Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richiesta Banner Forum [Leggere il primo post]

Recommended Posts

Ciao!Vorrei un banner cn il rasenshuriken di naruto in modalità eremitika + sullo sfondo lo sharingan ipnotico di sasuke e,possibilmente,se riuscite ad inserire nell'image anche susanoo in quanche modo....grz!!!!

emhhh.......scusa,ho visto il lavoro...però.....c'è un errore.....questo deve essere un banner nn un avatar,e poi intendevo lo sguardo di sasuke(entrambi gli occhi)e sotto naruto col raseshuriken.

i 2 occhi sopra e sotto centralmente narto con la sua mossa.....e qualche effetto.....

PS:nn te la prendere,ho solo esposto la mia idea in proposito al lavoro chiesto... :ride: :ride: k,nn te la prendere,please!

Salve a tutti Vorrei un Banner con i seguenti personaggi (immagini a scelta vostra)

-Kurosaki Ichigo

-Monkey.D Rufy

-Sawada Tsunayoshi

-Hibary Kyoya

-Ace D Portugase

-Byakuran

Grazie mille in anticipo :capo: :capo: :capo:

Ok, ci penso io.

Ciao raga,vorrei avere un banner con:Sasuke(ovviamente recentissimo!)kakashi,itachi e madara uchiha,per quanto riguarda il resto,vi lascio carta bianca,ormai è l'ennesimo banner che vi chiedo,e so quanto siete bravi,mi fido di voi.E' una richiesta un pò generale,ma lavorate con fantasia,e il contesto scegletelo voi,come ci può stare meglio,poi mi basta che ci siano i personaggi suddetti.Vi ringrazio in anticipo!(l'unica cosa che vi dico è che mi piacciono tantissimo gli effetti speciali tipo fulmini,pioggia,ecc.... :ok: ).

Wow bel banner Seby219! :shock:

A me piacerebbe un banner di KHR con Tsuna avvolto dalle fiamme dell'ultima volontà...

Grazie! :bene:

Il banner è in rilascio per modifiche chiedi qui

Ciao raga,vorrei avere un banner con:Sasuke(ovviamente recentissimo!)kakashi,itachi e madara uchiha,per quanto riguarda il resto,vi lascio carta bianca,ormai è l'ennesimo banner che vi chiedo,e so quanto siete bravi,mi fido di voi.E' una richiesta un pò generale,ma lavorate con fantasia,e il contesto scegletelo voi,come ci può stare meglio,poi mi basta che ci siano i personaggi suddetti.Vi ringrazio in anticipo!(l'unica cosa che vi dico è che mi piacciono tantissimo gli effetti speciali tipo fulmini,pioggia,ecc.... :ok: ).

Me ne occupo io.

C'è un piccolissimo problema,non si vede l'immagine,nella sezione di rilascio!comunque non so se può essere utile,non mi si vede neanche il tuo avatar,non so perchè....da sempre poi,e solo al tuo avatar