Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

accelerator82

Utenti
  • Content Count

    460
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About accelerator82

  • Rank
    Saiyan liv 2

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    OP-NARUTO-GINTAMA
  • Manga preferito
    BLEACH-BERSERK

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. É passato tanto tempo dall'ultima volta che visitavo il forum...credevo di aver sbagliato forum, e invece, avete cambiato piattaforma. Complimenti per il bellissimo lavoro ragazzi e felice di ritrovarvi ancora! A presto !
  2. Sono due le ragioni che ti spingono a continuare a leggere Naruto:1- l'estrema devozione e passione per questa storia. 2- La curiosità di scoprire fin dove si spinge l'incoerenza e la follia di Kishimoto. Io le posseggo tutte e due... Grazie del capitolo Trunks!! XD
  3. Serata sotto il segno di Gintama con il mio Gintoki e l'esercito di matti ( che tanto mi sono mancati) nel secondo film :Gekijouban Gintama Kanketsuhen: Yorozuya yo Eien Nare. Emozionatissima!!
  4. Veramente sono due generi diversi anche se hanno la stessa base storica, ma Hakuouki è una Visual Novel Josei (harem reverse) mentre il nostro Samurai vagabondo Kenshin è un classico shounen. Detto ciò non posso che unirmi al tuo pensiero sono splendidi tutti e due gli anime( Kenshin uno dei miei anime preferiti in assoluto) e nel caso fossi interessato e non lo sapessi, nel 2012 è uscita la terza stagione di Hakuouki: Shinsengumi Kitan Reimeroku che altro non sarebbe che il prequel delle stagioni precedenti ovvero i primi passi dei nostri eroi nella Shinsegumi e la fondazione stessa di quest' ultima e anche molto più shounen (che dire anche in questa stagione non si sono smentiti, serie superlativa) Molto affezionata ai ragazzi della shinsengumi soprattutto a Souji e Hijikata...Souji c'è l'ho nell'avatar ( Gintama Version ) Ahahaha....sgorgheranno, sgorgheranno, contaci! Io invece ho iniziato da una settimana ( molto pacatamente anche se mi sta incuriosendo parecchio) HunterXHunter, infatti ho finito la prima saga e ora mi trovo a casa di Killua...
  5. Ma insomma...non do assolutamente Sasuke per morto o spacciato anzi forse e non solo forse ma anche molto probabilmente più potenziato. Solo poche pagine indietro a quella che sembra essere la proverbiale, palese " Fine di Sasuke" abbiamo un Hashirama che, senza giochi di parole, dice di volergli donare il suo chakra rimanente e chissà quale altra diavoleria...Dunque mi aspetto come minimo un Sasuke con l'abilità della rigenerazione grazie a Hashirama e perché no, più avanti, anche lo sviluppo del Rinnegan che a questo punto non sarebbe cosi inattendibile ed inammissibile. L'Ingordigia stessa sarà la fine di Madara...(o almeno lo spero, sarebbe un buon messaggio da dare ai giovani) Grazie del capitolo Trunks! XD
  6. Una tomba per le Lucciole-insomma ti consiglio di preparare una buona scorta di fazzolettini, assolutamente imperdibile come opera! Io invece ho finito di vedere una commedia agrodolce dai toni dark ambientata nei bassifondi di Tokyo... "Tokyo Godfathers" un film avvincente!
  7. TRAMA Capitan Harlock è l’unico uomo che si interpone fra la corrotta Coalizione Gaia e il tentativo di un completo dominio intergalattico da parte di quest’ultima. In cerca di vendetta contro coloro che hanno defraudato lui e l’umanità, il misterioso pirata dello spazio vaga nell’universo a bordo del suo "fiero veliero" incrociatore da battaglia, l’Arcadia, attaccando e saccheggiando con audacia le navi nemiche. Ezra, comandante della Flotta di Gaia, ordina al fratello minore Logan di infiltrarsi nell’Arcadia e uccidere Harlock. Ma Logan scopre presto che a volte le cose non sono come sembrano e che la nascita di una leggenda avviene sempre per un valido motivo. Harlock spinge il suo leale equipaggio a proseguire nella rischiosissima missione di disfare i “Nodi del Tempo” e riportare la Terra all’epoca in cui era ancora abitata dagli uomini. È l’anno 2977 e 500 miliardi di profughi umani sognano di ritornare sul pianeta che ancora chiamano patria. Il ribelle Capitan Harlock e il suo fidato equipaggio sono per loro l’unica speranza di raddrizzare un giorno i torti inflitti dalla Coalizione. RECENSIONE (potrebbe contenere anticipazioni)
  8. @ Ilidor sarò veloce e sintetica: Esci dalla mia testa! in altre parole...La pensiamo esattamente allo stesso modo. Io l'ho visto 15 anni dopo, ma ho gridato lo stesso "al capolavoro " proprio per l'innovazione che ha portato e le tematiche trattate per l'epoca. Inutile dire che sono una fan della serie e molto meno della quadrilogia...scelta che non ho mai accettato di buon cuore. Space Dandy-o.o vado subito a controllare di cosa tratta... edit: Controllato, e di primo impatto ho avuto la sensazione che Space dandy possa essere un degno successore di " Cowboy Bebop" mi auguro che non sia solo una sensazione, messo in lista.
