Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Darkshare
 Share

Recommended Posts

bellissimi questi video ^^

allora finalmente lv ho visto il tuo, dove kuja sale di 99 livelli ^^

in effetti appena ho visto che per salire di livello bisognava colpire l'avvarsario, ho subito pensato alla giara magica..... e ora ho avuto conferma XD

poi dal tuo video ho avuto un altra conferma: kuja è sempre più il mio pg preferito ^^ !!!!!!!!!! cioè dice: let us make beautiful music !!!!!!!!!!! è un grande ^^

pascalin, il tuo video può sembrare brutto, ma per livellare o fai così o fai come nel video precedente di lv ^^

poi quella mossa brave di sephiroth in ex mode è fantastica O.O gli hai levato 9998 punti in un attacco XD

necromancer il tuo video...... è interminabile XD

e molto lungo ma cmq a modalità massima u.u

old, avevo capito che cmpri solo i giochi che meritano ^^

e infina, io domattina alle nove sono già davanti al gamestop ^^

nn vedo l'ora ...........................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo nn ho qst soldi da spendere ^^' devo fare altro xciò credo ke lo scarikerò e cmq nn hai riconosciuto la mossa di sephi? nn la fa sl in ex mode è la sua mossa preferita e ki ha giocato a kh 1 e 2 lo sa XD cmq devo partire xciò nn giokerò nnt a dissidia^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il tizio con l'avatar-gif di tidus XD

Eppoi mi ci sono affezionato all'USA.. ho appena portato Kefka al lv100..

Bellisime le skill "Hyperdrive" e "Forsaken Null" XD

Adoro il suoi Firaga, Ultima e Meteor ^^

Ah e non esiste mossa peggiore delle Wing in modalità aerea.. l'ho fatto salire in una battaglia dal 88 al 100 (con EXP x5) sempre e SOLO spammando quel attacco HP :S

W il magic pot ovviamente XD

(Ho usato sempre WoL.. ExDeath mi sta troppo sul c****.. quello va bene solo per allenare Tidus con la sua prima e schifosa mossa hp..)

Ho capito finalmente come allenare i personaggi: ExDeath livello 100 IA massima con comportamento "Cautious" ho portato al primo colpo WoL dal lv 1 al 54 circa.. ora è al 79.. e lo faccio senza alcun bonus exp.. se riesco a fare una battaglia decente con EXDeath con Piuma di Chokobo, ExpX5 e Magic Pot manuale posso portare il pag anche al 100 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il cf a 5.00 m33-4 pero non parte,devo fare l'aggiornamento?

Edit:si ho visto che devo fare l'aggiornamento alla versione 5.55 anche sul gioco di G.I. Joe dava lo stesso problema....adesso la domanda è se faccio l'aggiornamento poi posso rifare il custom firmware?

nn so' che dirti O.o... qst pomeriggio lo vado a prendere e vi faccio sapere se va sul 5.50 MHU

EDIT: ho letto che per la modalità online nn ci sarà bisogno di connettersi con una ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho appena preso ^^

nn l'ho ancora provato, ma ho deciso lo stesso di scrivere ^^

allora la modalità online ci sarà, e senza la ps3 come detto da old ^^

però serve l'aggiornamento 5.55, io l'ho appena finito di scaricare sennò nn partiva il gioco ........................

questa per voi forse è una brutta notizia ............

è possibile che siccome la versione eu è stata modificata da quella jap, hanno probabilmente usato un aggiornamento più recente ........

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiii che bello c'è la modalità online cosi imparano i giapponesi :XD:

Non c'è la modalita online, c'è solo l'ad hoc. :ciao:

Ps per tutti quelli che hanno il JAP, tenetevelo e non provate assolutamente l' ITA. A me ha fatto veramente schiffo. Nomi tradotti tra cui Cavalier Cipolla :wallbash: , parametri base completamente cambiati quindi alcuni personaggi piu veloci o piu forti del normale. Insomma oltre al arcade e colosseo non trovo niente di buono

Link al commento
Condividi su altri siti