Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

scusate, si sa su che girerà dissidia in ita? su 5.50 o 5.55 O.o? sul 5.55 ho sentito che nn c'è il cwf... ho scaricato soul calibur broken destiny jap, e nn parte perchè c'è bisogno del 5.55... e dato che soul calibur esce il 3 settembre e disssidia il 4, nn vorrei nn poterci giocare...

No tranquillo. Dissidia è uscito molto prima di Soul calibur, non conta l'uscita in ita che è uguale, perchè SC arriva allo stesso tempo si in oriente che occidente. Per quanto ne so in ita sul 5.50 va di sicuro, quello americano va pure su 5.03 m33-6. E comunque sui giochi che usciranno da oggi in poi non c'è nnt da fare per ora. Oltre al fatto che richiederanno tutti il 5.55, avranno uno speciale sistema che riconosce lòa presenza di CF e non fa partire il gioco, che esso sia UMD originale e tanto meno un buckup

pascalin, davvero buoni i video, volendo potevi concluderli molto prima,specialmente nel secondo, tidus l'hai fatto rimanere per un bel po' a 1800 prima di finirlo ^^ ....

black wind, solo una cosa da dirti: perchè nei tuoi video nn ci sono le statistiche ?!?! XD

praticamente d'ora in avnti i giochi nn saranno più scaricabili ????

XD allora nella sfortuna di nn aver fatto la modifica ho avuto fortuna XD

black wind, solo una cosa da dirti: perchè nei tuoi video nn ci sono le statistiche ?!?! XD

Se intendi hp BRV ecc. si possono togliere ;)

praticamente d'ora in avnti i giochi nn saranno più scaricabili ????

XD allora nella sfortuna di nn aver fatto la modifica ho avuto fortuna XD

Sino a quando qualche grande ( Ad esempio D_A )riesca a trovare un modo, sempre se esiste un modo.

No tranquillo. Dissidia è uscito molto prima di Soul calibur, non conta l'uscita in ita che è uguale, perchè SC arriva allo stesso tempo si in oriente che occidente. Per quanto ne so in ita sul 5.50 va di sicuro, quello americano va pure su 5.03 m33-6. E comunque sui giochi che usciranno da oggi in poi non c'è nnt da fare per ora. Oltre al fatto che richiederanno tutti il 5.55, avranno uno speciale sistema che riconosce lòa presenza di CF e non fa partire il gioco, che esso sia UMD originale e tanto meno un buckup

meno male va, stavo incominciando a preoccuparmi... sai, 50euro per l'edizione speciale buttati al vento...O.o

C'è da dire che sicuramente non sono al vostro livello :gocciola:

vabbè dai o.o da qnt c gioki? io da qnd è uscito XD col tempo diventerai molto potente^^ belli i video anke se...la voce di Cloud m fa ribrezzo :vergona: anzi m spiace di nn aver fatto video di qnd ero + scarso :P nn ne vale la pena ricominciare Dissidia ormai aspetto qll ita e poi sotto coi video :P anzi al di là delle voci sarò ancora + potente xk capirò le abilità ke attiverò gli oggetti da mettere xk fin'ora c sn andato ad intuito^^' nn vedo l'ora ke esce e poi sapere ke esce sull'm33-6 è un vero sollievo :XD:

ps:bll i video di tt anke se un po lunghi... o.o

vabbè dai o.o da qnt c gioki? io da qnd è uscito XD col tempo diventerai molto potente^^ belli i video anke se...la voce di Cloud m fa ribrezzo :vergona: anzi m spiace di nn aver fatto video di qnd ero + scarso :P nn ne vale la pena ricominciare Dissidia ormai aspetto qll ita e poi sotto coi video :P anzi al di là delle voci sarò ancora + potente xk capirò le abilità ke attiverò gli oggetti da mettere xk fin'ora c sn andato ad intuito^^' nn vedo l'ora ke esce e poi sapere ke esce sull'm33-6 è un vero sollievo :XD:

Gioco da una settimana e qualche giorno :asd: in giapponese non riesco a giocare perchè non sopporto il fatto di non capirci niente :asd:

Gioco da una settimana e qualche giorno :asd: in giapponese non riesco a giocare perchè non sopporto il fatto di non capirci niente :asd:

hai visto u.u e già m sembri molto bravo e cmq io sn riuscito a giocarci anke nn capendo nnt :P bastava sl andarci cn calma :XD:

Dai che ci vuole a prenderli a colpi. Dai tanti colpi e non ce altro da capire

ma neanke tnt o.o t ricordo ke c sn molte abilità belle ma ke nn possiamo attivare tipo tt quegli slanci ke si da Cloud oppure il perfora difesa in ex mode...anke l'abilità di farti rimanere cn 1hp è stupenda ò.ò x ki ha giocato a kh contro sephi sa qnt è utile qst'abilità :XD:

infatti quoto ^^

giocare così nn sa di niente, questo modo di combattere che ripete sempre i soliti attacchi nn è in stile ff ....

cmq, nn posso credere che già tutti sono bravissimi a giocare e io devo ancora provarlo !!!!!!

meno male venerdì è vicino ...................

ROFLLLLL Scaricato in usa sulla mia 3x1000 livellare è difficile ma quando arrivi a certe abilità i personaggi sono spaventosi..

PS: Non voglio cercare tra tt queste 64 pagine.. ma come si dovrebbe fare per riprodurre i video registrati? Ho cercato ma non trovo la cartella coi video..

:XD: ok te lo concedo xk è stato detto sl una volta :XD: cmq nel menu principale mettere l'opzione cn il forziere stampato e dp scegliere l'ultima opzione e appariranno 3 opzioni...la prima serve x vedere o editare i video la 2 serve x cancellarli e la terza serve x caricarli sulla memory della psp ^^

ecco una versione + modernizzata della mia strategià di allenamento...mooooooolto + modernizzata XD qst xk sapeva ke oggetti mettere x aumentare l'exp u.u

http://www.youtube.com/watch?v=zzmK7JlMfEA&eurl=http%3A%2F%2Fwww.dragonballforever.it%2Fpublic%2Fviewtopic.php%3Ff%3D24%26t%3D10227%26start%3D630&feature=player_embedded

io nn lo vedo quest'ultimo video .....

puoi ripostarlo ^^

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rimangio quello che ho detto qualche post fa sul fatto di nn aver provato dissidia ^^

ho scaricato la demo e ho provato un po' il gameplay (anche se nn ci sono summon e le combo sono poche.....) dei pg giocabili ^^

all'inizio nn mi riusciva molto XD poi c'ho preso la mano e andavo più tranquillo ^^

P.S: la voce eng di cloud sentita dal vivo nn è poi malaccio ....

si ma Cloud è fighissimo cn la voce jap u.u nnt da discutere u.u cmq il video nn lo fa vedere ò.ò metto direttamente il link del video

carino cm metodo di allenamento anke se è un po rozzo ò.ò cmq cm avevo previsto qst dissidia nn m piace ò.ò penso ke li metterò tt e 2 e qnd m sarò sdegnato giokerò a qll jap <.< dv i doppiatori jap sn infinitamente + superiori (sbagliato apposta <.<) di qll usa o ita