Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Le Frasi più belle degli anime/manga

Recommended Posts

c'è ne sono un paio ke mi piacciono:

Odio questo città. E' piena di ricordi ke vorrei solo dimenticare. Andare a scuola ogni giorno converse con gli amici e poi tornare alla casa in cui neanche vorrei tornarci. Cambierà mai qualcosa?? verrà mai quel giorno? Nulla può rimanere invariato. Tomoya Okazaki (Clannad)

Quante montagne e quanti fiumi dovrò attraversare ancora per raggiungere il luogo dove la solitudine a fine? Quest'oggi sarò ancora in cammino. (Ef a tale of memories)

Hey Lelouch lo sai xkè la neve è bianca?....Xkè ha dimenticato il suo vero colore. C.C. (Code Guess)

bellissima quella di lelouch :D

Liz Patti, guardate..guardate le nuvole attorno al sole..sono perfette...il mondo sta diventando simmetrico(soul eater)

"I am the bone of my sword.

Steel is my body, and fire is my blood.

I have created over a thousand blades.

Unknown to death.

Nor known to life.

Have withstood pain to create many weapons.

Yet, those hands will never hold anything.

So as I pray, "Unlimited Blade Works." archer-fate stay night

"Però, in tutta la mia miseria, in tutta la mia vergogna, finché ci sarà una persona capace di accettarmi per quello che sono, potrò continuare a vivere" Setsuna Mudo-angel sanctuary
Non farci caso. E' risaputo che chi ha i capelli rossi porta la luce con sè. Prendi per esempio, Anna dai capelli rossi... Che illumina tutti con il suo buon umore...

[ichigo, Bleach]

qst è proprio degna di Ichigo ^^

cmq ragazzi ma ne mettete una più bella dell'altra!!

appena mi verrà in mente qualcosa vedrò di contribuire anch'io ^^

"Ci sono cose che non possono essere interrotte e che sopravvivranno al passaggio da un'epoca all'altra. I sogni e i desideri delle persone sopravviveranno per sempre, almeno finché quelle stesse persone avranno sete di libertà."

(Gold D. Roger, One Piece)

"se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche...non potrei neanche camminare"

(Gatsu-Berserk)

"Se il destino dell'uomo fosse deciso dalla nascita....allora non esisterebbero i sogni"(acquarion)

Naruto:" Maestro Iruka, perché le persone rischiano la propria vita per gli altri?"

Iruka: " Chi muore porta con sé il suo passato, il suo presente e anche il suo futuro.Tante persone muoiono in guerra o in missione, e questo succede con una facilità sconvolgente. Anche per Hayate è stato così.Come tutti noi, chi ci ha lasciato coltivava dei sogni e qualcosa di parimenti importante, ovvero l'affetto dei genitori, dei fratelli e degli amici, dei fidanzati e dei compagni di lotta. Questi legami che coltiviamo fin dalla nascita tramite la fiducia e l'aiuto reciproco col passare del tempo diventano sempre più forti. Non c'è nessuna logica da seguire, quelli che hanno creduto in quei legami agiscono così...semplicemente perché per loro è importante."

xkè quest'anna dai capelli rossi.... mi sembra troppo strano....secondo me non è di ichigo....

sì, sì la dice Ichigo, mi sembra di ricordare che la dice a Renji nell'Hueco Mundo quando non riesce ad illuminare una galleria buia con il suo kido :asd:

xkè quest'anna dai capelli rossi.... mi sembra troppo strano....secondo me non è di ichigo....

sì, sì la dice Ichigo, mi sembra di ricordare che la dice a Renji nell'Hueco Mundo quando non riesce ad illuminare una galleria buia con il suo kido :asd:

Esatto XD L'ho presa dal manga XD

Mi dispiace... Avrei voluto portarvi ancora per un po... Mi dispiace... Avrei voluto vivere molte altre avventure con voi... Ma Io...

Se qualcuno deve scusarsi, quelli siamo noi Merry! Non sono bravo col timone, e ti ho fatta andare contro gli iceberg! Ho anche rovinato la vela. Zoro e Sanji sono degli idioti, ed hanno distrutto un sacco di cose! E Usopp ha provato ad aggiustarle, ma non ne era tanto capace! Se qualcuno deve scusarsi...

Ma sono stata felice. Mi avete sempre trattata bene... Vi ringrazio. Io...

MARRY!!!

[Going Marry & Rufy, One Piece]

Elimina ciò che non può esser fatto e ciò che è praticamente impossibile fare; e qualsiasi cosa ti resti,sarà l'unica verità.

[Detective Conan]

Elimina ciò che non può esser fatto e ciò che è praticamente impossibile fare; e qualsiasi cosa ti resti,sarà l'unica verità.

[Detective Conan]

il quale l'ha presa da Sherlock Holmes XD

[Detective Conan]

il quale l'ha presa da Sherlock Holmes XD

ke sia anche diversa dal quella di sherlock holmes....il significato è lo stesso ma le parole no

Ora, dirigiamoci verso il campo di battaglia

Credete, e le nostre lame non si romperanno

Credete, e i nostri cuori non si piegheranno

Anche se le strade che prenderemo potranno essere differenti, i nostri cuori batteranno all' unisono

Giurate che pure se la terra fosse ridotta in pezzi, noi vivremo e ritorneremo di nuovo qui!!

Renji, Bleach

Secondo te cosa diventa la neve quando si scioglie? Ah... ecco... secondo me diventa primavera... (Fruits Basket)

Anche io volevo mettere questa!!! E' davvero una delle piu' belle!

Insieme a quella di Karekano negli ultimi volumi...

"I senpai sono una squadriglia di stelle"

"Stai strenuamente evitando il contatto di primo grado, direi. Tu hai paura di toccare il tuo prossimo? Senza conoscere le altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro. Però, non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine. Del resto ogni uomo è comunque solo. Ed è soltanto perché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. (...) Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo. E' perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso. E in particolare il tuo animo, è delicato come il vetro. Meritevole di affezione. Cioè... ti voglio bene."

Kaworu Nagisa