Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Rei

Utenti
  • Content Count

    188
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About Rei

  • Rank
    Saiyan
  • Birthday 05/25/1993

Informazioni

  • Sesso
    Maschile
  1. Sì, ma solo in DVD e con un doppiaggio infimo.
  2. Visto in sub ita, dato il doppiaggio italiano orrendo. Si discosta dagli altri film sugli zombie, ed è cosa buona. Non un capolavoro ma carino.
  3. Visto ieri, e mi è piaciuto davvero moltissimo Peccato solo per il finale.
  4. Rei

    Che odio!!!

    Odio tante cose, ma in questo momento una regna su tutte: odio le persone che ti dicono "ti amo", ti fanno illudere, e poi ti pugnalano alle spalle.
  5. Non farmi esprimere commenti anti-religiosi anche in questo topic XP Comunque, dopo recenti avvenimenti, riquotone per quello che ho detto. Sfortunatamente per me.
  6. L'amore nei confronti di qualcuno esiste finché non si incontra una persona di migliore aspetto e più interessante. IMO X3
  7. Anche se seguo OP (IMO una delle poche serie valide del Jump attuale, assieme a Beelze, Toriko, Bakuman e Gintama), non metterei Oda in quella classifica e, qui avrò maree di gente che mi salteranno alla gola, nemmeno Miyazaki (assolutamente mostro sacro dell'animazione... ma che come mangaka non ha fatto tutte 'ste faville). L'assenza di Go Nagai in classifica è imperdonabile (oddio, le sue serie sono tutte un po' simili l'una all'altra, ma ha dato un contributo mooolto importante al diffondersi dell'animazione giapponese in occidente).
  8. Ci sono rimasto malissimo quando ho visto l'annuncio (che tu hai tradotto) sulla home di OneManga. Comunque, il comportamento delle case editrici giapponese è -per citare qualcuno di Sankaku- ridicolo: noi occidentali non rientriamo né rientreremo mai tra i loro clienti (in occidente viene pubblicata una parte davvero infima dei manga esistenti), quindi non perdevano nulla, almeno sui manga non licenziati. Quelli che potevano avere qualcosa da ridire erano gli editori occidentali, e solo sui manga da loro licenziati (ripeto, pochi rispetto a quelli presenti sul sito di OM). Punto. Comunque i giapponesi possono arrabbiarsi e inveire quanto vogliono contro noi occidentali (vedi utenti di 2ch), ma qualcuno dovrà pure caricare le raw sul web. E, un'ultima cosa... OneManga sarà pure finito, ma i gruppi di scanlators che vedevano hostate le loro opere sul sito esistono ancora. "L'era pirateria" (tanto per citare un noto manga asd) non è finita, anzi...
  9. Rei

    Riflettiamo...

    Disintinguiamo: c'è chi ci crede, e chi fa finta di crederci. Ci sono i poveri decerebrati che prendono per oro colato ogni singola parola che esce dalla bocca di un ex nazista e compagnia bella, finendo per credere ad ogni singola cavolata che sparano, e poi ci sono tali loschi individui che dicono quello che fa più comodo ai loro interessi (leggi: "money & power", senza crederci minimamente (voi credete davvero che persone intelligenti -sì, mi tocca riconoscerlo, visto che riescono a raggirare puntualmente milioni di fedeli (leggi: "brainless")- come papa e soci non sappiano che "omosessualità" sta a "malattia" come "pesce" sta a "bicicletta"? Suvvia, c'è un limite anche all'ingenuità...). E poi: sì, ovviamente diffondere simili notizie contribuisce ad aumentare la convinzione che essere omosessuali sia una malattia ma, d'altronde, si dovrà pur fare propaganda politica, no? ("...ero omosessuale e di sinistra." Io ho riso come un pazzo a leggere 'sta frase, ma ci sarebbe da piangere.) Boh, solo non ho ancora capito cosa ci trovi la gente di bello a farsi raccontare tutte 'ste scemenze, se qualcuno viene qua e me lo spiega mi fa un favore.
  10. La trilogia de "I Pirati dei Caraibi" mi è piaciuta, ma ammettiamolo, Bloom e la Knightley erano personaggi superflui, e i film si reggevano tutti sul personaggio di Jack Sparrow (Johnny Depp), quindi penso che sarà molto interessante vedere un film sul passato di Jack. La cosa che mi lascia perplesso (e preoccupato) è il cambio del regista, che potrebbe andare a rovinare una bella idea. Invece è da bocciare, secondo me, l'idea di una nuova trilogia.
  11. Naaa, non sono così sballati i colori. Sembra solo di vederla sotto l'effetto di allucinogeni XD Cmq aggiungo due mie foto: versione normale versione ritoccata
  12. Banner per koione: [img=http://i46.tinypic.com/4v6cyr.gif]
×
×
  • Create New...