Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

tutto sommato un bel capitolo....ragazzi ma se quello che compare nei ricordi di Kurama è il saggio delle sei vie (tra parentesi i 9 cucciolotti sono semplicemente adorabili....soprattutto Gyuuki, l'Hachibi XD), è la prima volta che compare non "ombreggiato".....avete notato che i suoi capelli sono chiari.....mi sto già figurando la scoperta dell'antica parentela di naruto. Non resisto un'altra settimana, qualcuno costringa kishi a far uscire presto il capitolo!!!!

Grazie 1000 Trunks!

i cucciolotti sono adorabili, la volpe si commuove, quindi è la più sensibile del gruppo, sotto sotto e l'achibi non si è presentato ufficialmente, se non sbaglio. in più, visto che una delle forze portanti, il seicode, se non sbaglio, è al centro di un filler in cui naruto lo incontra, come diavolo la renderanno questa scena fighissima nell'anime?!!!

ah, dimenticavo: a questo ritmo sarò vecchio e con l'alzahimer prima che venga trasmesso l'episodio corrispondente!

grazie per l'up, comunque!

Grazie!! Unica cosa bella è la scoperta di Suigetsu. Ho sempre pensato che Ororciok potesse tornare.

Fondente, nocciole o classico?

sisi, sempre peggio. ora come ora, pero' un bel riassunto alla oda su dove sia chi non mi farebbe schifo, anche perche' ho perso un po' il filo sugli spostamenti di alcuni gruppi... comunque grazie per l'up, le traduzioni qui sono le piu' fluenti in italiano in circolazione!

ci mancava solo l'arrivo di suigetsu e la sua informazione importantissima che può far cambiare le sorti della guerra >__>

andrà a finire che in qualche modo orociok prenderà il controllo di kabuto e tornerà più forte che mai per chissà quale ragione