Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Ragazzi ma l'avete notato la frase che ha detto hidan al 2 code dopo che aveva asserito la loro eliminazione? ( morte non si può dire per gli standard di mediaset). Da quando hidan si arrabbia quando gli altri non sopportano la sua presenza ????????!!!!!!!!!!! Una volta era quando i suoi avversari affermavano di poterlo uccidere. E quando combatterà con asuma che succederà? Le voci sono proprio l'ultimo dei problemi.

P.S. quella di kakuzu fa proprio schifo. e quello dovrebbe avere più di 100 anni?

contro mediaset

voci stravolte e per niente espressive(tranne un paio), parole che non centrano nulla con l'anime, censura di parole che usano pure i bimbi di 5 anni, intere scene tagliate, sigle senza senso(ai tempi di cristina d'avena era molto diverso).

pro giappone

doppiatori che sembra stiano vivendo quqello che fanno, voci dialoghi e scene fedeli al manga, nessuna censura

direi che il vincitore è scontato

contro mediaset

voci stravolte e per niente espressive(tranne un paio), parole che non centrano nulla con l'anime, censura di parole che usano pure i bimbi di 5 anni, intere scene tagliate, sigle senza senso(ai tempi di cristina d'avena era molto diverso).

pro giappone

doppiatori che sembra stiano vivendo quqello che fanno, voci dialoghi e scene fedeli al manga, nessuna censura

direi che il vincitore è scontato

ultimamente ho visto due episodi su mediaset.. :shock: è improponibile!! :ink:

una volta che hai visto un episodio ''come mamma l'ha fatto'' non puoi tornare indietro!!

Ragazzi ma ci rendiamo conto?avete notato una cosa?naruto dice a me a sky che inizia a meno venti e quando inizia a meno un quarto(scene tagliate)§ e quando arriveremo a sasuke contro a itachi che itachi li stacca l'occhio o ad asuma?che lo ammazza tagliando la testa o arrivando a pein dove si ammazzano ancora per non parlare cosa faranno a jiraya..un intera censura

per me faranno vedere la sigla completa con 10 minuti di pubblicità :asd:

Pultroppo la mediaset fa schifo se gli episodi gli avrebbero fatti su MTV non ci sarebberò state censure e il doppiaggio sarebbe stato perfetto, pultroppo però i diritti cie li ha la mediaset e sta rovinando questo anime insieme a One Piece e a tanti altri con le sue inutili censure nei linguaggi e nelle scene in cui si vede il sangue (censurano ormai anche quando si fanno dei taglietti microscopici) ora io sono curioso di vedere quando a Hidan e

a Kisame

gli tagliano la testa come lo censurano

per non parlare della solita sigla italiana che ormai ti esce dalle orecchie mentre fanno vedere le immagini della sigla originale!! e c'è pure scritto TOKIO TV!!! troppo incompetente la mediaset!!

e volevo aggiungere.. come mai si ostina a mandare in onda alle 14 anime che in giappone sono nella fascia adulti!! se le cercano proprio!! se lasciassero i solito come detective conan o che so io doremi non dovrebbero nenache porsi il problema di tagliare scene visto che sono stati creati apposta per i bambini!

ragazzi... è vero ke il doppiaggio fa skifo(m riferisco ai dialoghi...e a qualke voce)..

il fatto della sigla m sa ke è fatto apposta...dato ke margaria....ricevendo pressioni su sigle....ha deciso di lasciare l'originale cn la sigla italiana

poi una cosa....cercate di nn fare spoiler sulla trama...ke c'è gente ke ancora nn sa nulla....e leggendo i post sopra si può arrabbiare dato ke nn siamo nella sezione spoilerxD

Io le puntate in italiano le seguo semplicemente perchè così posso guardare le immagini senza concentrare gran parte della mia attenzione sui sottotitoli degli episodi in giapponese che vedo regolarmente... certo non è piacevole sapere che alcune di queste immagini sono in negativo o grigie o direttamente tagliate -.- la mediaset non ha ancora capito che il 70% del pubblico di naruto è di persone grandicelle e non di bambini piccoli.. andrebbe spostato in una fascia oraria dove i contenuti "violenti" (chiamiamoli così, nonostante un cartone come dragonball per quanto mi possa piacere è più forte di naruto e non era censurato...) non danno fastidio o non vanno a nuocere.. tra l'altro io sono innamorata di hero's come back quindi le sigle italiane possono solo infastidirmi.. xD

guarda , secondo me le sigle italiane partono da un presupposto sbagliato e cioè di creare qualcosa adatto ai bambini . (diretto ad un pubblico a cui evidentemente non apparteniamo noi eheh). Quindi non riusciranno mai a battere quelle giapponesi ( che sono invece fatto su misura). Comunque anche lo spostamento in fascia oraria migliore sarebbe fuori luogo . per mediaset la fascia adatta a noi sono le due del mattino . ma sinceramente chi va ascuola, chi va all'università , chi lavora non rimane sveglio fino alle due consapevole del fatto che si dovrà svegliare prsto il giorno dopo. insomma anche questa soluzione è da scartare. In fondo se hanno fatto polemiche sul wrestling che andava in onda in un periodo particolare alle nove di sera figurati se non riservano lo stesso trattamento agli anime. In italia ci sono molti pregiudizi. e se a questi aggioungiamo il fatto che mediaset fa di tutto pur di guadagnare soldi stiamo a posto. l'unica cosa da fare è non guardare più mediaset ( forse non farò la differenza ma almeno sto a posto con la coscienza. il mio l'ho fatto )

penso che quello che dici non fa una piega, io stessa sono una buttata sempre a studiare e di certo a una fascia oraria come le 2,00 non mi gira di guardare la tv ^^ a mediaset devo rendere l'unico merito di avermi fatto conoscere naruto :asd: poi se devo fare un resoconto degli ultimi episodi trasmessi in italia, posso solo dire che la presentazione che hanno fatto del personaggio di hidan non mi è piaciuta, è moooooscio... invece come unica cosa positiva, per quanto riguarda il personaggio di naruto.. non mi posso lamentare: secondo me i suoi dialoghi sono QUASI in linea con il lavoro dei fansub (che io considero ottimali :ok: ).

Comunque per quanto riguarda la mediaset... mi sa che l'unico canale che rende giustizia agli anime è Mtv xD