Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il film piu' brutto?

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Twilight, anche se non so dire se il primo o il secondo, dato che entrambi sono noiosissimi (e irritanti: i protagonisti sono perennemente depressi).

Visti per "colpa" di una mia amica, adesso spero che il terzo non esca mai :rotfl:.

Non ti preoccupare, il terzo uscira',uscira' :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ah, adesso mi ricordo! (cit.)

Il premio per ''La piu' grande ciofeca di sempre'' va a...

Street Fighter II: Scontro Finale!

Non azzecca nulla con il videogioco, ma cosi nulla che quella grande anima del regista ha avuto la geniale idea di mettere come protagonista...Guile! (interpretato da Van Damme)...

Da notare pure il cattivissimo M.Bison, un tirannone da film di serie Z...

Una cagata mostruosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cioè, stai parlando di Hugo Wearing? :asd:

Ed ecco un altro capolavoro di piattume...

Alex l'ariete!!!

Dannato Damiani che lo ha diretto, e Alberto Tomba e la Hunzicker che ci hanno recitato!!!

Se, pero', volete Ca**re tranquillamente e/o non sapete come sprecare un'intera confezione di rotoloni Regina, guardatevelo...

Fa anche ridere, a volte :asd:

Una scena a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

"weaving" mi pare, cmq si dico lui!

Di alex l'ariete me ne avevano già parlato come qualcosa di improponibile...

Priscilla:

l'img è un pò grossa quindi metto il link diretto

http://www.rockymusic.org/img/priscilla/Priscilla-PingPongReactionL.png[/center]

un'altro film orribile NON visto direi: "TROPPO BELLI"

quello coi due tronisti..

poi beh, restando in tema cinema italiano, inizierei con Panarea, e qualsiasi altra treshata con boldi de sica e amici vari, sono cose che proprio non reggo per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i film più brutti posso citarne alcuni come...

Profumo (assurdo, inconcludente, noioso fino al midollo)

San Valentino di Sangue (Che coraggio chiamarlo Horror =___=")

Leoni per Agnelli (Non ha ne capo ne coda, è sconclusionato e poco interessante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di piu' ''originale'' dall'utente sopra di me...

Di D&D ho visto solo qualcosina ogni volta che veniva trasmesso su Italia1 e i soli draghi ''pupazzosi'' mi sono bastati...

Per quanto riguarda il film sui Power Rangers...mi hai fatto risvegliare incubi che credevo rinchiusi altrove nella mia mente...soprattutto i Zord, realizzati in una Computer Grafica scadente :asd: e molto diversi da quelli che si vedranno negli episodi della serie successiva...

E poi c'era un altro film della serie, chiamato Turbo (che introduceva, appunto, la serie omonima)...

Poi hanno smesso, grazie a Dio :asd:

(ma dico io, perchè non trasmettono i Super Sentai giapponesi al quale i PR prendono spunto e qualche fotogramma?? Con annessi film trashosi, fidatevi :asd:)

Altro film spazzatura....i due film di Mortal Kombat .___.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon ball evoluction...mi ha traumatizzato vederlo...sono riusciti a demolire un mito di anime/manga con una super cagata come quel film...-.-" 0 combattimenti...storia bruttissima...e per i protagonisti...non ne parliamo...non ne hanno azzeccato 1!..-.-"

è un film guardabile è vero...ma hanno davvero fatto uno schifo con quel film...XD

in oltre hanno fatto si che l'onda energetica RESUSCITI?!?!?!da quando??? è un attacco micidiale che dovrebbe distruggere il mondo...mah...io come hanno detto in molti...il regista non ha mai visto dragonball...se no non credo lo avrebbe devastato tanto...U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill:noioso a morte

Resident Evil 2-3 e anche il 4 quando uscirà:pg messi a caso e storia completamente devastata (almeno il primo era carino)

Tekken che deve ancora uscire:cagata stile DB Evolution

Drag me to hell:horror di nome e squallido filmetto di fatto

Ce ne sono altri ma non ho voglia di elencarli tutti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il prescelto....mi ha davvero deluso nicolas cage..un'attore come lui, che fa un film del genere...sembrava interessante, infatti il titolo era niente di che..ma quando ho visto il nome dell'attore, ho pensato che poteva essere bello...e invece....

il ponte per terabithia..una m*rdata che mi ha fatto rimanere male per 3 giorni....un finale che davvero era m*rdoso per un film che doveva essere per ragazzi....poi, tutte quelle cose che i ragazzini "creavano"..sembrava un film sugli effetti della LSD, maria e tanto altro..XD

the prestige..che finale del cavolo.

heri porter...una palla.

twilight...beh, è molto diverso da quello che avevo letto nei libri...(una mia amica me li ha fatti leggere, e li ho trovati niente male)...non vedrò gli altri, perchè preferisco avere in mente i personaggi come nel libro e relativa storia.

non ho visto (per fortuna) il film di DB involution..cioè evolution...ma ho visto la kamehameha contro Piccolo..e solo questo mi basta per dire che fa cag*re persino i vecchi stitici....e mi chiedo anche...'acchio centra goku in un liceo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

paranormal activity l'horror cosi noioso ke nel cinema giocavo cn il mio cellulare cn amici il più schifoso film che fa venire mal di testa a seguire la telecamera e anche watchmen, borat, e un film definito horror da dei mongoli ke faceva skifo e il ponte per terabithia un film che doveva essere per ragazzi mi ha fatto rimanere di merda di bestia e non posso non dire eragon, ho letto il libro capitemi se dico ke fa skifo come film e anke twilight e seguito della saga....un pò tanti ne ho messi scsate

Link al commento
Condividi su altri siti