Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

ehh lo so! ma che ci possiamo fare...questa è l'Italia...non vorrei rischiare il 2°posto per questi motivi di anti-juventinità....speriamo che dalla partita col Catania in avanti possa essere un'altra musica, altrimenti stringiamo i denti e speriamo che tutto vada per il meglio(intendo almeno ci piazziamo al 2°posto)

Io non ho scritto pecrhè la partita non me la sono potuta vedere, ma come diceva Seiya ad Aiolia la speranza è l'ultima a morire!

E la Juve è sempre la Juve quindi io per ora credo e vado avanti insieme a loro, aspettando domani sera per vedere come andrà la partita ^^ Quindi Forza Juve!

io credevo nella juve quando arrivavamo settimi, non ci credo ora che siamo secondi con una partita da reuperare? Impossible :D

Purtroppo alla juve manca un attaccante che faccia fare il salto di qualità, un attaccante da 20 goal a stagione, e questo influisce molto...perchè ormai con le piccole è lo stesso copione, se si chiudono non si segna, ed è inutile criticare gli arbitri per i rigori, xk cmq non si puo vincere due partite con rigori non dati, devi segnare. Come c'era il rigore su Giaccherini, c'era anche su Giovinco a mio avviso...su Pirlo, beh sono opinioni, e la mia è che quel rigore si puo anche non dare. E da vedere anche la partita col Cagliari dove c'era almeno un rigore a favore del Cagliari e nn è stato concesso, quindi sono dettagli i rigori :)

Dobbiamo vincere, e per vincere bisogna segnare :) forse è meglio dare fiducia un pò di più a Borriello? che senso ha avuto comprarlo se no?

per lo scudetto si vedrà a Giugno, ma spero di arrivare almeno tra i primi 3 posti :D Forza juve sempre!

la fiducia nella Juve c'è l'abbiamo tutti, purtroppo molti in Italia come sempre, ci mettono i bastoni tra le ruote, non vogliono che ritorni la grande Juve del passato, quella che faceva tremare tutti....anche se non si vince, non abbiamo ancora perso, ed anche se capitasse la sconfitta, potremmo subire 1 o 3 sconfitte massimo, adesso siamo una squadra che in difesa gioca molto bene, malgrado Bonucci che aimè non è T.Silva(magari!!!!!)....cmq ora nell'ambiente ci sarà rabbia, è questa rabbia deve trasformarsi in ferocia e fredezza quando si gioca....sono fiducioso che sabato faremo un gran partita(come la facciamo sempre quest'anno del resto^^), è penso anche a San Siro con il Milan.

Bene così, bisognava subito ridare una scossa contro una squadra che non sta facendo male, seppur affrontata a Torino. Felice per il 1° gol di Andrea in bianconero. Avanti tutta e sempre forza Juve (fammi sto regalo di compleanno la settimana prossima =P) ^^

vittoria di carattere e di grande mentalità! abbiamo sicuramente meritato di vincere, contro un buon avversario che per lo meno non si è chiusa a riccio come fanno tutte....e ora sotto col Milan, partita tremenda, ma davvero affascinante, spero che nel caso giochi Borriello, possa segnare lui, forse si sbloccherebbe.

edit: ammazza Storari, ha quasi fatto fuori sia Quaglia che Pepe e pure Bonucci ha subito un colpo....ok esultare, ma piano ragazzi^^

Direi che finalmente qualche attaccante la butta dentro XD .

Sono anche profondamente indignato dalle parole di allegri sul gol di chiellini , poteva risparmiarsele perchè il milan non ha nulla da ricriminare (molti rigori a favore dubbi)

bè Allegri è solo uno di quegli allenatori che se non avesse grandi campioni in squadra, sarebbe uno come tanti se non peggio....Conte invece con questa squadra(che come veri fuoriclassi conta solo Pirlo e Buffon tra i titolari) riuscire a duellare col Milan...è impressionante....io aspetto di vedere la Juve del prossimo anno(quest'anno male che vada si fa per dire^^, il 2°posto non c'è lo leva nessuno, se continuiamo cosi) quando il mister avrà a disposizione gente di grande livello in ogni reparto su cui puntare(io mi aspetto almeno 4 grossi colpi, per lo meno due fuoriclasse e due ottimi giocatori tipo Giovinco o Ramirez), allora li si vedrà la vera Juventus....allora non c'è ne sarà per nessuno!!!

