Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

nicandro90

Utenti
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su nicandro90

  • Rank
    Saiyan liv 2
  • Compleanno 02/03/1990

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    ef tale of melodies
  • Manga preferito
    fullmetal alchemist
  • Squadra del cuore
    s.s.lazio
  1. nicandro90

    Re leone in 3D? No grazie.

    mah....secondo me, le nuove generazioni si stan affezionando di più a ca**ate come il mondo di patty, i ragazzi della merenda, bieber, e tutte quelle cavolate...mamma mia, quanta frivolezza.....come in quella nuova serie sit-com con i "cantanti" giovani della disney... inoltre, non so cosa sia peggio tra questi e jersey shore e tamarreide....diobbò, come sta andando male l'italia, e il mondo in generale (generazionalmente parlando)... ritornando IT, penso che il 3Dimento de il re leone, è paragonabile alla conversione in HD dei classici stessi...è solo un "aggiornamento" alle nuove tecniche cinematografiche....non mi stupirei che un giorno rivedremo il titanic in 3D.
  2. nicandro90

    Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

    @givenhero: in effetti, per quanto concerne i giocatori, sembrerebbe che si stiano muovendo non male, anzi... però peccato per lichisteiner, era davvero buono come giocatore.. cissè? ma non era alla roma??? per quanto riguarda reja, hai ragione...servirebbe un allenatore abituato a competizioni tipo l' EL. andando in zona inter...mha, mi sa che ora ricominciano a cambiare allenatore con la stessa velocità di come noi cambiamo spazzolini da denti... è questo il problema eterno dell'inter: non avere un' allenatore fisso. c'è stata l'eccezione di mou, che col suo genio in soli due anni, di cui il secondo, ha portato triplete e invincibilità all inter...invece dopo la sua dipartita hanno cambiato subito benitez per leo..e ora ricambiano di nuovo. mi sa che, a meno che non prendan un mou2, l'inter per gli anni a venire sarà la copia degli anni precedenti a mou. intanto, sponda milan, mah, per me ha vinto per i giocatori che per l'allenatore, che non mi sembra abbia fatto la differenza....quella l'ha fatta la powerstar dei giocatori (loro livello di gioco, abilità, talento, anche la fortuna, ecc).. quindi allegri o meno, senza mou il milan ha trovato strada facile, visto che non aveva altre avversarie toste per lo scudetto (tranne la parentesi napoletana).
  3. nicandro90

    Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

    va bene che klose è praticamente l'hernanes di questo calciomercato, ma se la lazio vuole competere seriamente per l'europa league e per i primi posti in campionato (secondo o terzo), ha bisogno sia di un reparto migliore in difesa e centrocampo (almeno un difensore e uno o due centrocampisti di buona fama, non dico strafamosi, ma almeno di una buona reputazione), e infine un allenatore coi controca**i alla mou, visto che reja, pur essendo bravo, è abituato alla classifica di metà campo...non ce lo vedo come uno che possa MANTENERE la squadra nei primi 5 posti, figuriamoci nei best three.... senza contare che la lazio deve cambiare mentalità e abitudini...troppe volte perde le partite-svolta, tipo con l'udinese (bastava pareggio, ed era avanti di un punto rispetto alla stessa)....inoltre, ora deve abituarsi a giocare piu partite, tra campionato, coppa ed EL.....insomma, il problema della lazio è che non sa mantenersi ai livelli delle grandi (e lo dico da laziale)...fate conto che l'anno scorso rischiava la B, ora è in EL.....per dire che bisogna mantenere una certa continuità...invece hanno una continua altalena tra posti alti e medio/bassi... cmnq, per quanto concerne il calciomerato...è un gran peccato che muslera se ne vada....si era cosi ambientato bene, ed era ormai titolare....mha.
  4. nicandro90

    live action gundam: esiste o no?

    capito....peccato davvero.... non ci resta che sperare in un miracolo allora XD grazie ancora per la risposta esauriente ^^ speriamo che, magari per i 40 anni di gundam (tra 10 anni), per festeggiare alla grande, facciano "uno strappo alla regola" e regalino al mondo intero un film coi controfiocchi....e si perc*lano al tempo stesso i TS XD
  5. nicandro90

    live action gundam: esiste o no?

    XD rispondo allo spoiler: scusa se ho confuso l'ordine per la premessa, ma ero scandalizzato dalla cosa - quindi ho scritto come un fiume in piena-, e ora che leggo la risposta (a proposito, complimenti per la risposta esaustiva! ^^), posso solo dire: america mer*a. dannati americani.....me stan sempre più sulle ba**e............ mannaggia però.......sarebbe stato a dir poco epico un film del genere.....eccerto che avrebbe superato i TS! piuttosto, mi appello ancora una volta alla tua mente illuminata, per sapere: come mai, con tutte le tecnologie che hanno, i giapponesi non possono competere in film del genere con gli america**i? voglio dire, il giappone è anche la casa dell' hi-tech!
  6. nicandro90

    live action gundam: esiste o no?

    apro questo topic per trovare una risposta a un dubbio che mi assillia da qualche giorno..... l'altro ieri sono andato a vedere una notte da leoni 2 al cinema, e alla fine ho preso la rivista dei film (quella con le schede, trailer, ecc), e in copertina c'era la pubblicità per i transformers, atto finale. vedendo com'era venuto bene optimus prime in LA, con la tecnologia USA, e avendo visto (ricordato) il primo film.....mi è venuto in mente la seguente domanda: ma se han fatto cosi bene transformers..come sarebbe in LA i GUNDAMs???? da ieri ho cercato news su un possibile progetto in cantiere, o perlomeno dei pensierini per un possibile film dei mobile suit, così come è stato possibile per i transformers.... (a proposito, maledico quel bimbomer*a che ha convinto spielberg a fare questi anzichè gundam in carne e...cioè in ferro e metallo) che voi sappiate, c'è qualcuno che sta cercando di realizzare un film su essi? da quello che ho cercato sul web, sembrerebbe che la sunrise abbia tentato una volta, un paio d'anni fa,ma invano..... ma ora, dopo aver visto ciò che gli usa han fatto con i TS, pensate che ci siano maggiori possibilità che potrem vedere nel maxischermo i mitici MS? che mi (sapete) dite? ^^ vi piacerebbe vedere in LA un gundam unicorn, un God Gundam, un Gundam exia maximum grade, una (la) cometa rossa di Char??? PS.....è ingiusto, comunque, che i transformers abbiano trovato strada facile per la realizzazione del LA, mentre i gundam che (almeno io) considero I robot per eccellenza, sia per la storia piu complessa (federazione terrestre vs zeon, vari -per usare un eufemismo- tipi di gundam -dallo 00 exia all'uncorn, e via dicendo-), sia per il fatto che anzichè "semplici" battaglie tra mecha, ci siano anche sentimenti e storie dei piloti degli stessi...non so, ma anche se i transformer sono niente male, almeno io sento più.....umana la storia (le storie) dei gundams...forse perchè sono in campo le vite dei piloti, degli eserciti nelle flotte, ecc.....non so se mi spiego..... infatti, nei transformers, non abbiamo nè avremo mai visto battaglie nello spazio, strategie nello stesso (come nel gundam 00), nazioni alleate o in lotta....insomma, qui la storia è MOLTO più ampia rispetto a dei mecha giunti dallo spazio e basta... premessa: non voglio offendere chi abbia trovato bello i transformers, ma personalmente non penso regga il confronto con i gundam....inoltre, a quello che so, questi primi sono sempre loro, mentre di questi ultimi ne abbiampo viste tante versioni, una più epica dell'altra (a me danno una sensazione da orgasmo l' exia maximujm grade, il God gundam, e l'Unicorn destroy mode....che dei mecha che diventano poi auto e treni....)
  7. nicandro90

    Una notte da leoni 2

    visto aieri...davvero niente male XD premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto il secondo.. però, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che il filo della storia sia abbastanza simile al primo, tranne che per la location (da las vegas a bangkok).....quindi credo che mi terrò in mente solo questo XD
  8. nicandro90

