Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richiesta Banner Forum [Leggere il primo post]

Recommended Posts

Certo, li farò 450x150. Comunque potresti darmi tu le immagini dei personaggi? Non conosco questo anime quindi se mi dai le immy tu è meglio... ^^'

P.S. Scusami per l'attesa ma in questi giorni sono stato impegnato, adesso mi metto a lavoro per i banner. ^^'

Rei sei cosi bravo con il banner^^ se ciai tempo mi puoi fare un banner con lo sfondo di questo imghttp://yfrog.com/0ggotnarutoheader2lt5j[/center] e poi un img con itachi che toca il fronte a sasuke quando erano ancora giovani(non trovo questo l'immagine :P melo trovi tu), e poi compare scritta "dopo una distanza d'anni il rapporto tra due fratelli finise come era iniziato... con un baffetto sulla fronte"colore scritta blu o azzuro , scompare scrita e compare questo img http://img2.pict.com/c2/e1/a9/2054694/0/sasukevsitachi.jpg[/center] e al fine scompare img e compare scritta(sasuke and itachi fight Fianl fan) colore scrita algento avolto nel fuoco con rifleso sotto e abastanza grande

p.s il banner precedente mi piace molto nn lo modificare e grazie 1000000000000000000000 :ride:

puoi farmelo un po' più largo (450 px)?

e poi puoi metterci sia un'immagine da combattimento (quella che c'è va bene, anche se sembra più un Chidori che Railgun XD e ho cominciato a odiare Sasuke più o meno da quando l'ha imparata) che una normale?

ah e scrivici "Railgun" vicino a quella da combattimento e "biribiri" vicino all'altra

@Seby: puoi farmelo anche tu 450x150?

Banner modificato in rilascio

poi vorrei anche un banner su One Piece, chi non legge il manga non apra lo spoiler:

lo voglio con Ace, poi ci voglio in alto a sinistra la scritta in Kanji: 海賊王子, in basso a destra: ゴル ディ エース, entrambe color Oro e abbastanza grosse (non troppo), sovrapposte ad esse le scritte "Gol D. Ace" (a sx) e "il Principe dei Pirati" (a dx) più piccole, nere e lampeggianti, che si alternano

Banner per _L_ in Rilascio.

P.S. Scusami ma le animazioni delle scritte non le ho messe perché onestamente non sono capace di farle ^^', spero che ti piaccia lo stesso.

allora, fai così:

me ne fai uno con la scritta "Gol D. Ace" e uno con la scritta "il principe dei pirati" (tutto il resto uguale)

poi me li passi e li fondo io (l'unica cosa che ho imparato a fare con GIMP).

- le scritte in italiano mettile centrate sui corrispettivi kanji

- i kanji si possono fare un po' più spessi (tipo grassetto)? e leggermente più chiari

- il banner più sottile (450x150), se poi viene troppo vuoto puoi metterci qualche fiamma o un altro Ace dietro

ah e mettilo sotto spoiler

bello il benner di ace poso prenderlo in prestito???

cmq ゴル ディ エース voildire gol D'ace e 海賊王子 il Principe dei Pirati

ciao a tutti, è possibile avere questo banner

Immagini da utilizzare: immagine di rubber che utilizza l'haki del re, successivamente itachi che passa da sharingan normale a sharingan ipnotico e come terza immagine i primi piani affiancati di rubber e itachi (rubber arrabbiato)

Dimensioni:massime

Scritte:nella terza immagine vorrei il mio nome

Colorazione principale:

Effetti da applicare: se è possibile utilizzare una specie di onda d'urto provocata dalle 2 tecniche

Altro:

spero di essere stao abbastanza chiaro, scrivetemi per chiarimenti.

grazie a tutti

@koione: lo so, infatti l'intenzione è che ogni scritta it copra quella jap non corrispondente, in questo modo ad ogni frame le scritte associate sono entrambe in primo piano.

cmq aspetta che lo finiamo (animato) poi puoi farne ciò che vuoi (mettilo cmq sotto spoiler)

@koione: lo so, infatti l'intenzione è che ogni scritta it copra quella jap non corrispondente, in questo modo ad ogni frame le scritte associate sono entrambe in primo piano.

cmq aspetta che lo finiamo (animato) poi puoi farne ciò che vuoi (mettilo cmq sotto spoiler)

ok grazie :ok: :ok:

@Seby: perfetto, grazie

@Sion: la riga in mezzo proprio non mi piace...

ho raccolto un po' di immagini: http://www.megaupload.com/?d=WJQI42MN[/center]

ps: mi metti il bordo, come quello di Seby?

Per il banner devo usare le immagini che hai inserito, o posso modificare quello che ho fatto io?

quello che vuoi, mi sarebbe piaciuta un'immagine in cui spara il Railgun di lato, ma l'unica che ho trovato si vede male (te l'ho passato, è verso la fine dell'episodio 1 se ti serve in HD)

ciao a tutti, vorrei un banner sul fumetto "V for vendetta" (sui cui è uscito un film nel 2005). Vi do

Immagini da utilizzare: putroppo non le ho, ma vorrei una bella V rossa sulla sinistra e la amschera di V sulla destra

Dimensioni: massime

Scritte: vorrei la scritta in rosso "Ricorda per sempre il 5 novembre..." da qualche parte

Colorazione principale: sfondo nero e il simbolo di V con la scritta in rosso

Effetti da applicare: //

Altro: //

Immagini da utilizzare: immagine di rubber che utilizza l'haki del re, successivamente itachi che passa da sharingan normale a sharingan ipnotico e come terza immagine i primi piani affiancati di rubber e itachi (rubber arrabbiato)

Colorazione principale:

Effetti da applicare: se è possibile utilizzare una specie di onda d'urto provocata dalle 2 tecniche

Altro:

grazie a tutti

nessuno mi puo' fare questo banner?

quello che vuoi, mi sarebbe piaciuta un'immagine in cui spara il Railgun di lato, ma l'unica che ho trovato si vede male (te l'ho passato, è verso la fine dell'episodio 1 se ti serve in HD)

Il banner è in rilascio per modifiche chiedi qui

Immagini da utilizzare:

http://img191.imageshack.us/img191/2437/psp20elfen20lied20red.jpg

Dimensioni:massima

Scritte:Elfen lied

Colorazione principale:

Effetti da applicare:

Altro:ho notato alcuni banner con la musica di sottofondo, se è possibile vorrei vorrei la traccia lilium music box edition trovabile qui

grazie!

ciao a tutti, vorrei un banner sul fumetto "V for vendetta" (sui cui è uscito un film nel 2005). Vi do

Immagini da utilizzare: putroppo non le ho, ma vorrei una bella V rossa sulla sinistra e la amschera di V sulla destra

Dimensioni: massime

Scritte: vorrei la scritta in rosso "Ricorda per sempre il 5 novembre..." da qualche parte

Colorazione principale: sfondo nero e il simbolo di V con la scritta in rosso

Effetti da applicare: //

Altro: //

Fatto, per modifiche chiedi sempre in questa discussione

Colorazione principale:

Altro:

grazie a tutti

nessuno mi puo' fare questo banner?

Visto che è da tempo in sospeso lo avrei fatto io, però non seguendo più One Piece dalla prima volta che è stato interrotto su Italia 1 non ho la minima idea di cosa sia l'haki re quindi sarebbe meglio se postassi delle immagini :asd: . In sostanza comunque da quello che ho capito vuoi un banner animato in cui nella prima animazione compare rubber, poi una animazione di itachi che cambia lo sharingan da normale a ipnotico e nella terza loro due che si guardano, già da adesso ti anticipo però che l'onda d'urto molto probabilmente non si riuscirà a fare perchè l'animazione diventerebbe troppo lunga e di conseguenza il banner per caricarsi impiegherebbe 3 ore

Comunque in futuro è vero che la richiesta è stata sommersa da altri commenti, però non quotarla se non viene richiesto perchè in genere si va sempre a verificare se ce ne sono in sospeso e quindi riquotando rischi solo di farne sprofondare altre

Immagini da utilizzare:
http://img191.imageshack.us/img191/2437/psp20elfen20lied20red.jpg

Dimensioni:massima

Scritte:Elfen lied

Colorazione principale:

Effetti da applicare:

Altro:ho notato alcuni banner con la musica di sottofondo, se è possibile vorrei vorrei la traccia lilium music box edition trovabile qui

grazie!

Il banner è in rilascio, non disponendo di un programma per creare immagini Flash non ho potuto inserire la musica di sottofondo, per questo ti consiglio di contattare

che tempo fa si era offerto di realizzare questo tipo di richieste