Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

dani_144
 Share

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 voti

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

io però non capisco una cosa ma xche non si limità la mediaset a far vedere anime in qui è sicura che non ci saranno scene di sangue e roba da tagliare e lascia gli anime come Naruto, One Piece ecc.. a MTV???

Perchè secondo te i ragazzi si mettono a vedere magica e doremi e hamtaro tutti i giorni??

Naruto, OP e altre robe simili fanno guadagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il sondaggio non era "se ci piace shippuuden su italia 1" ^^''

:ops: ho letto male ecco perchè ero convinta di aver gia risposto a sto topic forse ce ne uno simile :ops: dove si esprimeva se ci paiceva naruto su italia uno :ops: vabbhè ... pòerò questo non toglie il fatto che le puntate che mandano sono una ciofeca :ggh: e se non lo fanno più è meglio :gocciola:

Link al commento
Condividi su altri siti

io però non capisco una cosa ma xche non si limità la mediaset a far vedere anime in qui è sicura che non ci saranno scene di sangue e roba da tagliare e lascia gli anime come Naruto, One Piece ecc.. a MTV???

Perchè secondo te i ragazzi si mettono a vedere magica e doremi e hamtaro tutti i giorni??

io intendevo cartoni cme Yu-gi-ho, detective Conan, Blue dragon, ben 10, ecc.... in cui censurano molto meno, non rovinano altri anime e le vendite sono comunque molto simili

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo cartoni cme Yu-gi-ho, detective Conan, Blue dragon, ben 10, ecc.... in cui censurano molto meno, non rovinano altri anime e le vendite sono comunque molto simili

quoto in pieno cmq cm mai nn stanno trasmettendo più Naruto su italia 1???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ti credo che sono ancora in fase di doppiaggio!! ci saranno quelli della mediaset con le mani nei capelli perchè gli tocca tagliare più di mezze scene! =) qui mi sa che naruto "fa la fine del topo"... come fa a proseguire l'anime italiuano con tutte ste scene sanguinarie?! torneremo alla vecchia TV in bianco e nero!!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

XD tra poco vedremo il primo anime interamente in negativo, spero che nn arrivino mai allo scontro Sasuke vs Itachi visto che c'è in quasi tutto il combattimento sangue, basta pensare a quando Itachi usa lo sharingan o li leva l'occhio con lo tsukyomi a Sasuke, xche arrivandoci rovinerebbero uno dei combattimenti più belli di tutto lo shippuden

Link al commento
Condividi su altri siti

No, al momento hanno interrotto la trasmissione di Naruto per ritardi nel doppiaggio, il palinsesto aggiornato dal 2 all'8 gennaio dovrebbe essere così:

13:40 (Lun-Mer-Ven) Detective Conan

13:40 (Mar-Gio) Blue Dragon

14:10 One Piece

E' pure l'ultima settimana in cui trasmettono dalle 14,30 "I pinguini del Madagascar", mi pare che rimetteranno i Simpson per quell'ora... per Naruto toccherà aspettare un po' ancora, ma la cosa non mi dispiace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se devono metterlo con voci schifose è meglio che non lo mettano

e aggiungerei il taglio delle scene e censura del sangue. Di fatto lo scontro Azuma vs Hidan con le scene in bianco e nero è stato al quanto penoso. Così non fanno altro che rovinare l' anime quindi, NON mandatelo

Link al commento
Condividi su altri siti