Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Brave 117

Utenti
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Brave 117

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 04/30/1990

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    DB-One Piece-Bleach
  • Manga preferito
    Dragonball
  • Squadra del cuore
    Juventus F.C.
  1. Ma il bello di Halo è giocare online e sfidare altri giocatori! L' IA ha rotto le p...e
  2. Ciao gente, allora: Si, giochi online e/o offline con o senza amici senza alcun tipo di problema. Te giochi a piena potenza perchè la console è come le altre. Non ci sono riduzioni di grafica o cose simili. Il cruccio è se vuoi installare un gioco o meno sull' HD. Attenzione! non è niente di pirateria, inserisci il disco (originale) fai installa gioco su HD e con il disco all' interno dell' xbox fai partire il suddetto dall' HD. Cosa ci guadagni? Caricamenti di gioco rapidi e alle volte inesistenti. Però fai conto che l' installazione occupa almeno 3Gb, quindi per questa xbox vorrebbe dire il 75% dello spazio disponibile. Altra cosa, demo e filmati o pacchetti di espansione dei gioch hanno uno spazio non irrisorio ( da pochi mega a quasi 2 Gb ). Ognuno è libero di fare quel che vuole, io sono dell' idea che quando faccio un acquisto lo faccio perbene, spendo qualcosa in più, ma dopo non mene pento. Per questo io ti consiglio la versione da 250 Gb.
  3. Per me ci riuscirà e poi sacrificherà se stesso per salvare gli altri dal male (Sasuke? Madara? Boh?). Oppure solo la seconda.
  4. Perfetto, mi piacciono uno stonfo, grazie di tutto Marte, spero di non averti fatto ammattire troppo XD, alla prox
  5. Ciao a tutti, sotto consiglio posto la richiesta come Banner. ATTENZIONE, l' immagine da utilizzare è del manga di One Piece, nel dubbio metto la richiesta sotto spoiler: Grazie in anticipo a chiunque la farà, saluti
  6. Brave 117

    Pascal

    Ben detto, il C è la base, poi viene tutto il resto (C++ o Java ecc.). Lasciamo stare il Pascal ed il VB ai nonni.
  7. Brave 117

    Inuyasha

    Ho finito adesso di vedermi final act subbato. Il finale che volevo, finalmente non una delusione da un anime!
  8. Ne cito tre: Sampei, 5 Samurai e Dragonball. Bellissimi
  9. Brave 117

    moto gp

    A 10 minuti dal termine del secondo turno di prove libere del GP d'Italia, Valentino Rossi è stato protagonista di una brutta caduta. Il pilota della Yamaha è stato disarcionato dalla sua M1, mentre percorreva le curve "Biondetti" del circuito del Mugello. Un Highside a forte velocità, che è costato a Valentino una grave frattura esposta a tibia e perone destro. Rossi in ospedale a Firenze per essere operato. Previsto stop di 2-3 mesi. Fonte SportMediaset Peggio notizia non ci poteva essere. E per quest' anno si smette di guardare anche la MotoGp.
  10. Senza dubbio FMA, uno dei miei anime preferiti. Però ho votato anche Inuyasha, perchè su MTV fu il primo che guardai.
  11. Brave 117

    moto gp

    Che sia diventata più guidabile, sono d' accordo, che sia guidabile secondo lo stile di Rossi, non credo. C' è da considerare che Hayden stesso non ha una stile di guida dolce e pulito, anzi, è quesi il contrario. Per quelli che dicono che è la stessa cosa di quando passò in Yamaha, sono passati 6 anni, anche Valentino Rossi, purtroppo, invecchia . . .
  12. Brave 117

    moto gp

    Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma faccio parte di quei pochi che sperano che Rossi NON finisca in Ducati e che resti dov' è. Come te hai detto, la Ducati non rispecchia affatto lo stile di guida di Valentino, dolce e pulito, contro quello brusco e aggressivo della moto. Altro fatto, non credo che in Yamaha si lascino scappare tutti gli uomini di Rossi, cosi come in Ducati facciano spazio a questi mandando via i loro ! Se cosi fosse, per competere per la vittoria finale, scordiamoci il prossimo anno, ma poi l' anno seguente Vale toccherà i 33 . . . troppo in la con l' età per fare un tabula rasa. Poi magari succede tutto il contrario di quello che ho scritto
  13. Brave 117

    moto gp

    Ragazzi, non diamo per scontato l' addio di Pedrosa dalla Honda, per me è più facile che parta Dovi, Pedrosa nel team ha una potenza economica spaventosa, la Repsol Honda, e la Repsol è spagnola . . .
  14. Brave 117

    moto gp

    Questa frase è molto importante. Nel 2004 quando Vale passò in Yamaha, Furusawa fu uno di quelli che spinse la casa nipponica a fare follie pur di prenderlo. Inoltre il suo vice, Lin Jarvis, ha più volte ribadito che preferirebbe puntare su giovani piloti ( Lorenzo - Spies ) invece che su gente di una certa età, anche se quest' ultima comprende Valentino Rossi.
×
×
  • Create New...