Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

madarauchiha93

Utenti
  • Content Count

    4,982
  • Joined

  • Last visited

About madarauchiha93

  • Rank
    Saiyan liv 3
  • Birthday 03/02/1993

Informazioni

  • Sesso
    Non dichiarato

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    DragonBall Z/GTO/HxH
  • Manga preferito
    DragonBall/Naruto/OP
  • Squadra del cuore
    FC Chelsea

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono curioso di vedere Higuain. Al Real non era chissà che cosa, però ora o vedo diverso.
  2. Cioè spiegatemi bene... Obito è morto, il decadoca è scomparso dando il posto ad Aizen? Che c'entra lui con Naruto? Cos'è questa farsa? Grazie per il capitolo.
  3. Mario Gomez non è che sia chissà che roba, ma forse può rendere con il gioco che ha la Fiorentina.
  4. Ma no non riducetemi così pure Orochimaru!! Che scene sono?? Complimenti a Sakura per la faccia da culo. Attacco di diarrea improvviso? Kakashi e Obito si trafiggono a vicenda. E pensare che il copy ninja poteva farlo tanti capitoli fa quando era nel suo modo.
  5. Vabbè contro Sasori ha solo rischiato di morire ogni due pagine... meglio tirarlo fuori adesso già. Sasuke perchè non si brucia con l'amaterasu?
  6. "Che ci fai qui St****o?!" Bravo Kiba. E' esattamente quello che volevo dire. Aspettiamo e vediamo. Minato ha preso un po' del chakra del Kyuubi giusto?
  7. Nono non confondiamo le cose. Qua Kishioto vuole prenderci tutti veramente per il culo per il semplice motivo che fa fare a ciascuno le barriere di terra. Infatti Shikamaru chiede proprio questo al tipo della Roccia: "insegna a tutti una tecnica Doton dai sigilli facili". Questo va in contrasto con tutto quello che è stato detto, mostrato e fatto fino ad ora. Pur di finire subito, se ne frega completamente di far quadrare le cose con la storia/trama e le basi del mondo ninja che ci aveva fatto conoscere.
  8. Grazie! Due cose: 1) Naruto non è stupito neanche un po' dell'arrivo del padre? 2) Cos'è sta storia del Doton? Ora Kishimoto vuol farci credere che tutti possono fare tecniche di tutti gli elementi esistenti? E' una cosa assurda....
  9. Il Bayern fa le cappelle in finale. Ha sempre giocato da dio fino alle semifinali, ma poi non riescono ad avere quel cinismo o quella freddezza sotto porta.
  10. E pensare che c'erano pure due rigore per i bavaresi.
  11. A quei tempi si pensava che Kishimoto fosse ancora mentalmente stabile e capace
  12. Ma che faccia ha nell'ultima vignetta? Cioè una pagina prima era buono e in quella dopo un maniaco assassino. Manco una donna con le mestruazioni è così. Inspiegabile. Grazie! Sempre più stima per Tobirama comunque.
  13. Il Bayern è forte soprattutto fuori casa. Approfittatene.
×
×
  • Create New...