    Japan Anime Live 2010

    io ci sono andato, avevo vinto i biglietti scontati...davvero niente male! all'inizio hanno fatto la sfilata dei migliori cosplay del romics e che andavano poi a "lottare" nel WCS -world cosplay summit-...dopodichè hanno messo in onda alcuni episodi -sia riassuntivi delle serie, sia episodi delle stesse-, e hanno fatto cantare le varie opening ed ending a una cantante bravissima giapponese, con tanto di sub in italiano e giapponese nel maxischermo. inoltre, per quanto riguarda gli episodi sul maxischermo, sono stati doppiati in diretta dai doppiatori sul palcoscenico!! ho adorato il doppiatore di scar, era uguale allo stesso! poi han fatto vedere in versione ridotta i musical di bleach e di naruto (ridotta per bleach, naruto non del tutto, però han fatto vedere solo l'inizio dello shippuuden -quando naruto arriva insieme al nuovo team al covo di orochimaru e trova sasuke-)...e tutti sono stati "subbati" nel maxischermo, cosi mentre parlavano in giapponese, avevamo la traduzione simultanea nel maxischermo! poi, di tutto il JAL, ho amato da pazzi il mix riassuntivo della serie GUNDAM, dal primo all'attuale GUNDAM UNICORN (ancora in corso, siamo al 3 oav), e mi ha fatto cosi innamorar dei mobile suit, che il giorno dopo iniziai a vedermi gundam 00 season 1 e 2, e ora sto guardando l' UNICORN.....spettacolare!!!! poi, il modo in cui han fatto il video sui gundam....davvero avvincente, e che ti fa ( a me lo ha fatto XD) venir voglia di seguire la serie! infatti avevo visto solo qualcosa sulla merdaset, ma essendo su quel canale mer*oso, la voglia mi era passata, dal momento che non aveva sub nè orario adeguato (all'epoca era proiettato quando ero all'ultima ora della scuola media).... ora, con la mia esperienza da otaku, ho potuto vedere un po di WING sul net, visto del tutto lo 00 + il film, e seguo l' UC, e tutto grazie al JAL!! inoltre, durante le ending ed opening, mentre il rocker cantava, potevamo andare sotto il palco a mò di concerto live! XD durante il break, inoltre, c'erano degli stand con souvenir interessantissimi, tra cui la maglia del JAL ufficiale, e varie cosucce che si possono trovare negli star shop e fumetterie, ma scontate ^^ ecco, pressapoco ho narrato come ho visto il JAL di roma......spettacolare!!! ^^
  9. nicandro90

    Raruto Sisepuede

    XD niente male davvero! XD grazie crasher-san! ^^
  10. nicandro90

    Captain America: The First Avenger

    nn vedo l'ora degli avengers......vendicatori uniti!
  11. nicandro90

    Source Code

    mha...che finale di mer*a.....
  12. nicandro90

    Raruto

    ma che fine han fatto le scans di raruto sisepuede? erano qui.... EDIT: scusate, l'ho trovato...era nel topic omonimo...XD
  13. nicandro90

    Sucker Punch

    coerenza + america = sputtanamento totale
  14. nicandro90

    Gnomeo e Giulietta

    *epic facepalm* sarà pure simpatico, ma.......ma....................(...)n sarà la solita bimbaminkiata.... piuttosto, essendo -appunto- na bimbaminkiata, vorrei vedere se faran il finale come quello shakespeariano, o in stile RxJ anime...(ovvero combattendo).. o semplicemente finirà a rose e fiori...sputtanando una delle grandi opere tragiche della storia.. si, è vero che ha solo le basi dell'originale (famiglie in guerra e i giovani di entrambi in amore tra loro), e il titolo è solo un riferimento, però.... io terrò come un tesoro incommensurabile l'anime di RxJ.... questo diamolo pure in faccia ai bimbimer*a, visto che è per loro...
  15. nicandro90

    Thor

    però allora come interagirà il thor umanizzato? non credo dica a jane foster "mi chiamo thor, ma non so perchè mi chiamo così"... forse semplicemente non avrà un nome la versione umana? mah.. vedremo nel film come renderanno la cosa...
×