Intanto stasera ha perso anche la Lazio....e noi col Milan ci siamo abbastanza distaccate, quindi se non accadono imprevisti spiacevoli, arrivare secondi(o magari anche primi perchè no? a questo punto....) non ci sono veramente problemi....continuiamo cosi fino alla fine! Forza Juve!!!! :ok:

i nostri baby della primavera hanno vinto il Viareggio Cup! battuta una grande Roma 2-1...bravi ragazzi!!! davvero straordinari!! Beltrame è un fenomeno, ha un ottimo controllo di palla, grande visione di gioco e ancora più...a testa alta! un giocatore che per la personalità dimostrata si farà sicuramente! sono davvero contento per la vittoria! Gouano è davvero un ottimo difensore centrale, se continua a crescere diverrà davvero il nuovo Thuram come l'hanno definito! Spinazzola è un'altro che mi piace moltissimo cosi come Padovan.....speriamo possano essere il futuro della Juve e della Nazionale un giorno!

una bellissima finale non c'è che dire, la Juve nel primo tempo ha dominato letteralmente e meritatamente era in vantaggio sul 2-0 che poteva essere di più, nel secondo dominio Roma che meritava il pareggio......fa piacere far vedere che la Juve nella primavera è sempre tra le migliori del mondo...al contrario di certe squadre che in campionato mette in mostra fuoriclassi da vendere ma in primavera neanche l'ombra di un fenomeno o di un possibile futuro :firulì:

edit: non dimentico Chibsah(davvero ottimo in fase di copertura e di impostazione), Appelt(un possibile fenomeno, grade personalità, controllo di palla e impostazione del gioco), Bouy(niente da dire penso sappiano tutti chi è :asd: )

ragà ma è vero che il prossimo anno prenderemo Xabi Alonso? secondo quanto ho letto su internet pare che la dirigenza voglia spendere 18 mln di euro per portarlo da noi.....non è un pò troppo eccessivo? Xabi Alonso ha 30anni è certamente non vale più quella cifra....già 10mnl di euro a mio avviso sarebbero anche troppi, ma se non altro il giusto prezzo attualmente; chiaramente non mi dispiace, però oltre a lui ci vuole cmq un'altro centrocampista interno, non si può fare affidamento su Padoin in Europa....spero che per agosto possiamo prendere anche Nainggolan....per l'attacco ormai pare chiaro che la società punti su Higuian...io spero che arrivino a spendere 20-25 mln e non 30...che sec me sono veramente esagerati...

ragà ma è vero che il prossimo anno prenderemo Xabi Alonso? secondo quanto ho letto su internet pare che la dirigenza voglia spendere 18 mln di euro per portarlo da noi.....non è un pò troppo eccessivo? Xabi Alonso ha 30anni è certamente non vale più quella cifra....già 10mnl di euro a mio avviso sarebbero anche troppi, ma se non altro il giusto prezzo attualmente; chiaramente non mi dispiace, però oltre a lui ci vuole cmq un'altro centrocampista interno, non si può fare affidamento su Padoin in Europa....spero che per agosto possiamo prendere anche Nainggolan....per l'attacco ormai pare chiaro che la società punti su Higuian...io spero che arrivino a spendere 20-25 mln e non 30...che sec me sono veramente esagerati...

Xabi Alonso? Si certo come Lassana Diarra, Benzema, Ribery, ALex, Torres e Higuain :asd:

Sono tutti i nomi di grandi player che sono circolati per fare notizia ma nessuno di questi verrebbe mai nella Juve di adesso.

bè se la Juve continua cosi, dubito che rifiuteranno di venire da noi....almeno due di questi grandi player verrà quasi sicuramente....rispetto ad altri, noi abbiamo il nome Juventus che è praticamente storia vera del calcio :capo:

bè se la Juve continua cosi, dubito che rifiuteranno di venire da noi....almeno due di questi grandi player verrà quasi sicuramente....rispetto ad altri, noi abbiamo il nome Juventus che è praticamente storia vera del calcio :capo:

Io penso seguirete un po' lo stesso percorso del Napoli. L'anno scorso hanno fatto un buon campionato ed erano tutti esaltati sperando grandi acquisti o robe simili. Stessa cosa succederà con voi (anche se è già da due estati che accade). Siete una squadra giovane ormai e con la vecchia juve non avete niente a che vedere. All'estero vedono la juve come una squadra che è tornata a fare un percorso medio-buono (dico medio perchè non siete in champions) dopo anni di vuoto totale e calciopoli. Diciamo che non attirate ancora molto.

Tutti gli juventini che conosco dicono sempre "abbiamo il nome della juventus che ha fatto la storia del calcio bla bla bla", ma alla fine non è questo che vi servirà per il calciomercato, perchè ai giocatori non gliene frega niente di questo.

Ho anche la sensazione che in champions non farete granchè. Se ne parlerà magari l'anno prossimo, ovvero a febbraio 2013.

