Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richiesta Banner Forum [Leggere il primo post]

Recommended Posts

Wow bel banner Seby219! :shock:

A me piacerebbe un banner di KHR con Tsuna avvolto dalle fiamme dell'ultima volontà...

Grazie! :bene:

Il banner è in rilascio per modifiche chiedi qui

Grazie Sion0!!! L'immagine è perfetta! Solo non è che potresti mettere il mio nome accanto a Tsuna? Grazie! Mi fido del tuo giudizio! :bene:

Banner modificato in rilascio

C'è un piccolissimo problema,non si vede l'immagine,nella sezione di rilascio!comunque non so se può essere utile,non mi si vede neanche il tuo avatar,non so perchè....da sempre poi,e solo al tuo avatar

Questa dannata immagine non si vede!! :lol: fa lo stesso,grazie comunque seby,anche se mi piacerebbe avere questo banner da mettere in firma,con kakashi,madara,saske,e itachi,se non chiedo troppo vorrei che qualcuno di voi ci riprovi,magari spero si veda questa immagine :XD:

C'è un piccolissimo problema,non si vede l'immagine,nella sezione di rilascio!comunque non so se può essere utile,non mi si vede neanche il tuo avatar,non so perchè....da sempre poi,e solo al tuo avatar

Questa dannata immagine non si vede!! :lol: fa lo stesso,grazie comunque seby,anche se mi piacerebbe avere questo banner da mettere in firma,con kakashi,madara,saske,e itachi,se non chiedo troppo vorrei che qualcuno di voi ci riprovi,magari spero si veda questa immagine :XD:

Adesso vedrò cosa posso fare... Però mi sembra molto strano perché a me mi si vede.

Edit: vedi se adesso ti si vede. Se la risposta è ancora no non saprei cos'altro fare, mi spiace.

Niente,non si vede...è la prima volta che succede,i banner precedenti mi si vedono tutti....

Anche a me lo visualizza normalmente, prova ad aspettare qualche secondo, magari deve solamente caricarlo. Se continua prova a prelevare il link che ti ha fornito Seby219 nella discussione di rilascio e caricalo su "Tinypic", imposti il "Tipo di file" su "URL" e poi incolli l'indirizzo e lo carichi, in questo modo potresti risolvere anche se è strano che non te lo visualizza visto che è caricata correttamente, magari dipende dal browser che utilizzi

Be,il fatto che a tutti coloro a cui ho chiesto se si visualizza quell'immagine,mi rispondono:"croce rossa e basta,sorry",non so quanto possa centrare il mio browser,resta comunque il fatto che a voi si vede,mentre a me e ai miei amici,a cui ho inviato il link non si vede niente...

Prova ora! Ho visto che con IE non si vedeva, pensavo che sapevate che i CMYK sul web con il browser IE non si vedono, è una regola basilare della grafica sui siti web :)

L'altro banner fatto da seby imageshake non me lo da, quindi invito seby o marte a cambiare il file da CMYK a RGB :ride:

Quelli di Goku, l'avevo già modificato io in RGB, io mi riferivo all'altro che avevi fatto, per un certo kurosaki se non erro, io quello non lo vedevo, quindi invitavo a quello per il cambiamento in rgb :)

mi potete fare un banner con questo imaggine http://a33.idata.over-blog.com/1/94/63/59/Novembre2009/sasuke_vs_itachi_by_draak.jpg[/center] con bordo arotondato,sfondo rosso nero tipo fuoco.

per proma cosa compare sasuke a sinistra con scrita a destra (Sasuke, vive per oddio che a per suo fratello)e pio scopare piano piano sasuke e compare itachi a destra e con scrita a sinistra(Itachi, vive per l'amone che a per suo fratellino)scopare piano pano anche quasto e copare scrta (chi imagianva che sarebe andato cosi)

e poi compare quasto imaggiane http://img2.pict.com/c2/e1/a9/2054694/0/sasukevsitachi.jpg[/center] con scrita (sasuke and itachi fight Fianl fan)

forse questo banner e un po esagerato :gocciola:

ditemi solo se e possibille fare un banner de genare o no :capo: :capo:

