Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

L'unica cosa che mi dispiace e che le inutili polemiche, anche da parte di Conte, hanno portato gli arbitri sotto troppa pressione con il risultato di sabato sera...ca**o!!! sembra che le cerchiamo con il binocolo...

a parte le nostre colpe(ma anche quelle del Milan)...sono i media a volere questo contro la Juve....sono anni che non fanno che attaccarci in tutti i modi possibili...alla fine sono quelle a dominare nel calcio...non più il calcio in sè....oggi probabilmente verrà squalificato pure Pirlo....in pratica col Chievo ci ritroveremo senza 3 titolari...e forse col Bologna ci mancherà qualcuno...compreso Pirlo....hanno ottenuto quello che volevano...che schifo

Mi aspettavo di più sul piano psicologico nel primo tempo,bene il secondo.Magari mi sbaglio ma era una buona occasione per vincere,loro erano molto penalizzati,pazienza,bisognerà vincere con le piccole però,è d'obbligo. :U_U:

secondo me tutto è successo su errore di formazione del mister...soprattutto sul modulo...il 4-3-3 come è tornato nel secondo tempo ha funzionato meglio del 3-5-2...e poi doveva mettere fin da subito Matri-Vucinic-Pepe con in aggiunta Giaccherini....forse a quel punto non si parlava di dominio Milan....io penso sia questo il motivo del nostro tracollo nel primo tempo e nei primi 20 minuti del secondo tempo....magari perdevamo...ma per lo meno non vi era dominio Milan :gocciola:

bè perchè alla fine Pirlo ha reagito alla marcatura violenta di Van Bommel...e tutti sanno che l'olandese è durissimo negli interventi che fa...ma stranamente sabato non è stato nemmeno ammonito...mentre noi si...mah!

Sull'ultima partita della Juve non voglio dire nulla, vedo che è già stato detto tutto fin troppo, qui vogliono fare tutti polemica quindi il mio parere lo risparmio e guardo avanti ^^ Ho visto che anche contro il Chievo giochiamo sabato sera, ormai è un'abitudine, immagino per avere più tempo pe i l recupero col Bologna. Ormai mi sto abituando a vedermi la Juve in notturna XD

peccato che mancheranno Vidal e Pepe per squalifica contro il Chievo....fortunatamente sulla fascia abbiamo Giaccherini che può prendere il posto di Pepe...ma i centrali a centrocampo, io avrei tenuto Pazienza, almeno per avere numero....vabbè speriamo che Padoin faccia bene il suo compito, sempre se gioca lui chiaramente o magari Marrone che è anche meglio....

secondo l'edizione di tuttosport, ormai è certo l'arrivo di Pogba a giugno a parametro zero; Pogba è un talento classe 93' definito il nuovo Viera(per altri addirittura più forte), pare non aver accettato il rinnovo con i Red Devils ed è quindi deciso di provare nella prossima stagione, un'avventura con la Juventus....bravo Marotta, per lo meno ci sta portando a casa giocatori molto interessanti e di sicuro avvenire...spero che il prossimo anno possa essere un'arma in più per la squadra e che Conte sappia migliorarlo ancor di più questo ragazzo.....tutto sempre se và come dicono....Marotta poi per non aver problemi col Manchester United, pare voglia dare loro Krasic con un buono sconto sul prezzo....quindi probabilmente la prossima stagione Krasic andrà al Man Utd per circa 9-10 mln di euro....un modo come un'altro per tenere ben saldi i rapporti....ottimo Marotta!

ragà su! non fatemi fare sempre doppi o tripli post dai....

Grazie Bonucci! c'è sempre il suo zampino da ogni parte(come il gol regalato al milan a san siro).....ragazzi io di queste squadre che ci affrontano cosi mi sono stancato...possibile che solo con noi giocano un calcio aggressivo e feroce solo con noi? col Milan tutte sembrano femminucce...ok che il Milan ha più giocatori in squadra che può sostituire tranquillamente, è soprattutto a in avanti un pacco attaccanti che ti risolve la partite oppure dietro un T.Silva che ti assicura di ogni cosa(a proposito spero che lo vendano al Barça^^)....noi purtroppo come al solito giochiamo un calcio che se pur creando non finalizziamo mai....onore al Chievo che ha fatto la sua partita(sempre con noi l'ha fanno però).....speriamo che domani Udinese e Lazio vengano fermate sennò ci rosicano punti....

