Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

domani me ne vo in libreria a comprare il nuovo libro di Rick Riordan, il Figlio di Nettuno

Per averlo comprato l'ho comprato, ma complice un ritardo a dir poco pazzesco del mio treno ho preso anche un altro libro alla feltrinelli, e sto leggendo prima quello. Si tratta de Il Signore della Neve e delle Ombre di Sarah Ash

Uno dei libri più belli ed importanti di tutti i tempi...finalmente lo stringo fra le mie mani "Middlemarch"- George Eliot ( La meravigliosa scrittrice che con il suo potere intellettuale e la sua vastità narrativa ha fatto da insegnante agli scrittori moderni con questo capolavoro dell'epoca Vittoriana)

In questo periodo sto leggendo "20 mila leghe sotto i mari" non l'avevo mai letto e devo dire che mi sta piacendo molto è un bel libro d'avventura !

Finito di leggere il Libro delle Anime di Cooper che tecnicamente sarebbe il secondo dopo la Biblioteca dei Morti. Se non altro ho speso solo 13 euro e posso risparmiarne altri. Mi sorprende sempre come certi escrementi diventino bestseller! Evidentemente il mondo deve essere strapieno d'idioti, tra i quali ci mettiamo pure tale critico del nulla, scalatore di discese e venditore di fumo che è Antonio D'Orrico del Corriere della Sera, il quale è uno dei tanti che contribuisce ad inflazionare il mondo delle "idee meravigliose ed agghiaccianti". -.-

Cercherò di rifarmi con le prossime letture. :)

Come qualsiasi libro di Verne... :P

Ahahahahah si hai ragione in effetti XD

Comunque ora sto leggendo... anzi proprio oggi lo finisco... " La famiglia Corleone" il libro di come ha avuto origine il Padrino... è raccontato tutto molto bene bellissimo davvero... +____+ non vedo l'ora di finirlo dopo XD

Dopo di questo devo per forza comprarmi e divorarmi tutta la trilogia di Hunger Games... non posso farmela mancare XD

ti consiglio di andare con calma allora ahahaha

ps semplicemente perché di quella saga, martin mannaggia a lui,mancano gli ultimi due libri che l'autore, non si sa perché,invece di scriverli ne scrive altri che non c'entrano nulla.

scusa se è un po complicata come frase ma sonk di fretta