Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il film piu' brutto?

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Altro film brutto....

Final Fantasy: The spirits within...

Il ''due palle a terra'' definitivo...

Non c'entra nulla con la saga, un'americanata con annesse stronzatine new-age nipponiche...

Qualche striminzitissimo riferimento alla saga, come il Dottor Cid (._.)...

Capisco perchè Sakaguchi abbia lasciato Squaresoft :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a tuti quelli già citati come non parlare di Babylon AD.....una cagata epica...nn ho capito assolutamente niente di quel film...ultimamente un film che m ha molto deluso è stato Codice Genesi...dal trailer sembrava grazioso...invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ehi, ma noto che nessuno qui ha citato il film più lagnoso, inutile e incomprensibile della storia!!!! THE NEW WORLD!!!!!!!

Spero che questo significhi che tutti voi siete scampati alla tortura, a differenza di me... un incubo...

Per chi non lo sapesse, questo (teroicamente) è il film della storia di Pochaontas (che se lasciavano stare quella poveretta non facevano un soldo di danno -.-), dove troviamo bellissime scene del tipo:

John Smith viene messo dai suoi compari a spaccare legna in un luogo totalmente isolato dal resto del mondo; Pochaontas gli passa accanto, lo guarda e se ne va. Il tutto in silenzio. Il tutto in 15 minuti di film. :cry: Come ha commentato giustamente mio cugino: "questo è scemo. A me se mi lasciavano nel bel mezzo del nulla senza manco una guardia mica mi mettevo a spaccare la legna!!"

E come dargli torto?!?!?

Per non parlare delle INFINITE riprese alle foglie... agli alberi... all'acqua... roba che manco un documentario -.- e soprattutto riprese FISSE!!! 10 minuti di primo piano ad una foglia. Ancora mi sto chiedendo perchè l'ho visto :cry:

E facciamo finta di non aver sentito che alla fine Pochaontas va in Inghilterra e cambia il suo nome in "Rebecca"...

Davvero, non penso ci sia nulla di più insulso di questo film! Spero di riuscire a beccare il regista, prima o poi... così gli impedirò di fare ancora del male alla gente in questo modo... :taja:

xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Altri capolavori del cinema di serie Z...

Parentesi Tonde (tra i protagonisti, Raffaella Lecciso, Giucas Casella, Antonio Zequila, Karim Capuano...recitazione addirittura inferiore a quella di una puntata di ''Un posto al sole'', ''''''''trama'''''''' scritta su un fazzolettino usato...)

Paganini Horror (doppiaggio italiano da ipersuicidio, effetti NON speciali...)

Guardate su Youtube e commentate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

_ Mushrooms,trip senza ritorno _, film "horror" di quelli brutti veramente,uno di quelli uguale agli altri.

io non so, i film horror di oggi puntano solo su 2 cose x spaventare: o scatti improvvisi,brutte facce che appaiono all'improvviso e fanno sussultare lo spettatore, o un ammucchiata immonda di scene splatter, magari non collegate tra loro(vedi i vari saw).

i registi oggigiorno non riescono più a costruire una trama originale e a creare lo spavento nel pubblico,ricorrono solo a quelle solite scorciatoie, e tolgono così il bello ai film horror.

w le belle trame e la vera suspense

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 11 months later...

Ma... Tutti quei thumbs down in prima pagina per Borat??? Belli miei, mi pare che ciò che state facendo sia una critica rivolta verso il genere demenziale, da come avete argomentato il tema...

Non scherziamo, io non mi metto certo a criticare i film di Moccia o robe simili, o la saga di Twilight, semplicemente perchè non mi metto neanche a guardarli poichè non mi piace quel determinato genere...

Per me Borat è assolutamente geniale, e a tratti è anche in grado di sollevare una satira molto sottile e far riflettere su alcune cose... Comunque chiudo qui questa parentesi patriottica :U_U:

Il film che mi ha deluso di più... Beh, sicuramente Eragon è al primo posto, specialmente rapportandolo alle aspettative :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è "Mega Shark". Se Sky la smettesse di mandare in onda queste porcate...

Un'altro che mi ha fatto veramente schifo è "Avatar". Non è neanche stata questa enorme delusione visto che in genere non apprezzo moltissimo gli sci-fi (ovviamente ci sono delle eccezioni) ma spacciarlo per il film più bello di sempre...

Un filmetto idiota con una storia banalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sicuramente come ha detto ivi Eragon è stato tremendo....per me anche Harry potter 7 parte 2 è stato davvero un film ridicolo....per ora questi due mi vengono in mente, se ci fosse qualcosa di nuovo lo aggiungerò.

p.s. Sirmoro, come fai a dire che Avatar è un film idiota? Cioè che la trama fosse non proprio una novità si sapeva, è un chiaro esempio del genere "becomes a native", quello di Balla coi Lupi per intenderci, e quindi non ci si può girare tanto intorno. Il motivo per cui quel film è stato dichiarato il più spettacolare di sempre (non il più bello, anche se per me è davvero bellissimo) è per la sua qualità grafica: un film girato interamente in 3D, con dei colori stupendi, più tutto il lavoro di Cameron nella creazione del mondo di Pandora, che è davvero incredibile. Quell'uomo ha ideato un pianeta intero, costruendone flora, fauna, lingua, creando momenti di puro spettacolo (tanto per capirci la scena in cui raggiungono le montagne fluttuanti è a dir poco mozzafiato).

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Sirmoro, come fai a dire che Avatar è un film idiota? Cioè che la trama fosse non proprio una novità si sapeva, è un chiaro esempio del genere "becomes a native", quello di Balla coi Lupi per intenderci, e quindi non ci si può girare tanto intorno. Il motivo per cui quel film è stato dichiarato il più spettacolare di sempre (non il più bello, anche se per me è davvero bellissimo) è per la sua qualità grafica: un film girato interamente in 3D, con dei colori stupendi, più tutto il lavoro di Cameron nella creazione del mondo di Pandora, che è davvero incredibile. Quell'uomo ha ideato un pianeta intero, costruendone flora, fauna, lingua, creando momenti di puro spettacolo (tanto per capirci la scena in cui raggiungono le montagne fluttuanti è a dir poco mozzafiato).

Quoto tutto... Sulla trama puoi dirmi che è semplice però cavolo è stato un capolavoro! E non parlo solo degli effetti speciali ma di tutto il lavoro che c'è stato dietro. Colonna sonora, tutte le piante gli animali il rapporto bellissimo che hanno con la natura. Inoltre fai conto che hanno inventato una nuova lingua anche se non completa! Di solito per fare lingue particolari prendono vecchi linguaggi celtici o simili mentre qua ha inventato completamente il linguaggio con anche regole grammaticali ecc... Per questo io lo considero veramente un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si aspettava che le na'vi fossero più gnocche :asd:

Insomma, delle donne-lucertola senza seno e curve alte tre metri e anoressiche non sono proprio il massimo, senza contare i capelli unti, gli occhi gialli e i denti appuntiti (sono pure piene di lentiggini :XD: )

Ora che ho detto la mia stupidaggine, posso tornarmene in silenzio :rotfl:

Ma prima aggiungo una pellicola alle "più brutte". Non proprio brutta, ma decisamente... Assurda? :XD:

L'uomo che fissa le capre, mai rimasto così di sasso dopo un film :nono2: :lol:

Post scriptum: riguardo le na'vi, non ho detto che sono blu per evitare accuse di razzismo :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti