Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il migliore possessore dello sharingan

Byaringan
 Share

chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???  

453 voti

1. 1. chi è il personaggio che reputate piu forte fra coloro che possiedono lo sharingan???

• itachi
      150
    • sasuke
      45
    • madara
      214
    • kakashi
      45

Recommended Posts

• 1 month later...
Direi Madara, ma c'è da sottolineare che Itachi con 200 anni di esperienza come il precitato avrebbe ottime possibilità di essere il migliore ninja di sempre, insomma ... talento allo stato puro! altro che Sasuke!!!!

quoto, non fosse stato per la malattia itachi avrebbe superato abbondantemente madara..però ora come ora, con itachi morto madara è decisamente il migliore possessore di sharinga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere,ha creato una sorta di sigillo.

Itachi dice.Io penso si riferisca a un'ipotetico scontro tra i due per difendere il villaggio della foglia.

Se Sasuke userà i poteri dello sharingan contro naruto, verrà sbloccato un potere in grado di uccidere o togliere lo sharingan a Sasuke.

Stessa cosa l'hà fatta con Sasuke quand vede Obito e si attiva automaticamente l'Amaterasu.

Cmq solo il tempo potrà dirlo...

sono d'accordo al 100% e aggiungerei che potrebbe essere l'amaterasu stesso il "potere" pero per la stessa persona di sasuke cioe madara... nel vedere madara si risveglia e lo mette a fuoco... dopo tutto madara dovra arrivare a naruto se vuole risvegliare il 9 coda

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

I credo che Itachi fosse il migliore tra tutti, peccato per la malattia. Poi non dimenticatevi che ogni possesore di sharingan ha un potere diverso.

Se Madara è cosi forte allora perche ha perso tutte le battaglie?

E perderà anche l'ultima dato che la sfida finale sara sempre tra il clan Senju (Naruto) ed il clan Uchiha (Sasuke).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 weeks later...

ad oggi per quello che si è visto itachi è il più forte del suo clan...da come l'ha dipinto kishimoto, sembra che i gravi punti deboli dello sharingan con itachi non esistessero!

su una cosa non ci sono dubbi: è l'utilizzatore di gengjtsu più forte mai esistito fino ad oggi...danzo aveva i mezzi tecnici per utilizzare bene quelle tecniche eppure è stato sconfitto da uno stesso gengjtsu di ilivello inferiore e oserei dire stupido come quello di sasuke a dimostrazione che non ha saputo sfruttare l'enorme potere che aveva con il braccio sharingan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io sinceramente avrei detto Shisui

ho letto ha qualche parte che l'occhio che Danzo usa durante il meeting dei Kage è di shisui e quello è bello potente!!

ma visto che nel sondaggio non c'è ho votato Itachi, che era praticamente considerato un genio dello sharingan!!

Link al commento
Condividi su altri siti