(complimenti al Chievo,va premesso)

La Juventus non può schierare Bonucci,era meglio Caceres centrale,quel ragazzo è un disastro per non dire di peggio.Mentalità sbagliata,non siamo il Real Madrid o il Milan stesso,per vincere dobbiamo dare sempre il 200% se diamo molto,molto meno e gli altri fanno il massimo come accade sempre con la Juve,non si vince.Basta con questi pareggi e voglio vedere i migliori in campo non quelli che non meritano e indispongono con Vucinic,semplicemente odioso,ma non solo lui.

A Bologna prima sconfitta stagionale:Bologna-Juventus 0-2

bè Goku dai posso capire il Real Madrid ma il Milan almeno quando l'affrontiamo a parte l'ultima volta di solito c'è l'ha giochiamo sempre....quelli che per noi sono veramente off limits sono Real e Barça stop!!

Che brutta partita davvero... il Chievo ha fatto semplicemente il suo, noi neanche quello. Non so che dire, mi veniva il disgusto... Bonucci si commenta da solo, Vucinic inesistente a parte una sola azione iniziata guarda un po' dalla luce Del Piero. Non so col Bologna come va, ma una cosa è certa: la Juve ha buttato troppi punti per strada quest'anno, ok che non era stata allestita per lo scudetto (troppi buchi nella rosa), però diamine... bah. E il bello è che stavi pure in casa...

io mi chiedo, dato che la squadra è stanca sec quanto dice il mister.....diamine, metti sto Elia è vediamo come và.....io so sicuro che Conte non lo mette perchè in campo sec lui non mette grinta(non perchè non si ambienta)....a me sinceramente se Elia metta classe e un bel bagaglio di assist che magari fruttano gol...basta e avanza, che diamine provalo, che ti costa! hai detto che hai bisogno dell'aiuto di tutti, però continui a mettere Licht che è veramente stanco e non decidi di mettere fisso almeno per un paio di partita Caceres, che cmq ti offre buone prestazioni....niente si è fissato con i suoi titolari, niente da fare^^

mercoledi speriamo di fare una buona prestazione, magari ottenendo 3 punti! alcuni amici milanisti mi hanno detto che perderemo ed effettivamente è quella la sensazione che ho purtroppo.....dicono che noi rubiamo le partite quest'anno come loro hanno rubato l'anno scorso...ahahahah :XD: almeno ammettono che l'anno scorso è stato un anno assurdo :asd: , pieno di imbrogli da parte loro :firulì: , almeno noi si vede chiaramente che non siamo del tutto aiutati, basta vedere tutte le partite fatte e ci si fanno bene i conti :ciao: ....bravi amici miei, avete ammesso che il vostro milan era ladra già da anni fa, ma ammettendo addirittura che l'anno scorso era ancor più ladra!!! ahahahahahah :lol:

Speriamo di esprimere un calcio decente e soprattuto da grande squadra perchè sull'1-0 contro il chievo (in casa) non si può passare ad uno schema difensivo .. sembravamo noi la squadra piccola e il chievo la grande...

stiamo messi male direi......avessimo il numero di giocatori del Milan per ogni ruolo(per esempio manca Nesta c'è Mexes, manca T.Silva c'è Yepes o Bonera) non avremmo tutti questi problemi......vabbè cerchiamo di ottenere più punti possibili......spero che Andrea possa recuperare prima del ritorno di coppa italia, altrimenti malgrado il vantaggio che abbiamo, si rischia di uscire fuori dalla coppa e perdere in casa contro il Milan

A Bologna ancora Bonucci li al centro,ma ci sta solo lui,gli altri sono ko...prevedo guai con quello struppio...l'unica speranza è che Vucinic faccia qualcosa di super come riesce a fare ogni 10/15 partite...Loro sono anche in ottima forma poi...

leggendo su internet vari siti sportivi, sembra che abbiamo preso Paul Pogba, giovane classe 93' promessa del calcio francese, centrocampista accostato a Viera per caratteristiche fisiche e tecniche.....speriamo di aver fatto un buon colpo, anche perchè pareva che Ferguson puntasse moltissimo su di lui, ma che Pogba stesso non abbia accettato il rinnovo col Manchester United, preferendo passare alla juve sotto pressione di Raiola, suo agente. I dettagli economici parlano di un contratto di 4 anni a 1.2 mln di euro per Pogba e invece Raiola riceverà 1.7 mln di sterline per commisioni.....Raiola è un Ba*****o ma tremendamente in gamba nel suo mestiere...P***a miseria :gocciola:

