Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
blacknobustone89

Le Frasi più belle degli anime/manga

Recommended Posts

"Essere odiati è un forte incentivo a rimanere forti " (Mobile Suit Gundam 00)

"Non l'ambizione dà forza al proprio pugno, ma la tristezza di cui un uomo si fa carico. È essa a forgiare il vero pugno!" (Hokuto No Ken)

"Sai che più è vicina una cosa, più è difficile vederla" (Opening Naruto)

"Tu puoi contare solo su te stesso, ma io ho vivo in me l'amore per Julia e per mio fratello maggiore... te! Nemmeno un pugno capace di distruggere il cielo potrà spezzare il mio cuore... alzati Raoul, È ora di tornare in cielo!" (Hokuto No Ken)

"L'ammirazione è il sentimento più lontano dalla comprensione" (Aizen - Bleach)

"Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi... mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio" (Orihime Inoue - Bleach)

"Anche quando sono consapevoli di abbracciare il male gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine" (Gaara - Naruto)

"Il fatto stesso di ritenerti al mio stesso livello ti rende arrogante, Espada" ( Kuchiki Byakuya - Bleach)

Si, è questa:

"Il sinistro per gli akuma.... il destro per gli umani..... non avevo già deciso che gli avrei salvati entrambi ? Innocence, tu ed io siamo un tutt'uno ora.

Punto critico sorpassato. Crown Clown attivata!" (Allen - D. Gray-Man)

quando poi trovo la prima che dice nella sede asiatica la posto ^^

"Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi... mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio" (Orihime Inoue - Bleach)

Davvero bellissima questa di Orihime :ok: :ok:

Edit: sebbene il serpente sogna di volare in alto nel cielo, lui è destinato x sempre a strisciare sulla proprioa pancia.......tu volerai serpente.....ma tra le grinfie di un falco.... (Sasuke - Naruto Shippuden)

episodio 70. è quello nella sede asiatica (quasi quasi me lo rivedo... :roll: )

ok grazie ^^ domani mi riguardo la puntata e mi segno la frase ^^

belle quelle di bleach e di naruto ^^

già bella anche quella

cmq la puntata è la 70, perchè io intendevo quella che dice la prima volta, che si trova appunto nella 70, invece quella che ho scritto prima è quella che dice nella 87......

il succo è uguale, la differenza è che nella 70 c'è la prima e nella 87 viene ribadita ^^

"Ripulisci quest'Akuma, dalla sua miserevole anima!"

(Oppure un'altra ke dice nel manga):

"Che la tua anima possa trovare la salvezza, penoso di un Akuma.."

che praticamente è la stessa frase tradotta in 2 modi diversi (il giapponese è ambiguo, a volte...)

Non so se qualcuno l'ha già messa....

Black Star:Non Ti mostrerò mai le mie Ferite....

Queste sono le ferite di chi è morto con del Rancore...

Se ci Fosse un modo per sanarlo..............

stai sicuro che lo troverò...

Alce:che Insensatezza!!...Tu sei Già Perso...Non ti rimane altro che la disperazione,Non potrai mai cambiar-

Black Star:Finiscila con queste Stupidate!!..

Non mi sono ancora perso...

Se stai parlando della Paura, allora mi alzerò e la affronterò...

L'unica volta ke perderò sarà quando Morirò.....

Ma finkè non ammetterò la sconfitta......Allora Non Potrò Mai Morire.

Soul Eater-Black Star

non HO ancora perso... le traduzioni dei subsfactory non sono molto affidabili (e in questo caso non ha neppure senso...)

non HO ancora perso... le traduzioni dei subsfactory non sono molto affidabili (e in questo caso non ha neppure senso...)

si mi sembrava strano :ok:

cmq non mi ricordo di ki fosse credo di Rufy ma potrei sbagliarmi...non sono neanke sicuro ke sia si un' anime :asd:

"Se vuoi nascondere un albero, nascondilo in un bosco...

Se vuoi nascondere una Barca..............Nascondilo in un Bosco :rotfl: :rotfl:

ho rivisto la puntata 70, ecco il discorso che fa Allen :

" Il me che vive per gli akuma...

Il me che vive per gli umani...

Sono entrambi parte di me; tengo ad entrambi...

Per gli akuma e per i miei amici, devo percorrere entrambi i percorsi, non posso rinunciare a nessuno dei due... non posso morire qui !!

Innocence, questa è la mia risposta:

La mia mano destra sarà per gli umani

La mia mano sinistra sarà per gli akuma

Porta la salvezza sia agli umani cha agli akuma !!

questa è un po' lunga ma significativa^^

One outs-Nobody wins,but I.......anime di Baseball

frase di Tokuchi rivolto all'allenatore avversario

Tokuchi: Perdere una partita che avevate giurato di non voler perdere, vi renderebbe una persona Ignobile.

Per dirla simpaticamente.....

Il vostro modo di gestire la partita oggi è stato energico....in realtà, siete dei superficiali. Avete buttato giù per il cesso una facile vittoria...

Inoltre, kira e tashiro, i due lanciatori sono stati ingannati....come li compatisco...

