Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Appena iniziato: "Le lettere del sabato" di Irene Dische!!

Letto le prime 20 pagine e mi e mi è piaciuto un sacco... Credo che leggerò altri libri di questa Irene! :P

Ho appena comprato il primo volume della trilogia dei Mistborn di Brandon Sanderson, che spero mi prenda come hanno fatto tutti gli altri suoi romanzi che ho letto.

Ho appena comprato il primo volume della trilogia dei Mistborn di Brandon Sanderson, che spero mi prenda come hanno fatto tutti gli altri suoi romanzi che ho letto.

l'ho finito ieri sera, anzi notte in realtà, dato che la febbre non mi faceva dormire ho letto fino a tardi XD

davvero bello, non vedo l'ora di mettere le manone sugli altri due libri (nell'attesa che vengano pubblicati sia il volume conclusivo de La Ruota del Tempo sia il secondo volume delle Cronache della Folgoluce :love: )

metti da parte la diffidenza e buttatici, ne vale assolutamente la pena :ok:

Io mi sto rileggendo Le Aquile di Sharpe, l'ultimo volume pubblicato in Italia della serie di Cornwell....spero vivamente che si sbrighino a ricominciarne la traduzione (invece che continuare a stampare i nuovi romanzi che, sinceramente, fanno uno più pena dell'altro), visto che come serie merita davvero molto.

il primo è il più bello, c'è poco da fare.

In attesa di mettere le mani sul secondo volume dei Mistborn (se tutto va bene l'avrò martedì :zozzo: ), mi sono riletto il Conciliatore, sempre di Brandon Sanderson. Quanto mi piace lo stile di quest'autore, è davvero meraviglioso

In attesa di mettere le mani sul secondo volume dei Mistborn (se tutto va bene l'avrò martedì :zozzo: ), mi sono riletto il Conciliatore, sempre di Brandon Sanderson. Quanto mi piace lo stile di quest'autore, è davvero meraviglioso

Ti dirò, per certi versi ho apprezzato molto di più il secondo :ride:

Ti dirò, per certi versi ho apprezzato molto di più il secondo :ride:

Bè sì, per alcune cose anche il secondo mi è piaciuto parecchio, ma nel complesso il primo è il migliore, soprattutto per il finale, che è davvero stupendo. In effetti però anche quello del secondo lo è XD

Come detto nel post precedente, mi sono comprato oggi il secondo e terzo volume dei Mistborn, quindi per un po' sono a posto :taja:

Ho finito (in due giorni o.O mi faccio paura da solo) il secondo volume della saga dei Mistborn, abreve mi leggerò anche il terzo. Però mi sa che in mezzo ci infilo La Tigre e La Neve di Benigni (il libro), giusto per staccare un po' XD

Ho finito (in due giorni o.O mi faccio paura da solo) il secondo volume della saga dei Mistborn, abreve mi leggerò anche il terzo. Però mi sa che in mezzo ci infilo La Tigre e La Neve di Benigni (il libro), giusto per staccare un po' XD

Ecco, meglio, senno' poi ci rimani male... ma solo perche' ti finisce la saga (btw, credo sia uscito il quarto)

Io invece ho finalmente tra le mani "A memory of Light" ultimo libro della saga della ruota del tempo, anche questo scritto da Sanderson (su traccia del defunto R.Jordan). Inutile dire che in due giorni, nonostante l'universita', impegni vari e la lingua (english, in ita ancora non esiste) sono gia' a meta' :D

Sto leggendo il cilco della Spada dela verità di Terry Goodkind, adesso sto al 5 libro che devo iniziare, mi piace sempre più. E poi ho da poco finito di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, chedevo sono già in astinenza :(

Ho appena finito di leggere "memorie di una geisha". Dovevo leggere un libro per la scuola e appena l'ho visto in libreria l'ho comprato. Ho visto anche il film ma il libro è molto meglio, mi ha davvero fatto venire i brividi dall'emozione.

nell'attesa di "A Memory Of Light"e della sua uscita in italiano, mi sto rileggendo Le Torri di Mezzanotte di Jordan-Sanderson, così da rinfrescare i miei ricordi XD

per lo stesso motivo appena finito questo mi leggerò Artemis Fowl e Il Morbo di Atlantide, dato che è uscito l'ultimo volume della serie e io non mi ricordo una cippa :lol:

Io comprerò oggi e inizierò l'ultimo di Artemis Fowl, cioè L'Ultimo Guardiano. Grazie a Gambit che mi ha avvisato che era uscito. Mi spiace che questa splendida saga finisca; hoa dorato il personaggio di Artemis, spero che un giorno la continui, intanto non vedo l'ora di gustarmi questo finale.

Io comprerò oggi e inizierò l'ultimo di Artemis Fowl, cioè L'Ultimo Guardiano. Grazie a Gambit che mi ha avvisato che era uscito. Mi spiace che questa splendida saga finisca; hoa dorato il personaggio di Artemis, spero che un giorno la continui, intanto non vedo l'ora di gustarmi questo finale.

piano: a che a libro siamo??? Perche' io ho letto i primi tre e credevo finisse con la storia del cubo...