13esimo pareggio per la Juve! siamo decisamente in calo fisico, nonostante attacchiamo ancora l'avversario, il centrocampo non dà più supporto all'attacco o alla difesa! Marchisio e Vidal completamente fuori forma, l'attacco non ne parliamo, gli esterni bene o male funzionano per quel che si può.....e domenica col Genoa ci troviamo praticamente senza difensore centrali, a parte Caceres.....a questo punto immagino che Conte(che tra l'altro è stato espulso per aver contestato, su una nostra azione in cui non c'è stato fischiato un fallo, da rigore o non che sia, era proprio fallo....ma come sempre noi siamo nel torto) sarà costretto a chiamare Gouano, difensore della primavera, molto talentuoso nel suo ruolo, ma certo, non ci si può aspettare che faccia una prestazione straordinaria(io gli è lo auguro :ok: ), speriamo che comunque possa far bene....non vedo altri che possa mettere da centrali(a meno che non voglia mettere Vidal.....per altro, estremamente rischioso :gocciola: )....

Doppio post:

Lo Juventus Stadium premiato a Barcellona

Importante riconoscimento per la nuova casa bianconera allo 'Stadium Innovation Trophy'

TORINO - Il primo trofeo lo vince...lo stadio. Come ripota il sito della Juventus, infatti, "a sei mesi dall’inaugurazione, avvenuta lo scorso 8 settembre, lo Juventus Stadium continua a far parlare di sé. In Italia, dove è diventato un modello da seguire. Ma anche in Europa, dove impianti così innovativi sono la regola e non l’eccezione. Proprio ieri, la casa bianconera ha ricevuto un altro importante riconoscimento. A Barcellona, dove per tre giorni si è tenuto il Global Sports Forum 2012, la Juventus è stata insignita del premio “Stadium Innovation Trophy”. A rappresentare la società bianconera era presente Ben Taverner, Stadium Head of Sales, che ha ricevuto il premio direttamente dalle mani di Philippe Auroy, amministratore delegato dello Stade de France, uno dei prestigiosi partner che hanno organizzato il grande evento a Barcellona".

fonte: Tuttosport

un'altro prestigioso merito ci siamo guadagnati grazie al nostro impeccabile e straordinario stadio....i rosiconi e i deliquenti del calcio(o chi li paga)hanno cercato di infangarlo con la storia dell'acciaio scadente, ma non ci sono riusciti....BEN LI STA!!! invece di lodare quel che abbiamo fatto non solo per noi, ma anche per il paese, questi si ostinano ad ostacolarci e non facendo passare il nostro stadio come una delle meraviglie d'Italia...questa è l'Italia, ma pensa che porcheria di paese :gocciola: ...qui non si vede l'ora che il prossimo che fa lo stadio, si arriverà a farli un monumento pur di non essere costretto a lodarci...ahahahaha che gente :XD: :XD: :XD:

Anche io tempo per la prima sconfitta purtroppo. C'è da dire che fino ad ora abbiamo fatto un campionato stratosferico per quelle che sono le vere possibilità di questa squadra. Il problema purtroppo è il centrocampo (vero punto di forza della squadra) che ha subito un calo fisico notevole. Spero che almeno uno fra Marchisio e Vidal torni al livello di inizio campionato e che le punte segnino qualcosa in più in modo tale da non perdere tutto quello fatto di buono fino ad ora. Anche se non arriva lo scudetto spero quest'anno che la Juve arrivi in Champions e che non subisca quel calo che ormai è nei nostri incubi. Poi l'anno prossimo con l'arrivo di un top player offensivo e di rinforzi a centrocampo seri si potrà parlare veramente di scudetto.

Per la notizia di Hades sono veramente contento che questo nostro stadio sia premiato come è giusto che sia, e soprattutto sono felice perché questa notizia è alla faccia di tutti i rosiconi che non capiscono che questo stadio deve essere soltanto ammirato.

Dico solo che domenica non ci sono e non posso vedere la partita,ma non la avrei vista comunque,perchè quando corri solo dopo che sei sotto e prima cammini non penso meriti attenzione,soprattutto se non sei un fuoriclasse,questo è il 13esimo pareggio,vedete un pò voi...Grande campionato ma la qualità lascia desiderare,Marotta dovrà intervenire in questo senso.Vs il Genoa la vedo molto dura