Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il film piu' brutto?

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Com'è possibile che non c'era un topic simile? :ink:

A parte gli scherzi, qual'è stato il film che piu' vi ha fatto schifo/vi ha deluso? (parere personale)

Inizio io...

-Per sesso o per amore? Film con Monica Bellucci, e ho detto tutto...

-Spiderman 3...Probabilmente il capitolo piu' fiacco fino ad ora...Spidey si vede veramente poche volte, Venom che dovrebbe essere parte della storia ha pochissimo spazio (e come fa a convincere l'uomo sabbia ad allearsi con lui, solo proponendoglielo? :mah:)...

Inoltre, il buon Peter Parker sembra non aver imparato nulla dagli episodi precedenti...

L'unica scena che mi ha fatto ridere è quella dove J. Jonah Jameson viene ''avvertito'' dalla moglie coi scossoni :asd: :asd:

-Jumper...ennesimo filmone 20th Century Fox...tutto azione e niente spiegazioni ai vari fatti...

Questi per ora quelli che ho visto ultimamente...

A voi la parola (P.S: non vale dire Dragon Ball Evolution :asd:)

come?...a me brat mi sembrava bello(dal treiler)

cmq il film + brutto?.........scelta difficile......ma se proprio devo dire qlcs dico full metal jacket.....all'inizio è carino ma poi continua senza un senso logico e anche la fine........è un intero film senza senso

pure a me il treiler mi pareva bello :ggh: ...per questo andai al cinema :ggh: ma....

l'inizio è davvero brutto :sconvolt: (se lo vedi con i tuoi occhi capirai)

non cìè trama.....lui (mediorientale) appare un eremita, senza leggi,regole,educazione,senso civico ecc ecc...(e non credo sia giusto,cmq) fa letteralmente schifo perchè andando avanti peggiora.....ci sono scene schifose :ops: giuro....ed è brutto brutto brutto (non so usare altri termini) ho riso solo in una scena......ma una risata strappata :gocciola:

veditelo...e capirai :asd:

come?...a me brat mi sembrava bello(dal treiler)

cmq il film + brutto?.........scelta difficile......ma se proprio devo dire qlcs dico full metal jacket.....all'inizio è carino ma poi continua senza un senso logico e anche la fine........è un intero film senza senso

Occhio, altrimenti il buon Kubrick si rivolta nella bara :asd:

Comunque Borat non l'ho visto, ma dello stesso attore ho visto Ali G....

Demenzialissimo! :asd:

Battuta a caso

ali:ci vuole "erre" "o" "esse" "pi" "e" "ti" "ti" "o"
deputato: "rospetto"?
ali: ehm.......s-si.... come facciamo li fuori a rospettarci l' un l' altro se qui dentro non ci rospettiamo l' un l'altro?

• 2 weeks later...

il più brutto: dragonball evolution(lo so che non valeva ma non potevo tralasciare di sottolineare quanto il film sia brutto e che spero che tutti loro un giorno paghino per quello che hanno fatto :ink: :ink: :ink: )

il più noioso: l'assassinio di jesse james.. un film con belle ambientazioni e attori molto bravi, ma lento, lento, lento, lento!!!!! è stata la volta che sono andato più vicino ad uscire dal cinema a film in corso..

il più inverosimile: l'ultimo indiana jones e il mistero delle pagine perdute

menzione speciale tra i film bruttissimi per "il prescelto"

harry potter e il calice di fuoco u.u

in effetti chi non ha letto il libro non può capire una mazza della storia.. troppi tagli troppo inopportuni, ma addirittura "film più brutto" è esagerato

edit: dimenticavo tutti i "film di natale" italiani( :ink: ) del gruppo boldi desica & co.

di harry potter ho letto tutti i libri tranne l'ultimo..ci sn un sacco di errori..battute dette da persone completamente sbagliate, scene mai esistite nel libro...insomma gli unici film che mi sn veramente piaciuti sn stati: il 1°, il 2° e il 3° di harry potter..tutti gli altri mi hanno deluso, posso capire che nn possono fare un film di 6 ore per rispettare il libro ma nn tagliare scene importantissime o battute dette da persone sbagliate...uff

io li ho letti tutti compreso il settimo e su questo ti do ragione, quello che intendevo io è che il film di per se non è brutto, diventa inadeguato se lo paragoniamo al libro, ma un film che viene paragonato al libro perde il 90% delle volte..

ho cpt...hai ragione.

Però nn mi è piaciuto lo stesso :dry:

aggiungo che quelli sono prprio brutti, non solo rispetto al libro. per esempio nel 4^ quando harry dice a silente cose è successo nel cimitero e silente fa:"ah, prior incantatio" senza spiegare nulla, così uno si deve leggere il libro per capire cos'è e si rende conto della cagata che ha visto

• 2 weeks later...

Twilight,Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te....sono i film più noiosi,stupidi e brutti che abbia mai visto.

Sono andata a vederli solo per fare un piacere ad una mia amica e in twilight mi sono addormentata a metà film, negli altri due ho giocato alla guerra dei pop corn con i miei amici...XD