Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Signora Bianconera

Sephirot
 Share

Recommended Posts

Giaccherini è da confermare,su Estigarribia aspetterei ancora un pò,non sono convinto al 100%.

Un dubbio mi sta venendo su Vidal,francamente lo conoscevo poco,però mi aspettavo qualcosa di più da lui in fase offensiva,adesso vedremo nelle prossime partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

finita 0-0! ottima prova della Juve! cmq ogni volta si mangiano certe occasioni assurde...nel primo tempo due volte marchisio e una Chiellini potevano già fissare il punteggio sul 3-0 per noi....manchiamo troppo sottoporta, cosi non và.....cmq finiamo l'anno con zeru sconfitte, un record!!!!

da Gennaio penso che inizierà la vera lotta è li si dovrà vedere se la squadra saprà giocare come ha fatto finora, chiaramente mi aspetto almeno 4 colpi dal mercato, due difensori(un terzino e un centrale) e due centrocampisti, gli attaccanti possiamo anche farne a meno, Matri-Quagliarella-Del Piero e in caso di necessità Pepe sono più che sufficienti a mio avviso, poi dipende dalla società come farà il mercato, purtroppo non siamo noi a deciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la squadra mantiene questo ritmo è magari con qualke innesto in più a centrocampo, in modo da sostituire i magnifici tre(Pirlo-Marchisio-Vidal), forse possiamo sperare di concludere molto bene questo campionato.....dal mercato mi aspetto Montolivo-Guarin-Caceres e forse Albiol.....per giugno i colpi veri sarebbero: in attacco Ozil, Walcott, Leandro Damiao(oppure G.Rossi) e magari Hummels o Godin per la difesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nainggolan forse lo sarà per giugno...però convincere Cellino....è un grande problema^^.....Torres sinceramente non mi entusiasma più come una volta, sec me non è più quello di prima....io penserei a prendere un attaccante giovane e di grande prospettiva(L.Damiao sarebbe ottimo...però il mio sogno sarebbe Neymar....ma questo resta solo un sogno)...e poi non dimentichiamoci che per il centrocampo a gennaio avremo uno che di nome fa Gabriel Appelt Pires....il mister della Primavera lo considera un grandissimo futuro e prossimo a diventare uno dei migliori mediani-registi al mondo...secondo me se incominciamo a farlo crescere mettendolo in campo(chiaramente per far rifiatare Pirlo)...questo qui nel giro di 2-3 anni diventa un fenomeno, se non delude le aspettative....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè 40mln sono davvero troppi....certo è un futuro attaccante(22anni) però 40 sono davvero troppi....già 25mln li ritengo anche troppi, anche perchè giocasse in Europa, potevo anche capire il prezzo....ma gioca in Brasile...li il campionato è ben diverso dal nostro....Torres forse hai ragione, dipenderà dall'ambiente, chissà Conte è capace di renderlo l'attaccante più prolifero d'europa se vuole^^, ormai il mister lo conoscono tutti....è un grande uomo di carisma unico al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi Handanovic e Buffon? se è cosi vero vero....ma essendo i migliori della serie A, lo sono anche in europa, perchè non vedo altri portieri eccetto Julio Cesar al loro livello....per esempio quello del Barça e ridicolo, se si trovassero un portiere almeno come Handanovic erano veramente al completo...forse solo Casillas si piazza insieme a loro, ma poi stop non ci sono altri

Link al commento
Condividi su altri siti

se non altro sembra quasi fatta per Caceres del Siviglia; un giocatore che mi è sempre piaciuto, ora più che mai ha la giusta esperienza che gli permetterà di esprimersi molto meglio di prima! la duttilità, la personalità e la grinta sono le sue principali qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

come centrale a me piace il connazionale di Ceceres, Godin, però non mi dispiacerebbe Hummels(caspita^^)....però a quanto ho capito, Caceres sarà preso per far rifiatare Lichtsteiner, e sono molto d'accordo in questo; il nostro Forrest Gump corre da un sacco di tempo senza riposarsi, a volte chiede il cambio senza che il mister lo faccia, anche perchè certamente di Motta non si fida, come del resto noi; quindi questo acquisto è ben accetto! come centrale ho la sensazione che alla fine piglieremo Alex con uno scambio con Krasic....forse non sarà cosi, però io ho questa sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scambio di prestiti Krasic-Torres sarebbe di lusso....per me non ci sarebbero problemi..non è più il vero Torres(a me che mi sbagli)...per lo meno un attaccante meglio di Borriello lo è sicuro...

EDIT: colpo della Juve: abbiamo preso Nicola Leali, portiere del Brescia classe 93' considerato l'erede di supergigi Buffon per circa 5 milioni di euro. il giocatore verrà da noi solo a giugno per permettergli cmq di finire la stagione con i bresciani! lo considero un ottimo colpo, ma non so se può davvero diventare l'erede di Buffon....quelli come Gigi nascono uno ogni 20 anni per la loro grande capacità di rendimento è abilità come portiere....cmq nutro grande speranza e fiducia in Leali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene per sto Leali,comunque gente come Caceres o Borriello,nel mercato di riparazione estivo ci stanno benissimo,soprattutto Montolivo.

Contro l'Udinese ha portato sfortuna Madara :XD: scherzo ovviamente.Avrei preferito una vittoria ma va bene anche così,il prossimo anno bisognerà dare ancora qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve ragà...e ora di far ripartire il nostro Topic per il nuovo anno(sono il primo:-))....dunque, sembra ormai chiusa la trattativa per Borriello, 600mila euro più 7.5mln per il riscatto se la juve vorrà(io mi auguro di no, perchè quei soldi possono servirci per un gran colpo)...in arrivo ormai Caceres(è solo questioni di giorni)....mentre si fa strada per avere Pizarro della Roma; lo reputo un ottimo centrocampista è in più può fare tranquillamente il vice-pirlo oppure giocare assieme a lui....cmq non capisco perchè mandar via Pazienza, ci prendiamo un centrocampista interno per aumentare il numero per poi farlo ritornare come prima? ma forse per permettere a Gabriel Appelt di giocare qualke gara...in quel caso, sono d'accordo(se è cosi chiaramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercato di gennaio sinceramente non so che dire , Borriello è l'acquisto che ci serve di meno dato che non abbiamo problemi in avanti , Caceres non mi piaceva e continuo a ritenerlo un giocatore non da juve , Pizarro lo reputo invece un ottimo centrocampista e un rinforzo adatto. L'unico vero acquisto (un centrale di difesa) deve arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

partita molto brutta della squadra a mio avviso....troppi palloni persi e soprattutto non con la solita grinta.....certo il Lecce ha fatto la partita che ci si aspettava(dopo aver recuperato gli infortuni, ha giocato molto meglio di come ha giocato a San Siro, pieni di riserve e col portiere primavera)....è stata dura. le uniche note positive sono i 3 punti e aver vinto soffrendo; quest'ultimo permetterà alla squadra di migliorarsi ancora.....magari con qualke innesto in più sul quale contare, specialmente al centrocampo come interni

Link al commento
Condividi su altri siti