Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

l'ultimo volume della serie la Rgazza Drago di Licia Troisi XD

fa parte di una sfida aperta con la mia sorellina, non potevo perdere, sarebbe stata un'onta troppo grande per un fratello maggiore :lol:

appena finito di leggere "Lettera a un bambino mai nato" Libro che la mia prof di italiano mi ha costretto a leggere. Un libro non brutto ma non è proprio il mio genere, l'autrice è una donna veramente tosta ma il libro non me lo sono potuto gustare appieno perchè non abituato a questo genere. Adesso mi tocca solo fare il saggio breve e un analisi del testo :wallbash:

Io ho cominciato la saga dei piccoli brividi! :XD:

Ho appena finito di leggere OH BOY... di Marie-Aude Muraiul... Un libro molto divertente e coinvolgente!

E Mo' Te Spiego Roma di Francesco Totti :rotfl: :rotfl:

sto alla fine del primo capitolo e già mi rotolo dalle risate XD

finito in un giorno e mezzo grazie ai vaganbondaggi in metro e mi sono veramente divertito

ora sto rileggendo (per la ventodircisettordiciquarantaquattrogattiinfilaperseicolrestodidue

mastateancoraleggendoquestonumerochenonavevasensomancoquandohocominciatoascriverlo?) quel capolavoro di Hyperversum

Anche se non sono romano anch'io volevo leggere questo libro. :) Ma prima voglio finire l'ultimo degli hunger games (Il canto della rivolta) di suzanne collins

Io ho cominciato la saga dei piccoli brividi! :XD:

Ho appena finito di leggere OH BOY... di Marie-Aude Muraiul... Un libro molto divertente e coinvolgente!

Allora non puoi non leggere "il licantropo" e soprattutto "un mostro in cattedra"!!! :lol:

finito Hyperversum, ora mi dedico ad un libro che cercavo da parecchio, ma che per vari motivi non ero ancora riuscito a leggere

Tobia Lolness "gli occhi di Elisha" di Timothèe de Fombelle, secondo (e ultimo) capitolo di una serie che, per quanto breve, è davvero molto molto bella.

XD ma quel libro lo stanno leggendo tutti ora o cosa?

che poi a me Follett manco piace.......

Io invece mi sono buttato su un classico, i Tre Moschettieri di Dumas

Dopo aver finito Il Rapporto Pelican e altri ora sto leggendo La piramide rossa di Riordan, visto che la prima serie di Percy, sempre sua, l'ho finita da tempo XD

XD ma quel libro lo stanno leggendo tutti ora o cosa?

che poi a me Follett manco piace.......

Io invece mi sono buttato su un classico, i Tre Moschettieri di Dumas

Eretico! :taja:

Io devo assolutamente mettere le mani su "I Giganti della Terra" :wallbash:

Eretico! :taja:

ci sarai te e chi non te lo dice :ink: :ink: , sono quasi curioso di sapere cosa mi diresti se io dicessi (cosa vera) che ho letto, e apprezzato, tutta la saga di Twilight. :yes: :yes: :yes:

Eh? Eh? Cosa mi dici ora eh? :taja:

A me Ken Follett non piace, così come odio (letturalmente parlando), qull'altro sadico professionista di George RR Martin. Per carità i suoi libri hanno delle trame molto interessanti e (a volte solo potenzzialmente) spettacolari, nonostante i salti da un personaggio all'altro che non apprezzo particolarmente, però il suo smodato sadismo contro i propri personaggi alla (manco troppo) lunga stucca davvero.....

Poi scusa tu non ascolti Max Pezzali ma non per questo io ti vengo a pestare giusto? Anche se lo meriteresti :dry: :dry:

Ok con tutto questo chiudo la mia parentesi in questo topic XD

Poi scusa tu non ascolti Max Pezzali ma non per questo io ti vengo a pestare giusto? Anche se lo meriteresti :dry: :dry:

Ok con tutto questo chiudo la mia parentesi in questo topic XD

Ok, accetto. Kankuro vs Raiga. Fatti sotto se hai il coraggio :taja:

Comunque "I codici del labirinto" sembra un libro maledetto per me, non riesco a finirlo! MI mancheranno si e no 100 pagine, e che cacchio :wallbash: