Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che libro state leggendo?

Didara 90
 Share

Recommended Posts

ahahahahahahahaha

Sei un folle Freezer!!!

L'ultimo uscito è l'ottavo volume della serie, oltre ad un altro uscito separatamente che è uno spin off (ora non ricordo di cosa parla)

Dopo il Codice Eternity (che è il terzo), c'è l'inganno di opal, la colonia perduta, la trappola del tempo, il morbo di atlantide e l'ultimo guardiano che è quello appena uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo uscito è l'ottavo volume della serie, oltre ad un altro uscito separatamente che è uno spin off (ora non ricordo di cosa parla)

Dopo il Codice Eternity (che è il terzo), c'è l'inganno di opal, la colonia perduta, la trappola del tempo, il morbo di atlantide e l'ultimo guardiano che è quello appena uscito

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ora, di opal mi ricordo qualcosa... ma non spoilero e non dico niente, devo andare a riaprire gli scatoloni in cui e' (sigh) reclusa la mia biblioteca...

PERO'!!!!!!! DAFAQ!!!! Quantarobamisonoperso?????? :gocciola: :gocciola: :gocciola: :gocciola:

E non ho fondi per recuperare... :( dannata universita'!

E la cosa piu' seccante e' andare a chiederlo in biblio, perche' ti guardano e ti dicono "e' nella sezione 10-15 anni..." con quell'aria e quell'atteggiamento schifati....

Cmq io adesso credo sia ora di iniziare "Biologia molecolare della cellula" di Alberts e altri, un bel mattone da 1700 pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

XD

cosa dovresti spoilerare se sei fermo al terzo libro? :asd:

Per quanto riguarda la biblioteca bè, basta che ti inventi un fratellino per cui stai prendendo in prestito quel libro. Oppure gli fai una cara vecchia lunguaccia/pernacchia :XD:

EDIT: giusto per non andare del tutto OT (anche se mi sa che è troppo tardi) ho finito il 13° volume de la Ruota del Tempo, ma prima di buttarmi su Artemis Fowl mi sto rileggendo alcuni passaggi sparsi qua e là nei libri precedenti (sempre della Ruota), cercando di beccare i miei preferiti. Cosa non esattamente facile purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gambit: mi state sostanzialmente dicendo che mi sono perso tanti (troppi) Artemis????? 0.o o cavolo....devo rimettermi in paro assolutamente!!! Cmq vorrei consigliare a TUTTI voi "Le 5 stirpi": il primo libro di una serie di libri incentrata sul popolo dei nani che, da affezzionato di LOTR mi dispiace dirlo ma non ha avuto lo spazio che avrebbe potuto e meritato avere, affronta nemici di ogni sorta...è spettacolare!! A chi ama i nani e LOTR lo consiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cristallo di Necros, primo volume della trilogia dei Cristalli di Paolo Parente, non appena lo termino mi fiondo sul primo volume della serie Hunger Games, che sono mesi che mi incuriosisce e che sono finalmente riuscito a farmi prestare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eredità di Ys di Francesco Bertolino, quarto e penultimo romanzo della serie legata alla Compagnia del Viandante. Letto e acquistato come e-book allo stesso modo degli altri tre, è stato ugualmente apprezzato e ora attendo con ansia il prossimo e conclusivo libro (che però uscirà fra sette mesi T_T)

consigliato a tutti coloro che cercano un gran bel fantasy dalle tinte steampunk ;)

Link al commento
Condividi su altri siti