  9. Fantastico, felice di sentire la lieta notizia. Aaaa...sono ancora ( a distanza di anni) sotto l'incantesimo del fascino del mitico professore...quasi quasi lo ricomincio a vedere anch'io Io invece sto riguardando Nana...sempre un classico intramontabile!
  10. mi sono messo a guardarlo tutto per confermare la mia teoria =) mi sembra davvero un anime per ragazze anche se lo trovo abbastanza carino e ben fatto ma lo consiglierei in ogni caso ad un pubblico femmenile non potete dire che è per ragazzi D: è pieno di gayismi Leggendo il tuo messaggio ho avuto un improvviso attacco di malcontento e delusione. Perchè un messaggio del genere è passato inosservato per cosi tanto tempo? Non starò qui a convincerti che anche la visione per la seconda volta di Kuroshitsuji non ti è servito a molto e che sia stato più che altro uno spreco ( ma in fondo De Gustibus..). Ma la cosa che ha urtato parecchio la mia sensibilità da cittadina pensante e non indifferente è il messaggio che hai trasmesso nella tua ultima frase. Se è piena di gayismi ( molto discutibile anche questo fato) è indirizzato ad un pubblico femminile. Una riflessione questa( se c'è mai stata una riflessione in questa frase) che merita biasimo. Io sono una ragazza che predilige il genere Shounen e Seinen...perchè mai dei ragazzi non possono preferire il genere Shojo e Josei o quello che gli pare?! La tua classificazione del tutto bigotta ed eterosessista è del tutto discutibile per non dire: destinata al fallimento. In verità- Siamo tutti uguali nell'essere diversi! Scusate se sono ripetitiva nell'essere OT ma non potevo permettere e tollerare che un messaggio del genere potesse passare attraverso il forum visitato soprattutto da un pubblico giovane e facilmente influenzabile.
  11. non te lo consiglio è un anime per ragazze Credo ti sia sfuggito qualcosa di molto Importante...tipo che Kuroshitsuji è un Shounen che tradotto significa dedicato ad un pubblico maschile giovane/per Ragazzi infatti è un Shounen, Soprannaturale, Drammatico, Black Humor, pubblicato dalla rivista Shounen manga Monthly GFantasy, della Square Enix. @Ilidor Credo sia impossibile non apprezzare ( per i maschietti) e non innamorarsi ( per le donzelle) di un impeccabile Sebastian ( altro che brodo di Giuggiole) Scusate l' OT : comunque per stare in tema sto guardando uno spensierato e fresco slice of life "Tamako market" e per rischiare l'iperglicemia sotto le feste sto guardando anche un demenziale scolastico "Kill me baby"
  12. La trama è quella della prima serie. Sono anime che usciranno (se tutto va bene) ad Aprile. O integravo con questa oppure dovevo, ora come ora, lasciare in bianco. Ho preferito la prima scelta Ma certo che si...non volevo polemizzare sono solo perplessa, da questa notizia con l'immagine nuova che non apprendo solo ora , il che mi porta ad una riflessione: se la terza stagione corrisponderà alla relativa immagine allora possiamo dire che l'anime si discosta definitivamente dal manga e dalla storia principale per seguire un altro percorso ovvero le nuove avventure dei personaggi del videogioco. Staremmo a vedere aspettando nuovi aggiornamenti.
  13. Grazie delle informazioni Ilidor! Sono molto entusiasta sugli arrivi della nuova stagione...grandi ritorni. "Le Bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders" non sto più nella pelle per questa nuova terza stagione che dovrebbe superare sia per livello qualitativo che per struttura narrativa più variegata ed originale (attenendomi al manga) le prime due stagioni. Un altro grande ritorno sarebbe la terza stagione de " La Corda d'oro" ( anche se la seconda stagione composta da soli 2 episodi per promuovere il videogioco) Comunque nonostante il mio entusiasmo non riesco a tenere a freno un certo scetticismo su questa nuova stagione e la sua trama in corrispondenza con le immagini. Dalle immagini non riconosco nessuno...sembrano tutti personaggi nuovi...La stessa Kahoko non lo si vede, comunque staremmo a vedere. Su i nuovi arrivi invece sono molto interessata a "Knights of Sidonia" e soprattutto "Mekaku city Actors" quest' ultimo poi spero sia interessante e profondo almeno quanto la metà di quella gemma rara di "Welcome to the NHK" sarebbe comunque un successo garantito.
  14. Uno dei libri più belli ed importanti di tutti i tempi...finalmente lo stringo fra le mie mani "Middlemarch"- George Eliot ( La meravigliosa scrittrice che con il suo potere intellettuale e la sua vastità narrativa ha fatto da insegnante agli scrittori moderni con questo capolavoro dell'epoca Vittoriana)
×
×
  • Create New...