Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

penso di aver capt...il COM è progammato x attaccare sempre ò.ò ma ad una determinata distanza se t avvicini trp t attacca ma nel caso di Tidus ke i suoi atk sn a lunga distanza è diverso ò.ò lui attacca prima rispetto agl'altri e qnd i suoi attakki sn facili da parare ò.ò

Ho cominciato a giocarci anch'io! (Da ieri precisamente, dato che ho trovato la versione in USA uscita da poco XD)

E' davvero bello, finita la story mode con Squall e Cloud mi sto cimentando nel far arrivare Cloud a lv 100 :asd: (Per ora è all'89 :ride: )

Ieri mentre ero al 28 mi è capitato di vincere senza saperlo contro Squall al 87 se non mi sbaglio (non so nemmeno come abbia fatto :asd: )

E, visto che non ho niente da fare, converto il replay e lo uppo su youtube :rotfl: :rotfl:

Eccoti accontentato :ride:

http://www.youtube.com/watch?v=o6Dmd_WvZIw

(Vittoria a colpi di Braver senza perdere un HP :ride: )

NB: questo non è il mio stile di gioco, giocavo così solamente per togliere più HP e fare exp più velocemente :asd:

Piccolissimo OT: come faccio a far vedere i miei video su youtube in HD?

nn m piaceeeeeeeeeeee °ç° (nn il combattimento il gioco) le voci m fanno skifo ò.o Squall dice "good bye"....bleah qll in JAP cm voce è meglio e anke qll di Cloud madò nn m abituo a qll ita ç-ç

Io invece dato che ho giocato solo 10 minuti a quello jappo non ne sento la mancanza :asd:

La cosa positiva dell'USA è che almeno ci capisco molto di più rispetto a prima :asd:

si ma io vedo oltre il capire U.U assai assai si salva Tidus ke ho la sua voce in testa da FFX ma penso ke sdegnerò tt gli altr x taaaaant tempo ç-ç nn posso averlo ita cn le voci JAP? ç-ç

Accendo la psp e controllo subito :)

Edit: chiedevi Ita con voci jap... intanto controllo l'Usa con voci Jap XD

RiEdit: Usa con voci Jap impossibile :XD: :sigh:

O.O .....................

ci sono rimasto malissimo.....

la voxe di squall è davvero orribile O.O

anche se però sewcondo me nn dice good bye ma "you're gone"

cioè vorrà dire che nn sentirò più il mitico "horrà" ????????

questo è un bruttissimo colpo, vero lv ???

apparte il fatto che nn credo che ci sarà compatibilità tra le versioni ta e jap, cmq nn sarebbe giusto usare il jap, visto che tutti ripartono da zero con quello ita (e cmq nn sarai l'unico a perdere le up e i livelli, visto che ci sono altri giocatori che si sono potenziati tanto con quello jap.. )