Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

dani_144
 Share

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Annunci, smentite... ma allora Naruto Shippuuden su Italia1 ci sarà o no?

Da poco è apparso un "semi-annuncio" all'interno del sito http://www.mynaruto.net/Site/IT/IT/home.ashx , dice che in autunno 2008 ci saranno i nuovi episodi e visto che la prima serie sta finendo su italia 1, c'è da crederci?

uhm...sai che non lo so..secondo me è troppo presto quest'autunno, però boh...

Anchio ho pensato che era troppo presto :mhmm: , però perchè hanno messo quell'annuncio :mhmm: non ci resta che aspettare e vedere quello che succede.

Allora fatti questo conto...in giappone siamo alla puntata 61 di Naruto Shippuuden...in giappone una puntata esce una volta a settimana e talvolta ogni due...in Italia se mai lo trasmettono lo farebbero una puntata al giorno...e constatando ke alla puntata 61 ancora la storia nn è manco a metà e sembra si prolungherà ancora per molto se siamo fortunati lo Shippuuden lo avremo in Italia non prima del 2010... :XD:

no mi sa che se lo faranno quando arriveremo al punto di nn avere più puntate su italia 1 tradotte........

ricomincieranno tutto naruto per dare tempo!!!!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma hanno già fatto così per la prima serie.....credo che ci sarà almeno spero pechè nn voglio vedere ttt le puntate su computer

Si ma il punto è che su quel sito hanno annunciato nuove puntate per autunno 2008 su italia 1 e la prima serie è ormai finita perchè mancano circa un ventina di puntate , ecco perchè non capisco bene come stanno le cose...infatti è troppo presto per trasmettere lo shippuuden visto che in giappone sono ancora alla puntata 61 :mhmm: ...boh vedremo!

e se invece mandassero su italia 1 un episodio a settimana???? iniziando + o - questo autunno con i tempi ci si potrebbe stare!!!!!

Potrebbe essere una soluzione anche se sarebbe la prima volta che Italia 1 fa una cosa del genere per un cartone :mhmm: ...che io mi ricordi non lo ha mai fatto, vero :asd: ?

Ragazzi ho controllato in rete per vedere se c'erano delle nuove news su questo "semi annuncio" e ho trovato che la doppiatrice di sakura Emanuela Pacotto ha annunciato al Naruto Roadshow di Genova che Italia 1 avrebbe comprato i diritti per la trasmissione delle puntate dello shippuuden.Però in rete gira la voce che abbia anche dichiarato che le nuove puntate in realtà non sarebbero lo shippuuden ma invece i primi tre film di Naruto spezzati,sotto forma di puntate... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: !

Comunque quest'ultima è un ipotesi che però al sentirla mi fa rabbrividire!!!

ma secondo me non sarebbe così assurdo anche se dovessero inziaire a ottobre di quest'anno...

ora di ottobre saremo intorno alla puntata 80.

Considerando che spesso i cartoni animati non vengono trasmessi tutti i giorni ma un giorno si e un giorno no (se non sbaglio fanno così anche con saint seya) 80 puntate basterebbero per circa 26 settimane, ovvero 6 mesi.

E poi mediaset, come si sa, non ha mai avuto grossi problemi a piantare le cose a metà nel momento in cui si trova senza nuovi episodi, e a ricominciare tutto da capo.

Quindi per me potrebbe anche essere credibile.

e allora?li ha anche questo forum no????stiamo parlando di shippuuden in italia nn del sito che ci hai fatto vedere...uh-uh almeno credo....

Yamcha scusami forse mi sono espresso male comunque adesso ho corretto il mio messaggio di prima!Uhm... comunque ti faccio un piccolo resoconto di quello che è successo così ti fai un idea più chiara, ieri è apparso un "semi annuncio " sul sito ufficiale di naruto e diceva che in autunno 2008 sarebbero arrivate nuove puntate su Italia 1.Oggi l'annuncio è cambiato e hanno messo che in autunno arriverànno le puntate della serie shippuuden su Italia 1!

Mah,eppure è strano che abbiano già intenzione di trasmettere gli episodi dello Shipuuden quando ancora devono finire la prima serie,che dovrebbe terminare i primi di luglio.

Si stanno velocizzando? :huh:

Magari Naruto sta andando bene con gli ascolti ecco perchè vorrano di già trasmettere la serie shippuuden!

Annunci ufficiali sono solo da parte di mediaset ;)

Secondo me a settembre/ottobre partiranno le repliche, vuoi che italia1 non giri attorno ai maledetti filer della prima serie? Vanno a nozze con quelle puntate loro, e poi dopo naruto prima serie ovvero a fine giugno dovrebbe partire le nuove puntate di one piece.