blacknobustone89 Inviato 16 aprile 2009, 19:56 Segnala Share Inviato 16 aprile 2009, 19:56 In questo topic potremo dire le frasi + belle di qulunque manga/anime........c'era uno simile ma solo riguardante naruto mentre questo riguarda tutti i manga/anime secondo me la frase + bella è quella che naruto dice a sai se le mie braccia verranno strappate; lo calcerò a morte; se le mie gambe verranno strappate lo morderò a morte; se la mia testa verrà staccata, lo fissero a morte; e se i miei occhi verranno cavati lo maledirò a morte; anche se significa essere fatto a pezzi ... porterò indietro Sasuke da Orochimaru, non importa come! bellissma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmorKing Inviato 17 aprile 2009, 13:17 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 13:17 secondo me questa è una delle più belle ed è detta da ichigo.. ...mi dispiace Grimmjow, ma da adesso non potrò più essere colpito... l'effetto che mi ha provocato questa frase in quella scena non ha rivali per me...è stata unica nel suo genere...davvero magnifica!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 17 aprile 2009, 13:30 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 13:30 In questo topic potremo dire le frasi + belle di qulunque manga/anime........c'era uno simile ma solo riguardante naruto mentre questo riguarda tutti i manga/animesecondo me la frase + bella è quella che naruto dice a sai se le mie braccia verranno strappate; lo calcerò a morte; se le mie gambe verranno strappate lo morderò a morte; se la mia testa verrà staccata, lo fissero a morte; e se i miei occhi verranno cavati lo maledirò a morte; anche se significa essere fatto a pezzi ... porterò indietro Sasuke da Orochimaru, non importa come! bellissma piace tanto anche a me quella ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 17 aprile 2009, 14:14 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 14:14 Io non sono ne Goku ne Vegeta...sono colui che ti sconfiggerà quanto mi ha gasato quella frase ne metterò altre ke mi sn piaciute moltissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknobustone89 Inviato 17 aprile 2009, 16:02 Autore Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 16:02 e questa??? Ichigo: dannazione,pensavo di poter andare avanti ancora un po'.Non sarebbe giusto.Certo non lo è.E' un idiozia cercare di vincere un bankai senza rilasciare il mio. che faccia che ha fatto byakuya bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 17 aprile 2009, 17:37 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 17:37 zaraki sanità mentale? Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio. vi rendete conto di quanto è pazzo kenpachi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 17 aprile 2009, 17:41 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 17:41 questa è la migliore in assoluto..... "Eikichi Onizuka, 22 anni, piacere!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmorKing Inviato 17 aprile 2009, 18:24 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 18:24 quella di onizuka è bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aXce Inviato 17 aprile 2009, 21:19 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 21:19 " Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!! Semplicemente stupenda ^^... by dottor hiruruku di One Piece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 17 aprile 2009, 21:47 Segnala Share Inviato 17 aprile 2009, 21:47 una delle mie preferite è quella di apertura del 5 volume di bleach: "Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti" troppo profonda ................ ^^ Edit: si vero la minekura è un vero genio, peccato che il manga sia rimasto fermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknobustone89 Inviato 18 aprile 2009, 12:11 Autore Segnala Share Inviato 18 aprile 2009, 12:11 bella pure questa Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore" dal vol 1 di d.gray-man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 18 aprile 2009, 12:27 Segnala Share Inviato 18 aprile 2009, 12:27 dallo stupendo d-gray Se fossimo morti insieme,allora credo che l'avrei accettato,Eliade,anche se sei un akuma io ti amo lo stesso,tuttavia,non posso vedere questo tuo orribile lato,non rimarrà nemmeno una traccia di te. Alisteir Crowley Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 19 aprile 2009, 17:11 Segnala Share Inviato 19 aprile 2009, 17:11 sousoke sagara in FMP: quando sono insieme a te ho l'impressione di poter fare qualunque cosa. è solo perchè ci sei tu che io sono ancora qui. senza parole gOdOfblOnde 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the end Inviato 19 aprile 2009, 18:03 Segnala Share Inviato 19 aprile 2009, 18:03 berserk "Esiste in questo mondo una "legge" in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa: concesso non è agli uomini il libero arbitrio…" "Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede." cowboy bebop "Un demone dietro il volto di un'angelo, un angelo dietro la maschera di un demone" neon genesis evangelion Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 20 aprile 2009, 10:30 Segnala Share Inviato 20 aprile 2009, 10:30 se lasciare un amico significa essere saggi allora io voglio essere uno stupido a vita indovinate di chi è ^^ "Manda pure in frantumi le mie illusioni...non ho paura...tanto non saprei mai come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu) Io diventerò un professore.Un teacher così great da diventare una leggenda(Onizuka GTO) "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (FMA) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupanga Inviato 20 aprile 2009, 23:10 Segnala Share Inviato 20 aprile 2009, 23:10 c'è ne sono un paio ke mi piacciono: Odio questo città. E' piena di ricordi ke vorrei solo dimenticare. Andare a scuola ogni giorno converse con gli amici e poi tornare alla casa in cui neanche vorrei tornarci. Cambierà mai qualcosa?? verrà mai quel giorno? Nulla può rimanere invariato. Tomoya Okazaki (Clannad) Quante montagne e quanti fiumi dovrò attraversare ancora per raggiungere il luogo dove la solitudine a fine? Quest'oggi sarò ancora in cammino. (Ef a tale of memories) Hey Lelouch lo sai xkè la neve è bianca?....Xkè ha dimenticato il suo vero colore. C.C. (Code Guess) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasske Inviato 21 aprile 2009, 08:50 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 08:50 nel doppiaggio italiano la celebre frase di saint seiya "Cedi il passo cavaliere!!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicandro90 Inviato 21 aprile 2009, 12:45 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 12:45 salve! ^^ potete dirmi qual'era quella frase di lelouch, che un utente aveva nella firma? iniziava con qualcosa del tipo "ho conquistato il mondo, l ho distrutto, e l'ho ricostruito... ma sono morto per farlo "... com'era esattamente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 21 aprile 2009, 13:11 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 13:11 mi sembra fosse : io ho ..... distrutto il mondo e ..... ho ricostruito il mondo ...... ma sono morto per farlo cmq suona meglio : io ho ....... distrutto il mondo e ........ l'ho ricostruito..... e lo spoiler ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 21 aprile 2009, 14:12 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 14:12 cioè xkè non lo potete dire....ormai avete detto tutta la frase ^^ per una sola parola alla fine non cambia nulla o mettete tutto in spoiler o nulla ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuzuyu Inviato 21 aprile 2009, 14:47 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 14:47 Finchè si tratta di una vecchia locanda posso anche passarci sopra... ...Ma non sia mai che un padre resti immobile quando vede scorrere il sangue dei suoi figli... E guerra sia! [Makarov, Fairy Tail] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 21 aprile 2009, 15:51 Segnala Share Inviato 21 aprile 2009, 15:51 x oni: hai ragione ^^ ho messo tutto sotto spoiler ... per la frase di fairy tail, bellissima me l'ero incosciamente dimenticata XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suiton83 Inviato 22 aprile 2009, 00:13 Segnala Share Inviato 22 aprile 2009, 00:13 se le mie braccia verranno strappate; lo calcerò a morte; se le mie gambe verranno strappate lo morderò a morte; se la mia testa verrà staccata, lo fissero a morte; e se i miei occhi verranno cavati lo maledirò a morte; anche se significa essere fatto a pezzi ... porterò indietro Sasuke da Orochimaru, non importa come! sono d'accordo anche a me questa frase è piaciuta molto poi in lingua originale mi ha fatto venire i brividi ovviamente doppiata non mi ha fatto lo stesso effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuzuyu Inviato 22 aprile 2009, 20:13 Segnala Share Inviato 22 aprile 2009, 20:13 Non farci caso. E' risaputo che chi ha i capelli rossi porta la luce con sè. Prendi per esempio, Anna dai capelli rossi... Che illumina tutti con il suo buon umore... [ichigo, Bleach] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupanga Inviato 22 aprile 2009, 20:44 Segnala Share Inviato 22 aprile 2009, 20:44 Sai Nana, a quell'epoca cercavo disperatamente un legame che mi unisse profondamente ad un'altra persona. Ma i legami tra gli essere umani nn si possono stringere cm nastri. Si può sl camminare mano nella mano e nn farti serrare in un nodo soffocante. (Nana komatsu) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts