Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

gol d luke

Utenti
  • Content Count

    722
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About gol d luke

  • Rank
    Saiyan liv 2
  • Birthday 12/15/1991

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece
  • Manga preferito
    D.gray-man

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve gente, mi piacerebbe avere gentilmente un consiglio su cosa guardare perchè vi giuro non riesco a trovare anime nuovi ci provo in tutti i modi ma non trovo niente nel nuovo mercato dell'animazione. Di nuovo sto guardando Megalo box diciamo nuovo con un cuore ricco di 50 anni di esperienza. Poi come appuntamento fisso ce Boku no hero, sto guardando pure Nanatsu che ormai e agli sgoccioli, l'unica certezza e One piece che sono circa 10 anni che dico che arriverà a finire dopo i miei 35 anni ed oggi a 26 anni ne sono più che convinto. L'unica cosa che vi chiedo che non sia una seconda serie.
  2. Ciao remergometro, personalmente leggendo il tuo post ti consiglierei "Rainbow nisha rokubou no shichinin", un' opera con forti tematiche storiche sociali ambientato nel periodo del dopo guerra in Giappone, molto crudo ed' esplicitamente ti fa capire quanto sia stata difficile la vita di chi era più debole all'epoca, orfani, prostitute, abusi sessuali ecc. Invece se cercavi sempre qualcosa di forte ma più astratto, sperimentale dedicato all'interpretazione personale i primi che mi vengono in mente da consigliati sono Ergo proxy, Wolf's rain, Serial experiment Lain, Evangelion, Paranoia agent. Quest' ultimo creato e diretto dal grande maestro Satoshi Kon, ricordiamo qualche opera come Paprika, perfect blue ecc. Spero di esserti stato d'aiuto.
  3. ELL Io personalmente ti consiglio Fullmetal Alchemist Brotherhood te lo sto consigliando alle 3 passate del mattino dopo 4 anni di inattività su DBF. Questo per farti capire quanto sono legato alla serie.
  4. Io mi sto guardando Akame ga Kill da quello che ho visto nella prima puntata credo che non mi annoierà.
  5. ahahah sempre schiaffi prendeva da sango comunque esatto
  6. Matsuda Sachiyo, Saint Young Men fa più paura di kratos ahah
  7. Finalmente comincio Requiem for the Phantom, bello come speravo pure di più.
×
×
  • Create New...