Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mime

Utenti
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

About Mime

  • Rank
    Terrestre

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Saint Seiya
  • Manga preferito
    X 1999
  • Squadra del cuore
    Milan

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Itachi è fin troppo perfetto proprio per questo mi pare quasi "finto"(e lo dico nonstante sia il mio personaggio preferito). Choji è vero anche lui è molto umano,ma non essendo un personaggio che si vede così spesso me l'ero completamente dimenticato. Per quanto riguarda Sasuke ripeto secondo me le sue azioni sono più che normali(ma voglio precisare che è un mio pensiero). Alla fin fine la sua "realtà" (giusto per citare Itachi) è stata infranta ben 2 volte. La prima è lo sterminio del suo clan. Se ci pensiamo bene Sasuke tutto sommato non aveva un infanzia così difficile. nonstante le scarse attenzione del padre, e il complesso di inferiorità verso itachi. Poi però la sua realtà viene distrutta proprio dalla persona che era il suo idolo e quindi decide di votare la sua vita alla vendetta. Poi però che succede? Scopre che lo scopo della sua vita era frutto di una machiavellica macchinazione ordita dal villaggio, e che il suo prima amato e poi odiato fratello era solo una vittima del sistema. E' normale che voglia vendicarsi e che riversi il suo odio anche contro tutti quelli che ignari di tutto non hanno mosso un dito per evitare questa tragedia.
  2. io lo trovo il personaggio più umano di Naruto. E' molto più comprensibile il suo di comportamento che quello di tanti altri personaggi. Primo fra tutti Nagato/Pain,che dopo aver passato LA VITA a raggiungere il suo scopo incredibilmente si redime perchè arriva un teenager a drigli che sta sbagliando...
  3. Spero che Kisame diventi un personaggio usabile... La mossa è bella,il rilascio anche e col nuvo sistema dovrebbe compensare la lentezza che caratterizzava questo pg
  4. In realtà c'è ma combattendo contro un tobi perma rilasciato non puoi vedere la mossa finale. E poi in quel punto della storia Naruto non è ancora supersaiyan,quindi il gioco non ti fa trasformare. Tuttavia quel naruto è diverso,perchè fa combo diverse.
  5. Io sinceramente preferisco i manga. Avere fisicamente il fumetto mi da tutta un'altra sensazione rispetto che vedere una puntata al c o in televisione. Poi c'è da dire che di solito il manga è il punto di riferimento,in quanto nell'adattamento all'anime alcune parti vengono censurate o rese diverse. La prima cosa che mi viene in mente e' Bleach il cui manga è più violento rispetto all'anime. Tuttavia ci sono un paio di eccezioni (almeno in base ai miei gusti personali) alla regola manga>anime. Primo su tutti detective conan,da leggere è di una noia mostruosa,mille dialoghi e non ti passa più. Almeno vedendo l'anime è molto più godibile e soprattutto veloce. Un altra potrebbe essere The Slayers in quanto il manga è troppo veloce e sbrigativo mentre l'anime gli rende piena giustizia.
  6. Rimane il fatto che se non nerfano la possibilità di farti la mossa suprema dopo una sostituzione il combattimento corpo a corpo resta inutile
  7. Ok infatti anche io tendenzialmente tendo a non farlo però è una cosa che il gioco ti permette di fare, e uno che gioca online in partite classificate non si fa troppi scrupoli a sfruttare un'apertura così grossa. Di conseguenza le combo normali per quanto siano belle da vedere e anche forti diventano inutili in uno scontro serio. Io ho notato che alcuni personaggi hanno combo più difficili da schivare,Pain primo su tutti con la combo del cane tricefalo,però sono casi sporadici. E' proprio il gioco che è sbilanciato in questo senso,ovvero ti porta ad usare sempre le stesse meccaniche. Tipo i vari naruto ecc che spammano solo shuriken e rasengan. oppure sasori con supporto attacco e difesa che stanno tutto lo socntro barricati in difesa fino a quando non si carica la barra supporto. A quel punto o ti fanno la presa o ti lanciano una bomba,tu vieni sbalzato e l mossa finale entra quasi sempre(non a caso nella top 100 mondiale il personaggio più usato è sasori.
  8. Secondo me devono fare un bel po' di cose. Prima di tutto devono bilanciare meglio il tutto. Non è possibile che un rilascio come quello di itachi o di naruto faccia così tanti danni. Rendere più utile il corpo a corpo,visto che andare addosso a un avversario ad alti livelli è pure follia,visto che basta una kawamiri e al 90% prenderai un faccia una mossa finale o comunque danni assicurati. Di conseguenze dovrebbere rivedere un attimo il sistema di sostituzione,visto che è molto più"produttivo" chiudersi in difesa aspettando che l'avversario si scopra anzichè tentare di attaccare. Ridurre la difesa dei vari marionettisti,visto che se uno e bravo riesce davvero ad essere pressochè immortale con le marionette. Queste in sostanza sono le cose che vorrei a livello di gameplay. Per il resto ovviamente mi piacerebbe avere più jutsu più pg,il ritorno delle sequenze di tasti durante le mosse finali. Le mosse finali di coppia come nel accel 2 e magari anche la possibilità di personalizzare il jutsu finale(ad esempio un itachi potrebbe scegliere se fare il susanoo lo tsukuyomi o l'amaterasu come tecnica finale). Il ritorno dei clash tipo chidori vs. rasengan. E infine avere più di 1 jutsu normale.
  9. La questione è molto semplice. Purtroppo,soprattutto in Italia,non si riesce a capire che gli anime non sono solo per bambini,ma anche per ragazzi e adulti. Finchè ci sarà questa convinzione che anime è sinonimo di cartoni per bambini purtroppo questo tipo di critiche continueranno ad esserci.
  10. Se si ha una play 3 puoi scarcare i dlc direttamente sulla play 3 per poi passarli sulla psp
  11. Finito,molto carine,è un giusto capitolo di transizione tra il 2 e il 3
  12. Goku Vs Piccolo nel 23° tenkaichi. Anche se non muore nessuno è uno scontro troppo violento come testimonia la mia firma ^^
×
×
  • Create New...