Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

Più la cosa va avanti e meno ci capisco...Anche Sasuke,ma cosa ha in testa!?Bah...

Grazie per i capitoli!

O mamma....L'ultimo capitolo!!!!!!!Di Naruto!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Solo una parola.... GRAZIE

:naruto: :naruto girls: :naruto: :naruto girls: :naruto: :naruto girls: :naruto:

Non mi scorderò mai di questo manga,e di tutto quello che mi ha trasmesso.Lo prometto,e io mantengo sempre la parola data,giusto,Naruto? :ride:

Ho appena finito la maratona, durata una notte piena, di lettura dei capitoli, dal 649 al 700.

Mi ero fermato mesi fa al capitolo 670 per via della storia fin troppo esagerata ma, quando ieri sono venuto a conoscenza del fatto che il manga era finito, mi sono buttato a fionda nella lettura.

Ho scoperto naruto nel 2006 quando è approdato su italia 1 e poco dopo ho cominciato a leggere anche il manga per stare al passo col giappone.

Sono stati 8 anni molto lunghi e ricordo che mi sono iscritto a questo forum proprio per seguire da vicino questo manga.

Vorrei ringraziare tutto lo staff e gli utenti che ho conosciuto in questi anni e coi quali mi sono anche divertito molto (ricordo bene Goccia, Mitigo e company per la creazione dei tornei del racconto fake della settimana) e soprattutto non finirò mai di ringraziare Trunks per l'ottimo lavoro che ha fatto e sta ancora facendo in questo forum.

Quindi GRAZIE DAVVERO Trunks per tutto quanto e aver caricato regolarmente questo manga e avermi permesso di viverlo al meglio!

Ti dedico tanti Harem no Jutsu :naruto girls: :naruto girls: :naruto girls:

:gokulol:

Grazie mille! Anche se la parte davvero interessante di Naruto è conclusa mi fa comunque piacere poter vedere come proseguono gli eventi :ok:

Quanti capitoli ci sono ancora oltre il +1 e +2? E usciranno anche in versione anime?

Non si sa, ma dovrebbero durare tra i 10 e i 20.

Staremo a vedere...

Grazie per i nuovi capitoli!

Ma non capisco, che ci fa Ruffy( o Luffy o come si chiama) di One piece sulla copertina del Gaiden? Voglio dire c'entra qualcosa con questa storia?

Capita nei capitoli che inseriscono pubblicità dello shonen jump, quindi anche altri personaggi.

Inseriti i seguenti capitoli:

Capitolo 700+5 inserito!

Capitolo 700+6 inserito!

Capitolo 700+7 inserito!

Capitolo 700+8 inserito!

Sto leggendo il manga e ho appena finito di vedere gli ultimi dieci capitoli.

Dite quello che volete ma a me Naruto è piaciuto davvero, ci sono alcune cose che l'autore ha forse sbagliato, però, complessivamente, è un manga fantastico.Come altri che ho letto, continuerà a vivere dentro di me per sempre  :capo:

:naruto:  :naruto girls:  :naruto: