Bene_Acus Inviato 20 aprile 2012, 15:11 Segnala Share Inviato 20 aprile 2012, 15:11 che scatole con sto flashback potenzialmente inutile ai fini della storia, un filler all'interno del manga xD......Grazie mille trunks ^^ allora non sono l'unico che la pensa cosi'! (Io lo avevo scritto di la' in spoiler) ...Comunque ancora una volta è confermata la teoria del "compare sasuke=manga in calo" XD ahahahha purtroppo e' vero, non bastano itachi e la sua nuova tecnica a salvarci da quell'idiota! Comunque grazie per l'up! Ps: mentre scrivevo, vi e' venuta in mente una teoria, che pero' mi traballa un po': non e' che questo e tutto un genjustu di itachi collegato alla sua tecnica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 22 aprile 2012, 15:19 Segnala Share Inviato 22 aprile 2012, 15:19 e l'obiettivo finale quale sarebbe? Far piangere il cattivone di turno riportadogli alla mente la sua infanzia/storia personale assolutamente traumatica e/o strappalacrime, cosa che lo porta ad un improvviso ripensamento/blocco emozionale che lo lascia paralizzato facendo si che non faccia alcuna resistenza alla sua eventuale morte violenta? A parte che nel caso la dicitura "Izanami, la tecnica che controlla il destino" o quello che è sarebbe una pippata colossale, ma oltre questo non credo che Kabuto sia al punto in cui il ricordo della sua povera mammina possa scuoterlo granchè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bene_Acus Inviato 22 aprile 2012, 22:03 Segnala Share Inviato 22 aprile 2012, 22:03 Guarda, piu' o meno abbiamo visto lo stesso film io e te, ma e' l'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente per giustificare 'sti filler di m****! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accelerator82 Inviato 27 aprile 2012, 23:51 Segnala Share Inviato 27 aprile 2012, 23:51 Già anche se mi è piaciuto che ci fosse Ororchimaru. Comunque ancora una volta è confermata la teoria del "compare sasuke=manga in calo" XD quale teoria scusa?? e' la prima volta che leggo una bestemmia del genere, probabilmente e' frutto dell' insofferenza verso questo personaggio...semmai e' il contrario ogni volta che compare Sasuke il manga si alza di livello, finora abbiamo goduto solo i suoi combatimenti(5) contro 2( tralasciando la guerra e i filler) di quello che dovrebbe essere il protagonista assoluto, sara' che Kishimoto e' innamorato di lui ma d'altro canto come dargli torto?! posso capire l'odio verso il personaggio ma evitiamo le eresie per favore!! sicuro che leggiamo lo stesso manga?! e' vero, detto giustamente da Sasukefun, stiamo subendo dei filler dentro al manga. grazie dell' up Trunks!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 2 maggio 2012, 21:36 Autore Segnala Share Inviato 2 maggio 2012, 21:36 Inserito capitolo 584! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 3 maggio 2012, 11:15 Segnala Share Inviato 3 maggio 2012, 11:15 anche se lo fa per un motivo abbastanza buono, considero kabuto un vero e proprio pazzo.... comunque questi flashback mi annoiano!!! grazie mille trunks ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 3 maggio 2012, 12:20 Segnala Share Inviato 3 maggio 2012, 12:20 Ma che capitolo di merda è?! Ma poi sta cosa delle foto quanto è forzata? Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Team7-Naruto Inviato 3 maggio 2012, 14:14 Segnala Share Inviato 3 maggio 2012, 14:14 i ricordi di kabuto sono una delle cose più noiose di questo mondo ._. comunque alla fine abbiamo scoperto che lui non è altro che un drogato che si fa in vena hahaha grazie del capitolo Trunks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 4 maggio 2012, 13:59 Segnala Share Inviato 4 maggio 2012, 13:59 ca**a....ma proprio tanta....Kishi è veramente arrivato al limite....e la cosa peggiore di tutte sapete qual'è? E' che ci manca ancora quello del misterioso Tobi....e che durerà minimo minimo 8 capitoli visto quanti ne abbiamo persi su kabutociok. Grazie comunque Trunks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 12 maggio 2012, 22:22 Autore Segnala Share Inviato 12 maggio 2012, 22:22 Inserito capitolo 585! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 13 maggio 2012, 09:38 Segnala Share Inviato 13 maggio 2012, 09:38 Finalmente si ritorna al presente! grazie mille trunks ^^ Attivala quella jutsu itachi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accelerator82 Inviato 14 maggio 2012, 00:09 Segnala Share Inviato 14 maggio 2012, 00:09 per via del ritardo dell' uscita del capitolo ( del tutto comprensibile) l'ho letto altrove anche perche' l'impazienza di voler conoscere come prosegue questo scontro rende l'attesa davvero terrificante, grazie comunque Trunks !! con questo capitolo fanboys di Orochimaru eccovi serviti--- Attivala quella jutsu itachi ...lo ha gia' attivato, a quanto pare richiede molto tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 14 maggio 2012, 17:20 Segnala Share Inviato 14 maggio 2012, 17:20 allora incrociamo le dita e speriamo che il tempo necessario sia terminato.....così per un po' non ce li ritroviamo fra i piedi...grazie per il capitolo Trunks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bene_Acus