Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

ragazzi che Juve! squadra veramente forte, non c'è che dire....Lichtsteiner non con due ma con quattro polmoni, Vidal fantastico, Marchisio quasi sul divino, Pirlo(nessuna novità^^), un Chiellini che fa molto meglio nel ruolo di terzino, un gran Matri, è un buon Vucinic non al meglio ma sempre pericolosissimo, è un grande Pepe....che dire, la cura Conte funziona alla grande, il mister ha dato una mentalità da Juve vera! grazie di esistere mister, sei il numero 1!

Bisogna continuare su questa strada, senza montarsi la testa e rimanere sempre con i piedi per terra.

Avete tutto a favore: Udinese che perde e Napoli e Lazio che pareggiano. Se non riuscite a sfruttare questa occasione, la vedo male il posto in champions per voi.

Ora più che mai dovete vincerle tutte.

Questo è ovvio,il fatto è che c'è qualcosa nel carattere dei giocatori che è cambiato o almeno questo sembra.Comunque è troppo presto per qualsiasi previsione futura,siamo a novembre,e dopo due settimi posti non mi stupirei se improvvisamente cominciassimo a perdere e a non smettere più,scusate ma le ferite sono ancora fresche. :XD:

Ah era proprio ora, mi ero scordato di scrivere anche se la partita l'ho vista. Dopo un ruolino negativo degli ultimi tempi anche questa squadra è stata purgata e con un sonante 3-0 XD

Partita davvero molto bella e mi è piaciuto l'atteggiamento, primi con una partita in meno, fico ^^

Un mio collega di lavoro è andato a vedere la partita a Torino e ho visto le foto dello stadio e tutto, davvero fantastico...

per la partita Lazio-Juventus sono stati venduti già 30.000 biglietti....se pensiamo che il derby di Roma contava 35.000 spettatori, la cosa ha dell'incredibile....in Italia l'unica squadra che fa cassa in tutto il paese siamo solo noi, ad ogni stadio sempre tutto esaurito...altro che "si sta bene senza la Juve", se noi mancassimo, lo spettacolo è il tutto esaurito non ci sarebbe proprio....manco con Milan-Inter

grande prova della Juve che espugna l'Olimpico contro una Lazio forte che ci ha messo più volte alle strette(probabilmente meritava anche il pareggio), ma noi abbiamo controllato e gestito la gara al meglio, avendo anke noi ghiotte occasioni da gol. Ragazzi...Pirlo è una bestia pazzesca, che giocatore incredibile....sn convinto che se il Milan avesse avuto Pirlo contro il Barcellona avrebbe vinto sicuro vedendo come gioca e domina il nostro centrocampo(senza tralasciare Vidal, altra bestia del nostro centrocampo)! sulla partita di martedi, mi dispiace che mancherà Marchisio che è stato ammonito, ma sinceramente non la sento questa partita, tanto è un'altra che vale tre punti....non vorrei che la Juve facesse l'errore dell'anno scorso, vince con le grandi e perde con le piccole, cosi non si va da nessuna parte.....mi auguro cmq una grande prestazione, sperando di strappare almeno un pareggio

La prima squadra italiana che fa partire le azioni no ndalla difesa ma dal portiere senza buttare via la palla con inutili lanci lunghi , la mentlità è diversa conte sta dando una mentalità vincente e contro la lazio questo ci ha fatto trionfare nei confronti di una squadra che rappresenta la mentalità "catenacciara"

Siamo addirittura gli unici in Italia che fanno divertire mentre giocano...ogni volta che quest'anno gioca la Juve è sempre una bella partita, mai noiosa...mai....neanche una partita!....chiaramente non so se si può vincere lo scudetto(ci sono tantissime partite ancora), ma continuando cosi almeno il 2°posto me lo vorrei prendere...minimo il 3° posto andrebbe pure bene

Non bisogna porre mai limiti, soprattutto quando si tifa una squadra immensa e gloriosa come la Juve. Non so cosa ci prospetta il resto dell'anno ma per otra mi godo tutto, visto che lo volevo e visto che a fine anno scorso avevo detto che Conte era la scelta giusta che apprezzavo rispetto agli ultimi allenatori avuti e mi sta ripagando in pieno. Ecco che significa allenare con apssione in una suqdra che uno ama e trasmettere la voglia, una voglia che lui conosce visto che ha fatto al storia della Juve vincente. Grande Juve contro la Lazio, sempre orgoglioso di essere bianconero ^^ Per domani vediamo, è sempre una partitaccia col Napoli, ma cercheremo di farla nostra e di restare da soli in vetta!

Risultato importantissimo a Roma,con un pizzico di fortuna in una delle gare più dure del nostro campionato per chiunque.Domani vs il Napoli,beh,peggio pure.Io non potrò vederla ma sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo.Mi spiace per l'assenza di Marchisio.

