Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
blacknobustone89

Le Frasi più belle degli anime/manga

Recommended Posts

''Kintaro Oe, 25 anni. Ha abbandonato gli studi alla facolta' di legge dell'universita' di Tokio. Ma solo perchè aveva gia' imparato tutto quello che l'università poteva insegnarli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con Mezzaluna, la sua amata mountain bike, se ne va senza meta' verso il domani''. (Golden Boy)

''Imparo, imparo, imparo!'' (Kintaro Oe, sempre di Golden Boy) :asd:

Hellsing -Pip Bernadotte a Seras

poco prima della venuta dei vampiri nazisti:

"Senti..... riesci a vedere Londra, signorina?.

-"Si la vedo"

-"Piccadily,Soho e persino Covent Garden, sono andati in fumo.

Ormai Londra è un sinonimo di inferno;

a me Londra proprio non piaceva, l'ho sempre considerata una citta' fuori moda, ho sempre pensato che non fosse una citta' adatta a me.

Però sai, il cabaret dove andavo nei fine settimana aveva una birra fresca e ottima...e il tipo che faceva il barista era uno scemo che amava sentire le storielle sconce. Le pu***ne del bordello erano delle tirchie e neppure belle...Pero' sai, erano tutte così gentili e avevano uno sguardo così triste che mi facevano davvero pena;

la vecchia padrona della tavola calda ogni volta mi offriva Fish & chips senza che neppure ordinassi nulla, perchè ero uno straniero e la mia presenza richiamava clienti nel locale.

A dire il vero detestavo tutto quell'unto, non immagini quanto soffrissi a mangiare tutto quanto per non far dispiacere la vecchia.

A me Londra non piaceva affatto....Però sai, Tutti loro....Il barista, le pu***ne e la vecchia non avevano nulla a che fare con questa guerra.

Non c'entravano nulla ne con questa guerra, tantomeno con i nazisti e i vampiri.

Ma niente è meglio di ciò che dice il "Maggiore" nell' Anime/Manga di Hellsing

"La mia follia mi è stata concessa proprio dal Dio che voi adorate. E quindi vi chiedo, chi sarebbe a garantire la sanità mentale del vostro Dio?"

Perchè mai l'uomo possiede questa crudeltà inutile? E perchè nn riesce a rendersene conto? Perchè ci sn degli individui che rendono invivibile la vita stessa? Perchè l'uomo controlla e si fa controllare? Perchè ci feriamo a vicenda? Ma allora, perchè...l'uomo...desidera ancora tanto vivere? Io... l'ho cercata, la risposta. Pensavo che se ti avessi incontrata me l'avresti data tu, perchè eri alla ricerca della stessa cosa che inseguivo io, in modo diverso. Un mondo con il quale gli uomini potessero comprendersi a vicenda. E quella risposta...io ho continuato a cercarla...insieme al...Gundam.

Setsuna F. Seiei - Gundam 00

"Guarda! Non è una scena pietosa? Uno schiavo del denaro punisce un altro schiavo comprato usando il denaro di cui è servo. Proprio non riesce a capirlo... Che ogni essere umano... E' schiavo di qualcosa!"

[Vinland Saga]

metto un paio di citazioni dall'anime Honey & Clover

per quanto tempo si può ricordare una voce? Spaventato, te lo ripeti nella testa in continuazione. "Riesco a ricordarla. Riesco ancora a ricordarla". Ma, se...nn potessi più rivederla? La sua immagine sara l'unica cosa che mi resterà fino alla fine? Oppure...sarà la sua voce? (Mayama)

Non me ne ero accorto, ingenuamente ero felice che lei riuscisse ad essere spontanea davanti a me. Quando stavamo insieme sentivo che il mio cuore si stringeva, troppo stretto perfino per bere dell'acqua. Se questo si chiama amore...allora ero davvero solo io ad essere innamorato. Solo io (Takemoto)

"Hai detto che i miracoli accadono solo una volta. Allora la seconda che cos'è?" Ichigo a Byakuya (Bleach)

"Perdonami, Grimmjow...ma...non posso più permettermi di essere colpito." Ichigo a Grimmjow (bleach)

"La differenza...nella forza...e allora? Pensi che dovrei arrendermi...solo perché sei più forte di me...? Ho sempre saputo che eri forte...niente di quel che vedo ora mi farà cambiare idea. Io ti sconfiggerò...Ulquiorra. Ichigo a Ulquiorra (bleach)

"Io non combatto in questo modo perché voglio vincere, io combatto in questo modo perché devo vincere...!" Ichigo a Ulquiorra (Bleach)

"Andrà tutto bene,ti proteggerò,anche se questo significherebbe sacrificare la mia vita per la tua" Tsuna a Kyoko (Katekyo Hitman Reborn)

Tite Kubo all'inizio di un volume di Bleach:

"Se non impugno una spada non posso difenderti,

se impugno una spada non posso abbracciarti"

Diamine ce l'ho nella firma! xD

Tokyo Magnitude 8.0

Nel camion, mentre Mirai parte per casa e lascia Maki nell'ospedale.

Yuuki: Nee-chan, che cosa faresti.. se io morissi.. ?

Noi allunghiamo le braccia,

spazziamo via le nuvole,

penetriamo il cielo

ma non riusciamo ancora a raggiungere la verità

Bleach volume 10

Per me una delle più belle è quella nella mia firma:

"A chiunque oserà mettersi in mezzo ai miei piani, io ucciderò tutti coloro che amano. In questo modo forse potrebbero comprendere il mio odio. Quando qualcuno impara cosa sia l'amore si ritrova anche a capire cosa sia l'odio."

- Sasuke Uchiha (Naruto)

La prossima volta che ti sarà ordinato di uccidere qualcuno, prima di farlo, vieni a uccidere me...io ti fermerò ad ogni costo (Yoshimori - Kekkaishi)

Ozman Lee: "non ho interessi nel versare il mio sangue per un presidente che non sopporto. Questo è il miglior modo per proteggere le donne a me importanti" Alto: "e questo che significa essere un adulto?"

Ozman Lee: "mi dispiace, io non sono un adulto...io sono un uomo!!"

(Ozman Lee & Alto - Macross Frontier)

nn so se è stata già postata ma x me è una delle migliori :

"C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha ancora visto, è qualcosa di gentile e molto dolce. E se sei riuscito ad osservarlo con i tuoi occhi, allora ti struggeresti per quello. Ecco perchè il mondo l'ha nascosto, per essere sicuro che nn tutti potessero metterci le mani sopra, ma ad un certo punto qualcuno lo troverà. Quella persona che si suppone lo troverà allora sarà anche la persona che sarà in grado di trovarlo . E così ebbe inizio" (Toradora)

Sempre da Naruto:

"La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere."

- Gaara

"È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie."

-Obito Uchiha

-Con chi credi di avere a che fare?!-

-Non credere in te stesso.Credi in me, perchè io credo in te!!-

Kamina (Tengen Toppa Gurren-Lagann)

È proprio come dici tu Aizen...ciò che sta scorrendo sulla mia lama è rabbia. Non sono venuto qui per combattere! Sono venuto qui per trafiggerti e farti a pezzi con violenza

(toshiro hitsugaya)