Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Signora Bianconera

Sephirot
 Share

Recommended Posts

io sono juventino una grandissima squadra e gg o meglio visto l'ora ieri :XD: ha battuto la roma 1 a 0 :trunks: :trunks: :fumo:

secondo me dopo il baratro della b siamo risorti come l'araba fenice e siamo tornati + forti di prima (be nn prorpio però ci stava :P ) poi sinceramente nn mi aspettavo una posizione di classifica così appena tornati dalla b

W JUVE!!!!

Beh nn mi aspettavo un grandissimo ritorno della Vecchia Signora....Aspettavo di + un milan o una fiorentina...ma niente la Vacchia Signora nn muore mai! Ieri Grande partita Grande il capitano... :)

come ho gia detto prima neanche io però la vecchia signora nn muore mai!!! :trunks: io se devo essere sincero mi aspettavo un buon campionato anke dalla parte della lazio ke nn sta facendo un gran ke

mah...kissa cm mai il calcio è sempre uguale...io sono un grandissimo tifoso della juve e del catania...kissa cm mai vengono penalizzate squadre k in passato sono state penalizzati tntx a favore di k?? di squadre k devono salvarsi il culo...in qst caso inter o roma e reggina...

Beh se devo essere sincero il danno procurato da parte di amoruso c'era...quindi imperizia e rigore...ma xk 3 rigori evidentissimi nn dati?? sapete il xk? XK ANCORA IL CARO DONDARINI E SOTTO INCHIESTA NEL CASO CALCIOPOLI, QUINDI PRESO DALLA PAURA FA QST CA****E ABISSALI...

Ultimamente tendo a parlare meno di calcio, ma almeno un post sul topic per la mia squadra del cuore da quando sono nato e che ho seguito persino in B (immerritata... ma vabbè ^^) lo volevo fare ^^

Sempre Forza Juve per tutta la vita ^^ Meno male che contro il Genoa ha rivinto altrimenti mi cominciavo a in******e sul serio :P

Poi grandissimo Gigi Buffon che ha ulteriormente allungato il contratto, in pratica per restare a vita con noi:

"Per i prossimi cinque anni voglio vincere almeno la Champions League e il Mondiale per Club con questa maglia"

Ah... Gigi mio... :sigh:

Gigi con Alex, Pavel e Trezegol sono i giocatori che stimo di più, ovviamente Alex in testa, un esempio fuori e dentro il campo, classe e tecnica che supera chiunque, e poi è il mio preferito fin dalle medie ^^ E adesso spero che domenica a Torino sbricioli il napoli e continui questa fase finale, c'è anche la sfida a S.Siro con l'Inter da fare :P