Alla fine l'unica cosa che conta è dare il massimo domani come ogni volta. :ride:

sono sicuro che Pazienza o chiunque prenda il posto del principino, farà sicuramente un'ottima partita, ormai lo spirito del mister ha contaminato tutti loro^^......sarei soddisfatto anche di una sconfitta(incrocio le dite), ma dopo aver duellato come si deve col Napoli....giusto almeno per dimostrarli che noi siamo ben più forti del "mitico" City che tanto temono tutti!

edit: anche un pareggio andrebbe di lusso ...specialmente al San Paolo poi :gocciola:

Io non sono d'accordo, cioè se uno tifa Juve deve puntare in alto, così come gli scorsi anni faceva schifo vedere un 7° o 6° posto proprio pecrhè sei della Juve, così bisogna puntare a quel che emrita la squadra gloriosa che è. Non dire "ok vinciamo di sicuro lo scudetto" ma lottarci si.

Oggi staremo a vedere, l'importante è mettercela tutta e crederci sempre.

Sottoscrivo quanto detto da Son,la cosa che conta è dare sempre tutto,credere nei calciatori e non sottovalutare l'avversario,il risultato poi si vedrà.Poi non non abbiamo mai perso sino ad ora.

che partita, che partita ragazzi!! cuore, grinta e carattere.....carattere.....carattere ragazzi!!! il carattere da grande squadra, quello che è sempre stato il significato del nome Juve, il carattere!!

nel primo tempo indubbiamente il Napoli ha dominato, ma nel secondo l'abbiamo giocata meglio noi sfruttando le occasioni da gol(una sul rimpallo favorevole, ma possiamo dire lo stesso del Napoli al primo gol di Pandev, quest'ultimo poi autore di un gran bel secondo gol, ma meno male che non ha significato nulla a parte il pareggio).....Estigarribia ha fatto un partitone incredibile, ha mostrato tratti di grande tecnica, di grande grinta e di grande spirito agonistico....bravo, bravissimo Marcelo. Ammetto che questa partita si poteva perderla nettamente al primo tempo, come si poteva vincerla al secondo tempo...quindi, tuttavia il pareggio è il risultato più giusto!

Edit: oggi ho visto Pirlo sottotono ma dopottutto non possiamo dargli colpe, non rifiata mai da un sacco di partite e poi rispetto a quando era nel Milan, da noi gioca pure in difesa è con più ritmo di gioco, stancandosi quindi maggiormente. Vidal...che dire su di lui, immenso come sempre...corsa, grinta da vendere e sprazzi di grande visione di gioco, come nel primo gol di matri, pensavo che a fare quel passaggio, fosse un certo Pirlo....grandissimo King Artur. Vucinic invece quasi nulla al primo tempo, nel secondo si prende alle spalle una squadra in netto miglioramento, ha messo in grande difficoltà la difesa napoletana e alla fine meritava pure di segnare...va bene cosi, bravo Mirko. Pepe....il solito Pepe appunto :ride: . Bonucci....... :wallbash:

Dopo il 2-0 prim otempo pensai ad un'altra sconfitta a napoli poi il secondo tempo un'altra partita e un Vucinic lasciatemelo dire MERAVIGLIOSO ho visto il vucinic che ammiravo alla roma l'uomo che con i suoi colpi faceva la differenza e la roma ne sta pagando le conseguenze. Per me anche se non ha segnato ieri ha dimostrato che se vuole la differenza può farla e che oltre ai 3 mostri di centrocampo(marchisio , pirlo , vidal) e al nostro bomber Matri e alle nostre frecce (pepe , lichsteier) abbiamo il campione Vucinic!!

domenica giocheremo stavolta senza Pirlo....speriamo cmq di riuscire a fare una buona partita anche senza il nostro "geometra".....il Cesena però non è da sottovalutare, viene da due vittorie e c'è il fatto che chiunque giochi con noi, dovremmo aspettarci ancora una volta, un'altra dura battaglia....

Dicevo:"Che sia....Juve!?"

Il carattere questa squadra lo ha e anche tanto,probabilmente questo grazie a Conte,va detto.

Non ho potuto vedere la gara ma la reazione è stata eccezionale e ho visto gli eventi salienti,grande Juve.

Senza Pirlo sarà dura però sono quelle con il Cesena le gare da vincere assolutamente e mi auguro che i ragazzi facciano loro i tre punti.

sono stati arrestati il padre e la zia di Vidal per possesso di 150 dosi di cocaina.......nei vari forum o siti sportivi...gli interisti, milanisti e i napoletani già si sono fatti sentire dicendo che Arturo è un drogato.....su sportmediaset addirittura neanche hanno scritto che Vidal e suo padre non hanno più rapporti da anni....tutto pur di infangare la Juve e un suo giocatore....hanno proprio paura tutti qui eh?....fortunatamente non tutti sono imbecilli grazie a dio!

vero, ma poi questa è una questione che riguarda soltanto lui...che si interessa la gente?....mai nessuno si fa i c.... propri eh?

Cmq, parlando d'altro, oggi la juve ha vinto in amichevole con una squadra della lega pro, sembra che abbia impressionato bene Elia apparso in grande forma oltre a Iaquinta; bè speriamo sia una rampa di lancio per Eljero, al fine di ottenere finalmente la fiducia di Conte, dato che Estigarribia se le guadagnato alla grande!