Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Le Frasi più belle degli anime/manga

blacknobustone89
 Share

Recommended Posts

In questo topic potremo dire le frasi + belle di qulunque manga/anime........c'era uno simile ma solo riguardante naruto mentre questo riguarda tutti i manga/anime

secondo me la frase + bella è quella che naruto dice a sai

se le mie braccia verranno strappate; lo calcerò a morte; se le mie gambe verranno strappate lo morderò a morte; se la mia testa verrà staccata, lo fissero a morte; e se i miei occhi verranno cavati lo maledirò a morte; anche se significa essere fatto a pezzi ... porterò indietro Sasuke da Orochimaru, non importa come!

bellissma :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è una delle più belle ed è detta da ichigo..

...mi dispiace Grimmjow, ma da adesso non potrò più essere colpito...

l'effetto che mi ha provocato questa frase in quella scena non ha rivali per me...è stata unica nel suo genere...davvero magnifica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic potremo dire le frasi + belle di qulunque manga/anime........c'era uno simile ma solo riguardante naruto mentre questo riguarda tutti i manga/anime

secondo me la frase + bella è quella che naruto dice a sai

se le mie braccia verranno strappate; lo calcerò a morte; se le mie gambe verranno strappate lo morderò a morte; se la mia testa verrà staccata, lo fissero a morte; e se i miei occhi verranno cavati lo maledirò a morte; anche se significa essere fatto a pezzi ... porterò indietro Sasuke da Orochimaru, non importa come!

bellissma :sigh:

piace tanto anche a me quella ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

" Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!!

Semplicemente stupenda ^^... by dottor hiruruku di One Piece...

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle mie preferite è quella di apertura del 5 volume di bleach:

"Se non impugno una spada non posso difenderti,

se impugno una spada non posso abbracciarti"

troppo profonda ................ ^^

Edit: si vero la minekura è un vero genio, peccato che il manga sia rimasto fermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo stupendo d-gray

Se fossimo morti insieme,allora credo che l'avrei accettato,Eliade,anche se sei un akuma io ti amo lo stesso,tuttavia,non posso vedere questo tuo orribile lato,non rimarrà nemmeno una traccia di te.

Alisteir Crowley

Link al commento
Condividi su altri siti

berserk

"Esiste in questo mondo una "legge" in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa: concesso non è agli uomini il libero arbitrio…"

"Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede."

cowboy bebop

"Un demone dietro il volto di un'angelo, un angelo dietro la maschera di un demone"

neon genesis evangelion

Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo.
Link al commento
Condividi su altri siti

se lasciare un amico significa essere saggi allora io voglio essere uno stupido a vita

indovinate di chi è ^^

"Manda pure in frantumi le mie illusioni...non ho paura...tanto non saprei mai come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

Io diventerò un professore.Un teacher così great da diventare una leggenda

(Onizuka GTO)

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (FMA)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ne sono un paio ke mi piacciono:

Odio questo città. E' piena di ricordi ke vorrei solo dimenticare. Andare a scuola ogni giorno converse con gli amici e poi tornare alla casa in cui neanche vorrei tornarci. Cambierà mai qualcosa?? verrà mai quel giorno? Nulla può rimanere invariato. Tomoya Okazaki (Clannad)

Quante montagne e quanti fiumi dovrò attraversare ancora per raggiungere il luogo dove la solitudine a fine? Quest'oggi sarò ancora in cammino. (Ef a tale of memories)

Hey Lelouch lo sai xkè la neve è bianca?....Xkè ha dimenticato il suo vero colore. C.C. (Code Guess)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! ^^

potete dirmi qual'era quella frase di lelouch, che un utente aveva nella firma?

iniziava con qualcosa del tipo "ho conquistato il mondo, l ho distrutto, e l'ho ricostruito...

ma sono morto per farlo

"... com'era esattamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo anche a me questa frase è piaciuta molto

poi in lingua originale mi ha fatto venire i brividi

ovviamente doppiata non mi ha fatto lo stesso effetto :vegeta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Nana, a quell'epoca cercavo disperatamente un legame che mi unisse profondamente ad un'altra persona. Ma i legami tra gli essere umani nn si possono stringere cm nastri. Si può sl camminare mano nella mano e nn farti serrare in un nodo soffocante. (Nana komatsu)

Link al commento
Condividi su altri siti