva a questa conclusione:

"La Juventus chiede la prima data disponibile come da regolamento per recuperare la gara, ovvero il 30 novembre mentre il Napoli chiede stranamente il 14 dicembre, cioè quando la prima fase a gironi della Champions League si è già conclusa da una settimana e quando la Juventus due giorni prima giocherà contro la Roma; ora se è vero che la gara non è stata rinviata per interessi del Napoli non dovrebbero proprio fiatare sulla data del recupero, non trovate? Altrimenti a noi juventini qualche dubbio ci viene eccome..."

Obiettivamente il ragionamento non fa una piega

si però pensate se si sarebbe giocato e qualcosa sarebbe andato storto? a Genova perchè il sindaco ha ingiustamente tenuto aperte le scuole gli hanno dato dell'assassino... e a Napoli per una partita di calcio dovevano rischiare di fare la st...essa fine? Non si possono usare due pesi e due misure... ogni tanto il calcio dovrebbe anche pensare che esistono altre cose. Se a Genova c'era l'allerta meteo dovevano tenere chiuse le scuole e se a Napoli c'era l'allerta meteo dovevano tenere chiuso lo stadio.

si però hanno deciso di rinviare la partita il Napoli e la prefettura, e non hanno messo in mezzo nè la Juve(che c'entrava eccome) nè la Lega(che c'entrava ancor di più data che è l'organizzatrice del campionato), la cosa vista da un certo punto di vista, è piuttosto affrettata e sospetta nn vi pare? se questo non fosse successo non avrei detto nulla, avrei accettato la decisione punto e basta; almeno erano presenti Juve e Lega alla decisione, ma ciò non è stato, quindi la questione per me rimane piuttosto oscura...

mah chi ha capito la questione non lo so......solo non capisco il motivo del perchè Juve e Lega non hanno partecipato alla riunione per decidere di rinviare la partita...chi capisce questi è bravo, mah!

Io non sono di Napoli ma dalle immagini mi è sembrato uno scandalo,il pomeriggio ci stava il sole e la mattina anche se piove,per quanto piove,non esiste che si rinvii una gara da giocare la sera e poi in un vertice senza Juventini e sopratutto senza figc.Per me è uno schifo :ink: adesso bisogna aspettare due settimane per rivedere la Juve in campo,questa nazionale comincia a stufarmi e ce ne vuole visto che non mi sono mai perso una loro gara,però quando è troppo è troppo,anche se ci saranno gli europei,ci sono troppe pause secondo me... :U_U:

ragà secondo i giornali tedeschi danno per certo il passaggio a gennaio di Farfan attaccante dello Schalke 04 alla Juve! sinceramente non è che sia un giocatore che mi esalta, però sinceramente se preso al posto di Amauri o Iaquinta dato che può fare il centravanti va bene secondo me, sempre meglio di Amauri. un'altra notizia è quella che la Juve starebbe tentando di acquistare Gomez del Catania, velocissimo esterno offensivo....parlando di lui invece lo ritengo un ottimo elemento, è sinceramente sarebbe un vero affare, anche perchè un classe 88' che può ancora migliorare non dispiace a nessuno; quindi speriamo che la notizia sia vera e che la dirigenza farà di tutto pur di portarlo dalla parte nostra, almeno sec me!

Per Gomes sono d'accordo,anche se Lo Monaco(vedi martinez)non mi convince pienamente.Mentre Farfan francamente non mi stuzzica per nulla,lo conosco anche poco,dobbiamo puntare più sulla qualità che sulla quantità,bisogna che Marotta lo capisca,siamo la Juve!

Gomez secondo me al contrario di Martinez ha molta più qualità(cosa che El Malaka non aveva, se non in qualke occasione rarissima al Catania però), soprattutto è più giovane, quindi che può migliorare moltissimo e poi Conte sarebbe in grado di farlo giocare sempre come quando gioca col coltello tra i denti contro di noi....per cui sarebbe un colpo molto gradito....su Farfan come ho detto non mi stuzzica più di tanto come giocatore, ma per lo meno meglio di Amauri potrebbe anche fare....i colpi però più graditi sarebbero Walcott, Gotze e Hazard, con loro si che la qualità si alzerebbe alle stelle

p.s. in un'amichevole contro il Savona si è messo in luce il gioeillino Gabriel Appelt Pires, fornendo assist e facendo un bellissimo gol! ha ancora tanto lavoro da fare ma non vedo l'ora di vederlo a gennaio giocare con la prima squadra, a quanto pare sarà lui il vice-Pirlo; speriamo che migliori ulteriormente....

Pires sembra ben promettere,spero che la Juve punti su questo ragazzo anche per il futuro anche se bisognerebbe vederlo in azione qualche volta in più.

ragazzi chi mi sa dire che tipo di giocatori sono Dedè e Elkeson(non so se ho scritto bene cmq se non sbaglio gioca nel Botafogo)...ne ho sentito parlare ma non gli mai visti in azione, almeno non in tv, sono forti sec voi?...invece ho potuto vedere Leandro Damiao(tramite video), ha davvero un'enorme talento, il problema sarà, se mai riuscissimo a prenderlo(cosa assai difficile) se si adatterà al calcio italiano...voi che ne dite?

Non li conosco,apparte qualche spezzone sui video di alcune azioni che però di solito fanno vedere solo cose buone.Visto che sono molteplici gli osservatori per questi calciatori sicuramente hanno grandi potenzialità,però non saprei se saranno adatti per la A,bisognerebbe conoscerne meglio le caratteristiche.

Dopo le numerose batoste prese dal palermo gli abbiamo finalmente fatto vedere chi comanda con un 3-0 strameritato con prove sublimi da parte di tutti i giocatori solo marchisio ha osato elevarsi oltre quel limite ...credo che il top player sta in casa non c'è bisogno di cercarlo XD