Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il migliore possessore dello sharingan

Byaringan
 Share

chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???  

453 members have voted

1. 1. chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???

• itachi
      150
    • sasuke
      45
    • madara
      214
    • kakashi
      45

Recommended Posts

Ci sarebbe da considerare il fatto che kakashi non è un uchica :P pertanto mancherebbe un'opzione ^^ credo lui sarebbe stato il migliore in ipotesi, visto la potenza dello shqaringan di kakashi pur non essendo suo ^^

Madara a quanto pare era più forte del quarto e al livello del primo perché solo loro erano in grado di controllare ( e ha fatto vedere anceh sconfiggere ) kyubi ... tengo a ricordare che yamato è una vana rappresentazione del primo hokage e praticamente è dio :lol:

ho votato madara ma sasuke ha le qualità per superare sia lui che il fratello

:rotfl: :rotfl: se sasuke ha questepossibilità,mi faccio prete :XD:

se segui l'anime vedrai ke tra poco t smentirai,se leggi il manga allora sai gà ke è 1 pippa :lol:

purtroppo per adesso seguo solo l'anime (ho visto gli ultimi numeri del manga ma lì sasuke non si vede poi molto :() e mi sembrava decisamente in gamba, specialmente quando lo incontravano di nuovo naruto e gli altri. è davvero così debole rispetto agli altri due?? :nonso:

scusate la gaffe... :gocciola: :gocciola:

Ma Sasuke a gia usato una volta il suo MS contro il bijuu a 8 code (del quale nn mi ricordo il nome)

Poi di Madara nn si e ancora visto nnt, quindi si si potrebbe intuire, ma x il momentoquello k lo a usato meglio x me e itachi

Aggia x quanto riguarda Sasuke k a contrastato lo sharnigan di Itachi c'e da dire k iItachi volevo sl rinforzare Sasuke e nn ucciderlo quindi nn a usato il suo massimo potere :XD: :XD:

Ma Sasuke a gia usato una volta il suo MS contro il bijuu a 8 code (del quale nn mi ricordo il nome)

quindi nn a usato il suo massimo potere :XD: :XD:

COme non ha usato tutto il suo potere ? C'è morto -.-' Ha sfruttato tutto quello che aveva tirando fuori l'impossibile, c'è da dire che era condannato all'inizio del combattimento a quanto pare.

beh concordo alla grande con broly....

per quanto riguarda l'uso dello sharingan il mejo è sicuramente uchihaitachi, perke saske è tutto chidori e raikiri e derivati, e tobi mi sembra un tipo alla naraku, che tira le fila ma nn si sporca le mani....