Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Ragazzi un anno di assenza ma la storia non cambia. JUVE CAMPIONE!!

Festa poca, testa a domani sera, la partita piu importante degli ultimi dodici anni.

Ci spero tanto, difficile ma non impossibile.

Ripetiamo l'impresa del 2003, affondiamo i blancos!!

Ragazzi che partita al Bernabeu. Sofferenza pura e palle quadrate ci hano regalato Berlino. ora testa alle finali e ricordiamoci che Berlino porta bene agli italiani!! Forza juve

Personalmente non ho parole per descrivere la gioia e la soddisfazione per la grande stagione che sta disputando la Juventus,nonostante ciò non fosse nemmeno pronosticabile.

Semplicemente fantastico e per un tifoso vero questa è un annata da ricordare assolutamente,è forse la migliore della storia sino ad ora,forse,non lo so.

Solamente questo voglio dire,felicissimo per la finale di Champions,però mi sembra ovvio che una squadra è più forte dell'altra.Ragazzi,la cosa più importante di tutte è uscire da quello stadio senza rimpianti,consapevoli di aver dato veramente tutto.Io,da tifoso,non voglio altro.Se dobbiamo perdere...Pazienza,ma senza rimorsi,abbiamo fatto il massimo.Ecco tutto...

Forza Juve,ora più che mai,fino alla fine.  :ride:

dopo un anno torno finalmente in questo forum ed in questo topic! mi siete mancati, fratelli gobbi :XD:

che dire della Juve......stagione MOSTRUOSA!!!! la migliore di questi 4 anni mai, mai avrei potuto immaginare questo.....MAI!

ringrazierò sempre Conte per averci riportato dove ci compete, ossia nella parte più alta della classifica di serie A!

ringrazio Allegri per aver continuato questo lavoro, migliorandolo addirittura nel miglior modo possibile, vincendo il nostro 4° scudetto di fila(il 33° della nostra storia) e  vincere finalmente sta benedetta Decima Coppa Italia che ci mancava da troppo tempo ormai........resta solo la ciliegina sulla torta......ciliegina chiamata "finale di champions".

Mi aspetto dai ragazzi una grandissima partita, la cosidetta "partita della vita" la VERA partita della vita è cmq vada hanno dimostrato ancora una volta chi è chi comanda in Italia ed ora abbiamo alzato la voce anche in europa a suon di prestazioni(le migliori quelle col Borussia e Real Madrid); col Barcellona partiamo da sfavoriti vero, ma ce la giocheremo senza dubbio :ok:

FINO ALLA FINE.......FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato per la finale persa ma ci sta, visto che abbiamo affrontato la squadra più in forma e più forte del mondo; ce la siamo ampiamente giocata e sono certo che questo sarà solo un punto di partenza, perchè noi siamo avanti anni luce a tutte le squadre di serie A e sono certo che faremo un cammino in stile Bayern che nel 2010 perse la finale con l'Inter per poi esplodere e dominare quella di due anni dopo. Abbiamo la dirigenza migliore d'italia e il direttore sportivo migliore del paese ed uno dei migliori d'europa, il mitico Paratici(insieme anche a Marotta senz'altro), grazie a loro, la Juve saprà mantenersi stabilmente tra le prime 8/4 d'europa senza ombra di dubbio........il tempo ci darà ragione!

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

C'è poco da dire,la delusione è enorme...Sono sincero,quando ha segnato Morata mi veniva da piangere...Poi Buffon ha respinto male un tiro di Messi (all'ennesimo contropiede concesso nonostante fossimo in parità di punteggio  :ggh: )e sul 2-1 la gara è praticamente finita.

Il primo tempo lo abbiamo regalato e,forse anche a causa delle troppe voci prepartita secondo cui eravamo sfavoriti (cosa che ha reso più molle la squadra) siamo andati subito sotto,recuperare poi è dura in certe situazioni.

Detto questo,la squadra ha giocato a viso aperto il secondo tempo,trovando infatti il pareggio. Sono molto soddifatto del secondo tempo perchè ho visto i giocatori impegnarsi,mentre nel primo tempo no,forse anche Allegri non li caricava abbastanza come avrebbe dovuto.

Il Barcellona è,ad ora (e da tifoso devo dire che non mi dispiace),la squadra più forte del mondo mentre noi siamo andati anche oltre le nostre possibilità. La partita è andata secondo pronostico insomma,malgrado dopo le sfide in semifinale contro il Real pensavo potessimo fare di più,evidentemente i giocatori chiave non erano informa come da un pò ormai...Mi riferisco a Tevez soprattutto,ma non solo,però lui non sappiamo neanche cosa abbia in testa ora,se rimanere oppure no.

La stagione è stata un successo complessivamente,ci siamo confermati in campionato,abbiamo vinto la coppa Italia(stella d'argento,e dopo tanto tantissimo tempo),in più siamo arrivati addirittura alla finale di Berlino che è sempre un piacere giocare.

Un grazie infinite a tutti i calciatori e al nostro allenatore(verso il quale anche io inizialmente nutrivo dei dubbi)che ci hanno regalato un anno di calcio fantastico.Hanno svolto il loro lavoro e dovere (quasi) nel migliore dei modi.

Mi aspetto una Juve di alto livello anche la prossima,anzi,anche le prossime stagioni. Prima o poi quella caspita di coppa dalle grandi orecchi riusciremo ad alzarla. :ride: