Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mitigo

Utenti
  • Content Count

    787
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mitigo

  1. più che altro, se la juve gioca cosi male e non perde...beh complimenti davvero alla juve!
  2. Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!” Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere : “Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“. Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto. fonte: spaziojuve.it Che sia una bufala?
  3. CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!! NULLA DA DIRE GRAZIE JUVE!
  4. allora battiamo la fiorentina a firenze 0-5, demoliamo il napoli e la lazio che giocano per il terzo posto, facciamo ricordare agl'interisti chi è la juventus, non ci facciamo battare dalla squadra + forte d'italia che è il milan, facciamo un gioco spettacolare, ma dove vogliamo arrivare? io spero lontano!! devono essere 6 finali x la juve! FORZA JUVE E FORZA CAPITANO!
  5. Mitigo

    La bolla vincente!

    Ovviamente lo zwolle primo in classifica va a perdere contro l'FC OSS che subisce almeno 3 goal a partita -.-" comunque oggi tenterei un risultato fisso: Juventus - Milan 1-0 e azzarderei: Doncaster - Milwall X West Ham - Middlesbrough X Bristol City - Watford X Comunque vada, prendetene sempre spunto
  6. Mitigo

    La bolla vincente!

    Ragazzi ieri non è andata bene, causa Real Madrid (raro che pareggi 1-1 ma succede) e per il Santos che ha ricevuto una bella botta...oggi ci proviamo con questa: Roma - Genoa over2,5/1x (Ita A) Pescara - Brescia over2,5/1x (Ita FC Oss - Zwolle over3,5 /2 (Eredivisie Espanyol - Santander 1/ Goal (Spagna) Besiktas - Manisaspor 1/1x (Turchia) Metalist - Karphaty 1/1x (Ucraina) come sempre fate il vostro gioco e in bocca al lupo
  7. Mitigo

    La bolla vincente!

    Salve a tutti, apro questo topic per parlare e discutere delle varie 'bolle' da giocare durante la settimana,consigliarci sulle partite e su che risultato mettere....io ogni giorno cercherò di mettere una mia schedina personale e cercare di far vincere più gente possibile...anche soli 30€ ma anche per divertimento Se il topic non può esistere, Trunks o Son Goku decideranno di chiuderlo per me non ci saranno problemi ovviamente Vi dico che questa settimana vengo da 3 bollette chiuse, e 1 erroneamente giocata da un collega e quindi persa, e mi sto mangiando tutt'ora le mani: Real Madrid - CSKA Mosca 1 Inter - Marsiglia 1 Bayer Monaco - Basilea 1 Hannover - Standard Liegi 1 Udinese - Az Aalkmar 1 Manchester City - Sporting Lisbona 1 (che sudata) Qui sono andato in cassa di 150 euro. Ieri ho giocato Una bolla doppia chance si serie B e una senze doppie chance prendendo un totale di 320 euro: N°1 Albinoleffe - Sassuolo x2 Juve Stabia - Torino x2 Gubbio - Crotone 1x Grosseto - Cittadella 1x Verona - Vicenza 1x Modena - Nocerina 1x Reggina - Livorno 1x Sampdoria - Ascoli 1x Empoli - Bari 1x N°2 Empoli - Bari 1 Gubbio - Crotone X/over2.5 Modena - Vicenza 1 Sampdoria - Ascoli X/under2,5 Oggi sfortunatamente per colpa di un collega non ho preso una bolla VINTA, mi ha giocato over2,5 e non over1,5 del Lecce contro il Palermo e le altre partite erano: Catania - Lazio 1x Siena - Novara NoGoal Inter - Atalanta Under 2,5 Cagliari - Cesena 1 Bologna - Chievo over 2,5 Per stasera consiglierei: Sao Paulo - Santos Under 3,5 (Brasile) Lille - Valenciennes 1 (Francia) Steuaua Bucarest - Astra Ploiesti 1 (ROmania) Real Madrid - Malaga Over 3,5 (Spagna) Caracas - Aragua 1x (Venezuela) L'importante e che prendete spunto e fate il vostro gioco!! Buona Fortuna!
  8. io credevo nella juve quando arrivavamo settimi, non ci credo ora che siamo secondi con una partita da reuperare? Impossible Purtroppo alla juve manca un attaccante che faccia fare il salto di qualità, un attaccante da 20 goal a stagione, e questo influisce molto...perchè ormai con le piccole è lo stesso copione, se si chiudono non si segna, ed è inutile criticare gli arbitri per i rigori, xk cmq non si puo vincere due partite con rigori non dati, devi segnare. Come c'era il rigore su Giaccherini, c'era anche su Giovinco a mio avviso...su Pirlo, beh sono opinioni, e la mia è che quel rigore si puo anche non dare. E da vedere anche la partita col Cagliari dove c'era almeno un rigore a favore del Cagliari e nn è stato concesso, quindi sono dettagli i rigori Dobbiamo vincere, e per vincere bisogna segnare forse è meglio dare fiducia un pò di più a Borriello? che senso ha avuto comprarlo se no? per lo scudetto si vedrà a Giugno, ma spero di arrivare almeno tra i primi 3 posti Forza juve sempre!
  9. CA C'E' RES! Detto tutto! A questo ragazzo gli esordi in bianco nero servono tantissimo vittoria sulla Lazio un anno fa con un suo goal e vittoria con doppietta quest'anno sul Milan no Martin no party!
  10. L'unico rigore a favore quest'anno c'è stato dato contro il Cesena e gia stavano facendo nascere il caso di combine tra Vidal e il difensore del Cesena (allora si mise lui in porta xk avevano esaurito i cambi)...ma comunque al di là dei rigori o meno, siccome ormai abbiamo capito come giocano queste squadre contro la Juve, Conte deve fare qualcosa per bucare le difese avversarie...perchè ok che ci vengono negati cose scandalose come quel rigore...ma si deve SEGNARE! cosa che alla juve riesce difficilmente
  11. e poi c'è quella Vecchia Signora, sempre prima con una partita in meno e ti vengono gli occhioni dolci *o*
  12. ragazzi ma è una piccola consolazione, ma essere Campioni D'Inverno anche se non è un vero e proprio titolo, dopo anni di agonia è una cosa stupenda per me! Ora se si farà lo stesso identico girone di ritorno come l'andata, ben venga se no speriamo di fare meglio. Se fossimo a due giornate dalla fine direi "voglio lo scudetto" ne mancano 19 e dico "voglio arrivare più in alto possibile" grazie capitan conte!
  13. Per far salire la bile? Altro motivo non ne vedo... perchè vuole andare via
  14. krasic x me l'ha fatto apposta
  15. http://www.youtube.com/watch?v=eIoAu_e6a7A&feature=share lascio a voi i commenti...io sono sempre più schifato!
  16. Io credo che l'acquisto di Pirlo sia una grande cosa, perchè è un giocatore che se in ottima forma ti da ciò che mancava e poi altri 2-3 anni li puo garantire...quindi xk no! Oggi visite mediche x Ziegler, un altro bel colpo a costo 0, e ora è giusto secondo me prendere Bastos e un attaccante di qualità e secondo me siamo a posto cosi Buffon in porta in difesa con Barzagli e Chiellini centrali ed esterni Ziegler e un acquisto tra Beck o Liechtsteiner. al centrocampo coppia centrale Pirlo e Aquilani con le fasce coperte da Krasic e Bastos e in attacco con Matri Quagliarella un campione tra Aguero Tevez o Benzema, più l'infinito Alex siamo messi bene...credo
  17. ogni tanto una cosa buona. BLANC si è dimesso! finalmente!
  18. io spero che la juve non va ne in champions ne in bleague! non ha la squadra adatta per affrontare queste competizioni
  19. vabbè ragazzi pure noi cmq siamo stati graziati, per cmq il rigore iniziare non c'era, quello non è mai rigore, come non è punizione quella alla fine, ma si sa bergonzi non è un arbitro...e cmq una squadra che in 4 contro 1 si mangia un goal fatto non merita la vittoria...e per come hanno giocato il catania ha meritato il pareggio (x non dire che gli stava pure stretto) io l'anno prossimo non voglio l'europa...voglio solo il campionato!
  20. dai ragazzi abbiamo raggiunto oggi quota 42, e come dice pepe, questo punto serve x smuovere un pò la classifica... ... ... ... ... Ma vai a ca**re te e la classifica! che ca**o di giocatore mi rappresenti? 1 punto in 4 partite di cui 1 solo con lecce bologna e cesena!! Smuoviti il culo invece di pensare alla classifica! Sono incazzato piu' che mai, e in questo forum non ho mai sbottato cosi tanto! Fottetevi mangia soldi a tradimento! Avete rubato il vero spirito di questa squadra!
  21. il disastro già sta avvenendo
  22. magari quelle palle che a noi sono cadute da due stagioni però la cosa veramente assurda è che da quando siamo risaliti in B, la juve le prime due stagioni ha fatto cose grandi, ottenendo un secondo e un terzo posto da neo-promossa...dopo tutta un disastro...è davvero strano...
  23. ma guardate, la juve quest'anno ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero battere l'inter...ora sono soddisfatti e se ne stanno fottendo...pensate che siamo solo a -7 dalla champions persino l'udinese ci è sopra
  24. sapete a catania c'è un esclamazione di orrore o spavento che in dialetto si pronuncia "bedda matri" che tradotto vuol dire "bella mamma", detta in italiano non ha un senso, ma detta in dialetto appunto si vuole esprimere una disapprovazione o qualcosa che non piace, quindi orrenda...e questa frase oggi ci sta in tutto e per tutto, con un pò di senso ironico io urlo: Bedda MATRIIII!!! Comunque sia ancora la juve deve migliorare, deve finirla di soffrire cosi tanto e magari le partite deve chiuderle prima... detto questo con Matri si è trovato quello che mancava, ovvero l'attacco che segna...Toni da bollito cmq riesce in un gioco che Amauri non riusciva, ovvero tenere la palla e far salire la squadra...per il resto ha piedi di "cacca"... Sorensen mastodontico....e mi dispiace x Chiellini, ma per quanto sia bravo non è capace a fare dei cross Barzagli acquisto azzeccato in difesa, troppo bravo
×
×
  • Create New...