:shock: e posibile fare?

pensavo che nn si puo fare

cmq grazie 10000 e come volevo io :ok:

solo che non sapendo che si puo fare o meno sto banner non ho scrito di metere un serie di immagini tra cobatimento tra itachi e sasuke propio imezo tra scrita (chi avrebe immaginato che sarebe andata cosi) e lutimo immgine

scusa dato che non sapevo che e posibile fare una banner cosi ho cercato di scrivere mono cosa posibile :wallbash: :wallbash:

pure io, ma a quanto pare Rei ce l'ha fatta. a decriptare la richiesta, intendo XD

scherzo :XD:

ritornando IT, io vorrei:

- un banner con Misaka Mikoto, con la scritta "biribiri" o "Railgun" in basso in piccolo

- un banner con Kamijou Touma e tutto il suo "Harem" (Misaka, Index, Himegami, Hyoka) (niente spoiler dalle novel)

- un banner con Superbi Squalo in primo piano e Yamamoto dietro

poi vorrei anche un banner su One Piece, chi non legge il manga non apra lo spoiler:

lo voglio con Ace, poi ci voglio in alto a sinistra la scritta in Kanji: 海賊王子, in basso a destra: ゴル ディ エース, entrambe color Oro e abbastanza grosse (non troppo), sovrapposte ad esse le scritte "Gol D. Ace" (a sx) e "il Principe dei Pirati" (a dx) più piccole, nere e lampeggianti, che si alternano

- per finire un Banner con Kamina ed Ace

tutti di dimensione standard, se possibile. quello sotto spoiler ha la priorità (anche se non potrò metterlo in firma (per ora) se non sotto spoiler), poi quello di Misaka, poi Kamina, Squalo e infine Touma. niente scritte se non quelle che ho detto

EDIT: li voglio preferibilmente di 450x150 pixel, che poi ho intenzione di metterli in una pagina che li restituisce random, come quello di Nocturna

pure io, ma a quanto pare Rei ce l'ha fatta. a decriptare la richiesta, intendo XD

scherzo :XD:

ritornando IT, io vorrei:

- un banner con Misaka Mikoto, con la scritta "biribiri" o "Railgun" in basso in piccolo

- un banner con Kamijou Touma e tutto il suo "Harem" (Misaka, Index, Himegami, Hyoka) (niente spoiler dalle novel)

- un banner con Superbi Squalo in primo piano e Yamamoto dietro

poi vorrei anche un banner su One Piece, chi non legge il manga non apra lo spoiler:

lo voglio con Ace, poi ci voglio in alto a sinistra la scritta in Kanji: 海賊王子, in basso a destra: ゴル ディ エース, entrambe color Oro e abbastanza grosse (non troppo), sovrapposte ad esse le scritte "Gol D. Ace" (a sx) e "il Principe dei Pirati" (a dx) più piccole, nere e lampeggianti, che si alternano

- per finire un Banner con Kamina ed Ace

tutti di dimensione standard, se possibile. quello sotto spoiler ha la priorità (anche se non potrò metterlo in firma (per ora) se non sotto spoiler), poi quello di Misaka, poi Kamina, Squalo e infine Touma. niente scritte se non quelle che ho detto

Mi prenoto io, per le scritte lampeggianti però non ti assicuro niente...

intendo semplicemente animate, per far leggere i kanji sotto, non con qualche effetto strano

tipo i numeri nel mio avatar, solo con una scritta alla volta

Ci penso io

Il banner è in rilascio per modifiche chiedi qui

puoi farmelo un po' più largo (450 px)?

e poi puoi metterci sia un'immagine da combattimento (quella che c'è va bene, anche se sembra più un Chidori che Railgun XD e ho cominciato a odiare Sasuke più o meno da quando l'ha imparata) che una normale?

ah e scrivici "Railgun" vicino a quella da combattimento e "biribiri" vicino all'altra

@Seby: puoi farmelo anche tu 450x150?