Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il migliore possessore dello sharingan

Byaringan
 Share

chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???  

453 voti

1. 1. chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???

• itachi
      150
    • sasuke
      45
    • madara
      214
    • kakashi
      45

Recommended Posts

per me il migliore utilizzatore di sharingan tra itachi e sasuke è sasuke, il migliore per quanto riguarda il mangekyou è madara visto che sasuke nn ce l'ha e se pure ce l'avesse è logico che sarebbe meno esperto di itachi ma ora nn conta più visto che itachi è quasi totalmente cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il migliore utilizzatore di sharingan tra itachi e sasuke è sasuke, il migliore per quanto riguarda il mangekyou è madara visto che sasuke nn ce l'ha e se pure ce l'avesse è logico che sarebbe meno esperto di itachi ma ora nn conta più visto che itachi è quasi totalmente cieco

va bè ma:

Sasuke non sa usare tecniche spaventose come : Susanoo e altre che ho citato prima (O_o), Sasuke lo h ha vinto lo scontro solo con un pò di culo e la sua forza, ma la fortuna è pesata molto ai fini della vittoria :U_U:

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quanto dice zetzu, itachi nn ha usato tutte le sue forze quindi la vittoria di sasuke è stata un pò "forzata". resta il fatto che se per assurdo sasuke riuscisse ad acquisire il MS saprebbe usare anche lui tsukuyomi amaterasu e susanoo, anzi, lo scopo di itachi era questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei rispondere a cio che ha detto ivan..... le mie inessattezze cm le chiami tu hanno un senso che se ne fa del potere se nn lo puo usare (itachi è mezzo cieco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e nn gli interessa uccidere madara ma uccidere colui che ha ucciso la sua famiglia!!!!!!!!!! il potere nn gli serve perche è inusabile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, kakashi ha lo sharingan da diversi anni quindi penso che abbia gia raggiunto il suo limite o perlomeno c'è quasi. in più nn essendo un uchiha, ha un modo diverso di usarlo in quanto solo lo sharingan di base gli consuma molta energia, poi per quanto riguarda il mangekyou ha un limite di tre utilizzi e un periodo di recupero lunghissimo dopo averlo usato. nn è così versatile il suo come quello di un uchiha puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Kakashi xke e il mio preferito ma ovviamento Itachi e alla pari se nn a un livello superiore d quello d Kakashi, Sasuke e migliorato molto ma nn possiede ankora il Manghekyou e per cio ke riguarda Madara ancora nn si e visto combattere quindi nn saprei valutare bene_

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...