Inviato 14 maggio 2012, 22:37 Segnala Share Inviato 14 maggio 2012, 22:37 allora incrociamo le dita e speriamo che il tempo necessario sia terminato.....così per un po' non ce li ritroviamo fra i piedi...grazie per il capitolo Trunks Ma l'hai vista bene l'ultima scena? Quei due incapaci ce li portiamo almeno fino alla prossima pausa (che è a ferragosto) te lo dico io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 15 maggio 2012, 11:10 Segnala Share Inviato 15 maggio 2012, 11:10 bhè due incapaci non lo sono: non parlo di sasuke perchè non sarei obbiettivo dato che sono suo fan ma itachi è il secondo uchiha più forte mai esistito (il primo è madara, e non ci sono dubbi....):conosce un sacco di tecniche del clan inoltre è molto abile, molto forte e sa "scrutare" nell'animo umano, lo dice anche kabuto all'inizio dello scontro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 15 maggio 2012, 11:23 Segnala Share Inviato 15 maggio 2012, 11:23 ......ed entrambi si sono fatti fregare da un feticista dei serpenti cerabralmente instabile e bisognoso d'affetto....non mi sembra un quadro generale proprio ottimo XD p.s. nonostante tutto a me Itachi piace pareccchio come personaggio, ma Sasuke mi è sempre stato antipatico, e dal volume 20 in poi non lo riesco proprio a sopportare, quindi di riflesso ci perde anche Itachi nii-san Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accelerator82 Inviato 15 maggio 2012, 22:10 Segnala Share Inviato 15 maggio 2012, 22:10 io non capisco perche' si sono fatti fregare?? stanno combattendo per non uccidere, ma ci pensate? probabilmente anche Kabuto combatte per non uccidere... ma non ci sta andando molto leggero, si è trapiantato mezzo mondo e possiede tutte le tecniche di altissimo livello possibili ed immaginabili ( tecniche di difesa assoluta, attacco per uccidere, attacco per ferire, rigenerazione, genjutsu vari, senjutsu vari, e tantissimi hijutsu) è uno dei Final Boss e se la può permettere il lusso di tirarla per le lunghe e volendo anche farli fregare!! mentre tutte le tecniche d'attacco dei fratelli sono create soprattutto per uccidere, dal Susano'o all' Amaterasu allo Tsukiyomi, ergo queste tecniche non possono utilizzarle al massimo, e probabilmente anche i vari chidori che puo' benissimo contrastare la liquefazione di Kabuto. vediamo quali migliorie porterà Izanami ai fratelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Team7-Naruto Inviato 16 maggio 2012, 02:12 Segnala Share Inviato 16 maggio 2012, 02:12 sbaglio o nell'ultima pagina kabuto taglia di netto in due itachi con una manata? insomma..itachi (ri)muore così? O.O capitolo strano.. Grazie dell'up Trunks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 16 maggio 2012, 17:11 Segnala Share Inviato 16 maggio 2012, 17:11 usa il bisturi di chakra. E cmq non penso proprio che sia morto, se ricordi quando il sandaime combatte i due hokage evocati da orochimaru e gli fa scoppiare le gambe quelle si rigenerano da sè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Team7-Naruto Inviato 17 maggio 2012, 02:21 Segnala Share Inviato 17 maggio 2012, 02:21 credo tu abbia ragione, anche perché altrimenti la tecnica che itachi sta già preparando non avrebbe motivo di esistere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 17 maggio 2012, 19:58 Autore Segnala Share Inviato 17 maggio 2012, 19:58 Inserito capitolo 586! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 17 maggio 2012, 20:41 Segnala Share Inviato 17 maggio 2012, 20:41 Bel capitolo, che mossa stupenda l'izanami Grazie mille trunks ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 17 maggio 2012, 20:45 Segnala Share Inviato 17 maggio 2012, 20:45 Grazie del capitolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 17 maggio 2012, 20:55 Segnala Share Inviato 17 maggio 2012, 20:55 Grazie Trunks, vediamo se Itachi riesci a tagliarli anche la lingua oltre che un corno XD, così almeno non sproloquia più. p.s. giusto una cosa: nella scan in cui Sasuke e Kabuto usano uno la tecnica della palla di fuoco suprema l'altro un jutsu d'acqua, il nome della tecnica di Kabuto è identico a quella di sasuke (anche se sia il disegno che la traduzione del nome sono di una tecnica a base d'acqua) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accelerator82 Inviato 19 maggio 2012, 15:13 Segnala Share Inviato 19 maggio 2012, 15:13 p.s. giusto una cosa: nella scan in cui Sasuke e Kabuto usano uno la tecnica della palla di fuoco suprema l'altro un jutsu d'acqua, il nome della tecnica di Kabuto è identico a quella di sasuke (anche se sia il disegno che la traduzione del nome sono di una tecnica a base d'acqua) nella versione inglese che ho letto( non in tutte, in alcune manca addirittura la pagina 4)la tecnica che usa Kabuto è la Suiton Daiba Kufu no Jutsu sicuramente vi è un errore nell inserimento del testo, anche perche' sia dall' immagine, sia dalla traduzione è chiaro che si tratta di una tecnica dell' acqua. anch' io sono rimasta perplessa quando l'ho letto ( fortuna che lo avevo letto prima in inglese ) Grazie infinite Trunks!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts