Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

grazie per l'up! Ok, adesso che ha messo insieme quei due, qualcuno e' nelle peste, senza contare muu (ma non era lui lo tsushikage prima di oonoki? allora chi e' il tizio barbuto?!), ma tanto che ce frega? Ora attenzione puntata su altro: dai, Itachi, rompilo di legnate a quello!!!! Facciamo tutti il tifo per te!

sarà stato il primo...mi unisco al tifo per Itachi!

Grazie per l'up Trunks, ma aspettare la prossima settimana sarà devastante T_T

sarà stato il primo...mi unisco al tifo per Itachi!

Lo immaginavo

Grazie per l'up Trunks, ma aspettare la prossima settimana sarà devastante T_T

questa cosa mi fa venire in mente che, girovagando per forum italiani (e fino a tre settimane fa anche mangastream, quello in inglese) e' ormai un po' di tempo che trovo le scan gia' pronte a mezzogiorno circa del mercoledi', quindi mi chiedevo, come mai qui continuano ad essere postati solo il giovedi' sera-venerdi'?

Inserito Capitolo 576!

questa cosa mi fa venire in mente che, girovagando per forum italiani (e fino a tre settimane fa anche mangastream, quello in inglese) e' ormai un po' di tempo che trovo le scan gia' pronte a mezzogiorno circa del mercoledi', quindi mi chiedevo, come mai qui continuano ad essere postati solo il giovedi' sera-venerdi'?

E' un periodo lavorativo molto tirato per me, ma molto, quindi per mancanza di tempo non riesco ad essere puntuale, mi spiace ragazzi.

Un possibile ripensamento da parte di Sasuke per quanto riguarda il suo schieramento? Nah, non credo :asd:

Anche se un po' ci spero :asd:

ma il seguito poi sarebbe pizzoso e non poco. Magari entrambi potrebbero fare il culetto a quel viscido di Kabuto, cosa che farei immediatamente. :shifty:

Questo capitolo è servito solo ad una cosa: a farmi aspettare il prossimo ancor più intensamente per vedere come va a finire :wallbash:

Grazie per l'up! :capo:

Arigato Trunks :capo:

certo che madara è di una simpatia veramente inesauribile (oltre che un vecchiaccio maschilista XD)

grazie per l'up, puntata inutile!

per quanto riguarda le uscite delle scan, non c'e' problema! Ma se fai tutto tu, se vuoi, visto che in questo momento ho molto tempo libero, posso provare a darti una mano!

Con l'inglese me la cavo, per il resto, credo mi basti un po` di pratica!

bel capitolo, incentrato molto sull'incontro dei due fratelli uchiha.... madara è davvero un ba****do!

Grazie mille trunks, sono davvero curioso di sapere come va a finire ^^

Grazie! Sasuke mi ha rotto le palle anche se non fa niente. Se Itachi perde perchè deve badare a lui, mi incazzo veramente.

Comunque grazie del capitolo. Tsunade morirà? Potrebbe usare la rigenerazione.

Finalmente Madara ha detto chiaro e tondo che suo fratello è morto, quindi Tobi NON è lui.

sono d'accordo, se itachi perde per colpa di sasuke darebbe molto fastidio anche a me...... per tsunade sono sicuro che riuscirà a cavarsela bene, e forse sarà anche grazie a lei se cattureranno madara, così viene sconfitto da un discendantte diretto di hashirama, mi farebbe piacere....

grazie mille trunks ^^

maledetto sasuke che non fa mai ciò che gli viene detto. si crede il più figo di tutti.

spero che itachi riesca a fermare kabuto, sto cominciando a pensare che il madara-morto sia troppo forte per i 5kage e naruto messi assieme.

Thanks per l'up. Secondo me adesso Tsunade sfodererà questo fantomatico Byakogu o come si chiama e sfonderà il c**o a Madara, che ne resterà talmente scioccato e traumatizzato da andarsi a nascondere sotto qualche roccia per i prossimi 200 anni (cosa che agli Uchiha viene particolarmente bene devo dire :asd: )

Grazie! Sasuke mi ha rotto le palle anche se non fa niente. Se Itachi perde perchè deve badare a lui, mi incazzo veramente.

Io ho la sensazione che Sasuke questa volta salvi il c**o ad Itachi.....o magari si sacrifica per salvarlo.

no, sacrificarsi non credo proprio..... è vero che ora gli vuole di nuovo bene come all'epoca (più o meno) ma non credo che arriverebbe a tanto, molto più probabile che invece sarà di nuovo itachi a sacrificarsi.

Ricordiamoci anche che sasuke si deve scontrare con naruto e non credo che kishi lo lascerà uscire di scena così prematuramente...

finalmente sasuke dice una cosa sensata (non sa che se viene annullato l'edo tensei dice bye bye anche al fratellone ed e' strano che kaubutociock non glielo abbia fatto notare!). Ora per i kage sono "uccelli senza zucchero", come dicevano in un film... 5 contro uno, copie fatte di legno, le migliori che esistano, ed in piu' non puo' morire... Auguri vivissimi, e' statto un piacere conscervi! Ma soprattutto: cos'e' quell'ombra nera della seconda scan?! un uccello?! Grazie per l'up!

Ps: mi sono ricordato ora della pessima scan iniziale, chi ha il coraggio di fare dei lavori del genere?!

ahahaha tutti i personaggi chibi sono fantastici, kakashi in particolare XD

per il resto il buon FrAtE (per me quello rimarrai, mi dispiace :asd: ) ha ragione, per i Kage sono volatili per diabetici (altra simpatica analogia), e grande stima èer Itachi che continua a tirarsela come pochi altri anche se è morto e con uno stile tutto sommato invidiabile :lol:

Thamks per l'up

ahahaha tutti i personaggi chibi sono fantastici, kakashi in particolare XD

per il resto il buon FrAtE (per me quello rimarrai, mi dispiace :asd: ) ha ragione, per i Kage sono volatili per diabetici (altra simpatica analogia), e grande stima per Itachi che continua a tirarsela come pochi altri anche se è morto e con uno stile tutto sommato invidiabile :lol:

Thamks per l'up

1) i chibi mi ricordano la opening attuale :ink: :ink:

2) Tu e solo TU hai il mio permesso per ricordarmi con quel nome, direi che te lo sei meritato!

3)itachi continua a salire la scala della stima, se tira uno scherzetto a madara penso che per me buca il soffitto! :asd:

grazie per la scan trunks, è stata davvero molto bella....

itachi sta iniziando a piacermi sempre di più come anche madara, la sua potenza sembra talmente immensa che può addirittura prendersi gioco dei 5 kage!!! ma qualcosa mi dice che la sua presunzione sarà la sua rovina, un po' come lo è stato per molti uchiha.....

Visto solo ora il capitolo,ho poco tempo questi giorni.Grazie Trunks! :capo:

(no,cioè,Madara che dice:"Volete che le copie usino susano'o o no?"è troppo tosto!)

grazie per la scan trunks, è stata davvero molto bella....

itachi sta iniziando a piacermi sempre di più come anche madara, la sua potenza sembra talmente immensa che può addirittura prendersi gioco dei 5 kage!!! ma qualcosa mi dice che la sua presunzione sarà la sua rovina, un po' come lo è stato per molti uchiha.....

Uchiha? Presuntuosi? Ma quando mai? :asd: :asd: :asd: Credo che la presunzione sia iscritta nel loro DNA, se da bambini qualcuno di loro china la testa minimo minimo finisce male da giovane (vedi Obito tanto per dirne uno XD )