Sotto le vostre direttive nel velocizzare il gioco, hanno dovuto saltare i lanci di prova sotto questa pioggia. E non solo questo, non gli avete nemmeno permesso di fare tentativi sulle basi....In una solo Partita, la loro ERA stagionale è peggiorata Drasticamente...

Allenatore:Li ho delusi e porrò loro le mie scuse.

Tokuchi: Tutto Qui? Avete sentito ? questo basta a Soddisfarvi ragazzi ??...

Non mi pare dico bene ??....

Il vostro adorato Mister pensa di assumere le proprie responsabilità con delle fottutissime quanto inutili scuse.......

Tokuchi verso il mister: Alla vostra età, non sapete nemmeno come prendervi delle responsabilità??...

Per prendersi delle responsabilità....occorre darsi da fare con tutto se stessi....

Significa sopportare maggior Dolore di quanto non ne abbia patito il prossimo per via dei tuoi errori........

Se a qualcuno rovini un servizio di piatti in argento....devi ripagarlo con un servizio di piatti in Oro.......

Il presidente di un' industria altamente inquinante....dovrebbe vivere vicino alla ceminiera della sua fabbrica....

Questo è quello ke significa prendersi le proprie responsabilità....

Tuttavia, le persone cosidetti "ai Piani alti" non ne vedono le conseguenze....quando l'errore viene commesso, non si limitano ad altro ke a chinare il loro capo e a scusarsi....Pensano ke quello sia sufficente......

Anke voi...fate parte di Loro ?? ......

"Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico" ( L - Death Note)

"L, Lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?" (Kira - Death Note)

"La mia esistenza ha un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere" (Gaara - Naruto)

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... " (Monkey D. Rufy)

"Ci sono cose che non possono essere interrotte e che sopravvivranno al passaggio da un'epoca all'altra. I sogni e i desideri delle persone sopravviveranno per sempre al trascorrere del tempo, almeno finché quelle stesse persone avranno sete di libertà" (Gold D. Roger)

"Io sono colui che possiede la forza dei due gemelli dalle immortali spoglie. Dei due fratelli Castore è colui che dispone dell'arte della guerra. Tale potere consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri. Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea. GALAXIAN EXPLOSION!" (Saga No Gemini - Saint Seiya)

- Ichigo: Mi chiederai ancora di mia madre?

- Rukia: Se te lo chiedessi, mi risponderesti? È un tuo problema. È un problema serio, molto serio. Non ho altre domande, non me la sento... Non ho un modo elegante per entrare nel tuo cuore, farti domande e non lasciare tracce nello sporco. Perciò aspetterò. Un giorno quando vorrai... me ne parlerai. Aspetterò fino ad allora......(Bleach)

"Keiraku Hiko, ossia frantumazione del nucleo! Fra un po' la vostra colonna vertebrale andrà in pezzi, ed i muscoli saranno distrutti: siete già morti ma ancora non lo sapete" (Hokuto No Ken)

Maggiore Hughes: Metti che mio figlio nasce domani come faccio!?

Roy Mustang: Me l'hai già detto dieci volte!

[il tenente gli strappa il telefono di mano] Tenente-maggiore Hughes, ho un'importante informazione per lei. I bambini non nascono al quinto mese!...........(FullMetal Alchemist)

scusate, chi è che potrebbe mettere quella stupenda frase-discorso di kamina a simon, che non ricordo bene com'era....era come "tu credi in me che io credo in te.." e il resto non me lo ricordo bene......com'era il discorso completo? mi aveva davvero emozionato..^^ (da Tengen Toppa Gurren Lagann)

quella che gli diceva sempre è: "Simon, non credere in te stesso, credi in me perché io credo in te"

mentre quella che gli dice

prima di morire

dovrebbe essere: "non credere in me perché io credo in te, non credere in te perché io credo in te, credi semplicemente in te stesso, Simon"

...spero, sto andando a memoria XD

si, credo fossero piu o meno cosi......però non ne sono sicuro, perchè tra gli utenti del foro, nella sua firma, ho visto la frase completa ma in inglese (era un immy con naruto con vestiti da hokage, con gli occhiali di kamina e il dito alzato al cielo), e mi sembra che la frase fosse più lunga di quello che hai scritto tu...

secondo me questa frase è stupenda...

NOI NN SIAMO VOSTRI ALLEATI...NOI SIAMO I NEMICI DI AIZEN!!!!!!!!!!!!!E A DIRLA TUTTA...SIAMO GLI ALLEATI DI ICHIGO!!!!!!!!!!"frase di hirako shinji rivolta a yama-jii quando i vizard arrivano alla falsa karakura per combattere...è stupenda poi come la dice è bellissimo...

oppure in one piece è stupendo questo..."I MIEI TESORI...?SE LI VOLETE SONO VOSTRI......CERCATELI!!!!!!!!!HO LASCIATO TUTTO IN QUEL POSTO!!!!!!!!!!!!!"ultime parole di gol d. roger...fantastiche

fino a dv ero arrivato non ho visto nnt di gintama e mi sono stupito :shock: allora ho deciso che mettero io la prima frase di gintama :shifty:

"Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?!"

Gintama ep:"una polpetta di riso che hai mangiato e sputato non è piu ina polpetta di riso idiota"