Secondo me è meglio se continuate con giocatori di fascia media tipo Vidal, Bruno Alves, Pirlo e altri simili. Il risultato si è visto e non è stato deludente fino ad ora.

il problema è che la società non vuole spendere...chiaramente non si possono dare 30-40 mln di euro per un giocatore solo....semplicemente la Juve ha giustamente il braccino corto(io non spenderei tale cifra per Gotze o Hazard)...forse altre vogliono spendere subito in campioni per far star zitta la folla...ma la Juve spende solo per veri campioni....in passato Zidane ne fu un'esempio...xchè lo presero per poco.....per esempio Gotze è un bel giocatore ma non è un top player non si è ancora affermato eppure costa 40 mln di euro.....io in estate mi accontenterei di Ramirez, Dedè, Nainggolan e G.Rossi per citarne alcuni(che cmq considero ottimi giocatori)....poi sta a Conte motivarli ed allenarli a dovere, come sta dimostrando di saper fare benissimo!!

metti poi che a questi giocatori(definiti top player) gli frega soprattutto lo stipendio....ad esempio se la Juve offre loro 3 mln ma l'Inter offre 5 mln è chiaro che vanno dai nerazzurri oppure addirittura il PSG offre 10 mln vanno li....non è un fatto di maggior prestigio, semplicemente vogliono più soldi....ormai questo è il calcio...sono i soldi ad interessare ai giocatori non la squadra....poi chiaramente nelle conferenze stampa dicono tutto il contrario :asd:

Ma no non paragonateci al napoli (nessuna critica contro il napoli sia chiaro) , loro si esaltarono perchè non sono mai andati in champions per noi è un abitudine e qualche champions l'abbiamo vinta . Anche le due realtà sono nettamente diverse , non vorrei buttarmi la zappa sui piedi ma la juve è la juve XD

ma poi Madara mi stupisci....consideri Pirlo un giocatore di fascia media??? insomma detto cosi mi viene da pensare seriamente che di calcio ne capisci ben poco(senza nessun offesa chiaramente :gocciola: )....solo perchè ha 32 anni non significa che è un giocatore di fascia media come l'hai definito....azz...se Pirlo è di fascia media...non oso immaginare che tipo di giocatore sia ai tuoi occhi Sneijder :asd:

ma poi Madara mi stupisci....consideri Pirlo un giocatore di fascia media??? insomma detto cosi mi viene da pensare seriamente che di calcio ne capisci ben poco(senza nessun offesa chiaramente :gocciola: )....solo perchè ha 32 anni non significa che è un giocatore di fascia media come l'hai definito....azz...se Pirlo è di fascia media...non oso immaginare che tipo di giocatore sia ai tuoi occhi Sneijder :asd:

Fascia media nel calciomercato si. I nomi che fanno clamore sono Drogba, Messi, Xavi, Cristiano Ronaldo, Benzema, Ribery, Robben ecc... sono questi i big del calciomercato. Dubito che Pirlo arrivi a fare notizia in Inghilterra o in Spagna se va dal Milan alla Juve. Intendevo questo con giocatori di fascia media.

bè in Inghilterra e Spagna farebbe clamore se Pirlo avesse deciso di provare un'esperienza all'estero....ma dato che ha deciso di rimanere in italia fisso, all'estero non hanno fatto alcun clamore giustamente come hai detto.....ma poi diciamolo, tra questi giocatori che hai scritto, sono veramente pochi al livello di Pirlo guarda....solo Messi e Ronaldo sono superiori, ma giocano in altri ruoli....Xavi per me non è di certo superiore a Pirlo...non lo dico perchè gioca nella Juventus, ma anche prima che venisse da noi, per me Pirlo era ed è il miglior regista del mondo è non sono il solo a dirlo...

ancora doppio post...sorry^^

la sfida si avvicina, però ragà sinceramente per sabato io spero in un pareggio, perchè la vittoria sinceramente non mi farebbe star tranquillo, le vere partite saranno contro Chievo e Bologna dopo Milan, perchè sono quelle che dobbiamo veramente battere, sperando che non giochino col solito catenaccio usato solo con noi....alla fine battere il milan non significa battere queste squadre.....firmo subito per la sconfitta col milan e vincere lo scudetto battendo le piccole...

Questa sera abbiamo buone possibilità di vittoria,per tanti motivi,dobbiamo essere aggressivi ancor più di loro e vinceremo,vedrete...Mel sento :ride:

Pronostico:Milan-Juventus 0-1

Gara da non perdere

diciamo che ci hai quasi azzeccato....cmq è inutile che tutti mettano il fiato al collo alla Juve, quest'anno lo scudetto lo vincerà di nuovo il Milan...punto. sono già contentissimo di essere 2°, quando pensavo all'inizio che il 3° posto era un utopia per noi...invece andando avanti cosi, ci assicuriamo il secondo posto è la champions, è SOLO dal prossimo anno incomincerò ha pretendere che la Juve vinca lo scudetto se in estate riuscissero a portare da noi i veri Top Player(e non il solo Pirlo)...