Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

Il film piu' brutto?

Recommended Posts

il film più brutto,mmmmmmm.............Hanna Montana :ride: XD scherzo non ho mai visto il film...oppure sì :shifty:

comunque il film più brutto è stato dragon ball il film......non guardatelo mai.Hanno rovinato un grande cartone :sigh:

Hanno fatto un film su Hanna Montana e me lo dite soltanto adesso?! :ink:

Devo vederlo subito!

:lol: :lol:

Ok, scemenze a parte vedo che DB Evolution è proprio piaciuto eh? :asd:

Comunque non è il più brutto in assoluto, ma a me non è piaciuto neanche John Carter, uno degli ultimi lavori della Disney, credo :mhmm:

Boh in sostanza ri-volevo i soldi del biglietto a fine film e volevo picchiare chi mi aveva costretto a vederlo :lol:

già. io ho letto il libro (scritto da Edgar Rice Burroughs, cioè l'autore della serie di Tarzan per intenderci) ed è davvero bello, un libro di fantascienza ante litteram per il genere più o meno. Però ho sentito che il film faceva cacca da tutte le pparti, per cui me lo sono risparmiato.

Guarda sul libro non ho dubbi, secondo me è molto bello solo che forse rendere una storia così un film non è facilissimo. E' un po' come per Hunger Games: ho visto il film, ma si vedeva che la trasposizione cinematografica faceva un po' acqua in alcune parti, cioè certe cose con un film è difficile farle perchè se hai dei flashback nella storia o anche piccole fasi che con una descrizione descrivi bene e soprattutto le chiarifichi con un libro non hai quasi problemi (certo, poi lì subentra la bravura dello scrittore), ma con la pellicola non ce la fai o è molto difficile e quindi il film comincia a traballare. Hunger Games non è brutto, ma mi ha deluso parecchio.

No, non li ho letti ma è una cosa che capisci guardando il film. Tuttavia il film ha avuto il "pregio" di farmi incuriosire sui libri. Devono essere interessanti, magari comincio a leggerli.

Ore 11:14 destino fatale...un film possissimo per niente horror/thriller come lo classificano, una cavolata assurda ._.

okkei...ora però devi pure dirmi che dialetto è, sennò rimango con il tarlo della curiosità che mi rode XD ('mazza come parlo forbito oggi :ggh: )

P.S. Mi sono reso conto che mi chiamo iv'an... Quindi al contrario na'vi!!! Gioia e tripudio :D

Ma non "offtopicchiamo" troppo :asd:

Perchè devi abbassarti a questi livelli ivi?! :ggh: Ne duole della tua immagine! :ops:

Comunque un film brutto che non mi è piaciuto è stato Solomone Kane :gocciola: Potete dire quello che vi pare, che la grafica è stupenda, che gli attori recitano bene ecc... Ma è una buffonata... Non ho mai visto un film cosi "No Sense"... Il personaggio principale è un misto tra Gesù Cristo, Van Helsing, e Tarzan ( Tarzan? :mhmm: ) Si vede che stavano recitando...Eh si... Voglio dire, si vedeva che era finto, io nei film mi ci devo impersonare, devo vivere l'avventura in prima persona e questo film non mi ha fatto provare niente... :dry: Forse saranno state 2 le scene da 5 minuti in cui mi ci sono interessato, ma poi basta... Lo definirei Ridicolo. 7.50 Euro buttati al vento. Chiedo scusa se il mio commento sul film non piacerà a qualcuno, ma purtroppo a me è sembrato cosi :capo:

Poi ho letto i commenti dietro e devo dire 2 cose:

1) The Hulk del 2003 a me è piaciuto :lol: Per quell'anno non ha riscosso molto successo, ma voglio dire... è stato il primo film di hulk fatto decentemente

Preferite questo

lou-ferrigno-hulk.jpg

a questo?

The-hulk-2003.jpg

Sarà perchè ero piccolo e fu il primo film di Hulk che vedevo dopo aver sentito parlare delle sue storie da mio padre, sarà perchè me lo fece vedere mio padre a sorpresa e fu uno dei pochi film che vedemmo insieme... Tanti piccoli motivi, ma quel film non lo dimenticherò. Anche perchè c'è l'ho in dvd :lol:

2)Il secondo punto riguarda Avatar, concordo su tutto quello che ha detto Gambit. E vi dico che al cinema lo sarò andato a vedere 4 o 5 volte, in cinema diversi di volta in volta :lol: La stessa cosa ho fatto con Tron Legacy. Mmm... :mhmm: Ora che ci penso ho speso una 60tina di euro per vedere due film...bene :gocciola: Ma ne è valsa la pena :ok:

Edit: Riguardo a Hulk, poi bhè...che dire... Il Film con Edward Norton ha vinto su tutti gli altri, sono rimasto cosi :sbav:

Tutta la saga di twilight gli ho visti per colpa della mia ex e non so come fa la gente a guardare questi emo contro licantropi tutti depressi e darkettoni che la menano con le loro storie d'amore... per dio volevo morire ma almeno dopo ho concluso :XD: :zozzo: :zozzo:

il film più brutto in assoluto è stato l'ultimo dei templari con nicholas cage infatti nel film c'è poca azione e i personaggi sono troppo banali

Tra i film che non mi sono piaciuti per niente c'è

1) la guerra dei mondi senza capo ne coda

2)spider man 1 2 3 toby meguire lo odio

3)il cacciatore di vampiri

4)dylan dog

5)super man returns

6)armageddon AMERICANATA è il termine giusto per descrivere sto film

7) 2012

potrei continuare ma mi fermo qui.

Recentemente ho visto Bed Time, non andate assolutamente a vederlo una delusione colossale perchè parla solo di

un coglione psicopatico ossessionato da una tipa

poi un film che non mi è piaciuto completamente direi.. The Mist.. troppa fantascienza mischiata all'horror, banale e scadente. XD