Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Necromancer

Utenti
  • Content Count

    697
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Necromancer

  • Rank
    Saiyan liv 2
  • Birthday 05/13/1993

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Fate/Zero
  • Manga preferito
    Bleach
  • Squadra del cuore
    Juventus F.C.
  1. Il problema non è internet, perchè di lagg non soffro (uso Ethernet o come si chiama). Il fatto è che la scheda finisce per surriscaldarsi e la ventola la mantengo in uno stato decente, presumo quindi che il problema è nei limiti della scheda. Con I giochi di solito non ho mai avuto problemi, sono comparsi solo con Diablo3 e Guild Wars2 a definizioni elevate. Volendo ad entrambi ci posso giocare ma devo tenermi a risoluzioni molto basse senza alcun effetto particolare. Mi farebbe certamente gola poter giocare a risoluzione più elevata e shader. Tutt'ora ancora non sicuro quale scheda mi converrebbe prendere, molto consigliata è Radeon 5450 però non ho certezza di un confronto effettivo.. Non ho molto tempo per lavoro e mi dispiace rispondere così in ritardo
  2. Salve, vorrei chiedere un parere su cosa mi conviene fare per giocare meglio su giochi come Guild Wars 2 o Diablo3 senza dover comprare un pc nuovo. Il pc ha ormai 3+-5 anni, potrei comprarmene uno nuovo ma non me la sento di buttar magari 500-1000€ quando quello che ho potrebbe girare ancora bene. Ecco la descrizione del mio pc: Modello: imedia S3810 (della Packard Bell) Sistema: Windows 7-64bit Processore: Intel i5-650 3.20 Ghz (Motivo principale per cui NON voglio cambiare pc, so che è buono) Ram: 6 Gb (Dovrebbe essere a posto, non mi pare sia una parte "problematica") 2 Hard disk da 500 Gb Scheda Video: GeForce-315 512 Mb (DirectX 10.. ma driver aggiornatissimi) <---- Problema principale. Scheda video scarsissima, riesco a girare gli ultimi giochi solo con spec al minimo (se alzo di un pò la scheda FONDE xD), qualcuno si potrebbe meravigliare come mi sia possibile, premetto non cerco una scheda video per prestazioni di gioco "Blu-Ray HD" ma che accetti almeni prestazioni medio-alte. Vorrei sostituirla ma vi sono due condizioni: 1) Il modello ha un case piccolo e pare che ci sia bisogno di schede video a basso profilo, meno potenti, e ho paura che potrei non guadagnarci molto a prenderne una nuova, sarebbe forse meglio prendere un altro case più grande e poi montarci il resto, ma soprattutto, ne vale la pena? 2) Ho letto di gente che aveva problemi con la psu anche per schede a basso profilo, dovrei aprire il case e vedere quanta psu mi dà l'alimentazione, ma in teoria ci sono schede video che dovrebbero essere più "universali" per la potenza richiesta? Oppure il fatto di avere una 315 mi dovrebbe far preoccupare sulla psu? Sono 95% nabbo su queste questioni, qualcuno mi illumina con pareri/consigli? Se avete consigli sulle schede grafiche che potrei montare sarei felicissimo. Grazie in anticipo. Edit: L'attuale scheda gira con 300 watt, quindi dovrebbe essere nella media delle schede a basso profilo.
  3. "Non votare" per loro è come dire che ti sta bene quello che sta succedendo/che non ti interessa (cioè non votare è come dire "SI" a tutti), votate almeno il meno peggio che almeno conta come un "no" netto contro gli altri. Anche se concordo che i politici sono totalmente inaffidabili e fanno ugualmente di capa loro, meglio fare quel poco che possiamo per frenarli che dar loro il "via libera".
  4. Itachi è sicuramente un grandissimo ninja ma Minato è un hokage dalle mille risorse.. Dubito che qualsiasi altro personaggio avrebbe potuto affrontare l'attacco a sorpresa di Tobi in un modo paragonabile... Non pensate che stia snobbando Itachi, che è sicuramente uno dei più forti akatsuki dopo Pain.
  5. SSJ2. Ha seplicemente un aspetto un po' più "epico" del primo, ed è ancora guardabile. ^^ Con SSJ3 invece Goku sembra avere delle deformazioni nel cranio @_@ (Mento chilometrico, perdita e ingrossamento di sopracciglia... faccia da brontolo? xD) SSJ4 no comment.
  6. Non sono per nulla contro spoiler, non se è forse perchè se qualcosa mi piace tanto me la leggo fino alla fine anche su scan inglesi (diventando spoiler-proof), oppure è perchè quando ne vengo a sapere la cosa semplicemente mi incuriosisce un po'. Per esperienza tanti manga li ho cominciati a leggere perchè ho sfogliato dei capitoli assolutamente a caso. Cercando anche di capire di cosa si tratta (Capitava a volte che da lì iniziavo a leggere e quando finivo mi leggevo l'inizio XD). L'unica cosa negativa che riesco a immaginare è possa perdere interesse nel leggere qualcosa che mi interessa poco. Il resto mi può solo invogliare Ovviamente rispetto coloro che odiano gli spoiler (anche se nulla ha un piacere più grande stuzzicare[trollare] degli amici es: "Forse è morto, forse no? XD").
  7. ma quando lo dice si vede che ha i capelli marroni D: Nell'anime vecchio la gamma dei colori di vegeta variava dal rosso al nero tanto per dirne una. Ma vedi il manga: i capelli sono neri! :3 (Parte che il manga è tutto bianco e nero di suo. Duh!) Stessa cosa per altri sayan presenti come comparse, che per l'anime sayan non sarebbero, avendo capelli di tutti colori dell'arcobaleno! Banale errore della produzione, che voleva solo rendere le cose un po' più colorate. EDIT: Per quanto riguarda l'argomento principale, come può Vegeta, -principe dei sayan- essere un ibrido(=avendo una madre non di razza sayan) in principio? In quanto principe ci si aspetta che, in una razza così orgogliosa di sè, al potere ci sia solo sangue puro sayan. Roba detta e ridetta nel topic.
  8. Assolotumente d'accordo. Il doppiaggio di serie/film americani/inglesi in italia viene riportato tale, se non migliore, proprio dai nostri mitici doppiatori italiani. Persino le serie animate americane sono fantastiche, come lo sono anche i videogiochi (Mass Effect, Assasin's Creed tanto per dirne qualcuno). E' un peccato che la stessa non vale per i più degli anime ^^
  9. Uhm una terza opzione, magari?.. ..vivo, ma fuori dal villaggio? Se Sasuke morisse tutta la buona volontà di Naruto verrebbe a meno xD Ma non credo neanche ad un lieto fine..
  10. Il tricode ce l'ha una forza portante Mai, maaaai fidarsi dei filler nel dubbio. Il fatto di Gaara mi sembra molto plausibile, Tobi ha sicuramente bisogno di un Juunchuriki per -controllare- i poteri di un bijuu in battaglia, perchè per poter controllare un bijuu deve prima avere (e controllare) qualcuno con l'abilità di "contenerlo", o almeno questa è la mia idea. Infatti, anche se Tobi posside i bijuu la loro volontà sarà comunque libera senza Junchuuriki (controllati da Edo Tensei e Rinnegan) che li controllano e questo è il motivo per cui credo sigilla Son.
  11. Gli anime mi piacciono tantissimo, ma ovviamente le mie serie di preferite eccetto il Gran Trio di Bleach, One Piece e Naruto sono tutte o fermate a un certo punto(Soul Eater, D.Gray Man,Majin Tantei Nogami Neuro), o fillerate(Beelzebub, Toriko) o più allungate dei campi di Holly&Benji (KHReborn!) o inspiegabilmente censurate(Toriko è solo l'esempio più grave..) oppure ancora perchè non mi piacciono i colori, spesso perchè troppo chiari/eccessivi/esagerati(Beelzebub, Kekkaishi, Kenichi)... Però poi ci sono anime come Fate Zero, Fma Brotherhood oppure HunterXHunter 2011 che mi riempiono di gioia nel vedere gli anime e mi fanno veramente ringraziare i kami per avermeli fatti conoscere. Nonostante ciò però, forse un pò a malincuore, dico che preferisco i manga, però anche lì dipende dall'autore.. Ci sono autori che non sempre rendono bene l'idea del ruolo dei personaggi in battaglia. Per esempio in D Gray Man riesco a intravedere più Allen nella stessa vignetta, dove il bianco e nero si confondono @_@ Per concludere.. Un Anime dovrebbe essere qualcosa che traduce la fantasia del manga in qualcosa di più reale(Con aggiunta di animazioni e del suono), ma non sempre il resultato è soddisfacente. Anche perchè il bianco&nero con le immagini ferme hanno in sè qualcosa di unico. Per esempio la sensazione che due o più personaggi parlano insieme e non a turni come nell'anime spesso accade (Per esempio le 5 sirenette di one piece mi danno un grande fastidio a parlare una dopo l'altra[praticamente a rotazione -.-], perchè invece nel manga immaginavo che parlassero + o - contemporaneamente)
  12. Necromancer

    Costa Concordia

    E' più che giusto, anzi avrebbe dobuto la vera pena. E' assolutamente inaccettabile che il comandante abbandoni la nave con ancora passeggeri all'interno. Ovviamente altrettanto sciocco sarebbe dare colpa solo a lui, anche i soccorsi sono stati sotto tranquilli aspettando che i passeggeri uscissero fuori da soli. La prima cosa da fare sarebbe dovuta essere entrare dentro e fare il possibile per aiutare i passeggeri in difficoltà ad uscire.. Se erano persino arrivati gli elicotteri quello sarebbe dovuto essere il minimo. E poi: Da wikipedia Per queste sciocchezze succedono tragiedie simili. La si fa perchè la fanno tutti, e poi colpo di sfiga: sono in acque basse. Ti sentiresti al sicuro se il primo pilota di un aereo passeggero portasse suo figlio ai comandi per insegnarli a pilotarlo? Io no. Ed una cosa simile è successa. E le conseguenze sono ovvie, se consideri che il computer non aveva segnalato il disinserimento dell'autopilota. Insomma nulla si può prevedere, non puoi far altro che riporre fiducia al capo e non puoi dire se si affida al fato o a delle scelte ben programmate. Questa è mancanza di reponsabilità, persone che pensano di avere il controllo, forma di potere e non responsabilità per delle vite umane. PS: Considerando che era pure Venerdì 13.. ! (Anche se è il 17, il 13 non è molto diverso! xD)
  13. Non era mica Goku a partorirlo.. voglio dire.. è nato 9 mesi dopo il torneo di cell quindi lascio un minimo di filo logico per arrivarci. E per la seconda.. sì, Goten aveva già 7 anni con l'inizio del 25esimo torneo. (Ed appunto, erano passati sempre solo 7 anni dopo la morte di Cell)
  14. mhmhmm puah.. ho scelto Fuji TV anche se tra Fuji e TV Tokyo la scelta è difficile, forse perchè preferisco una varietà di anime più appetibile a bleach >.< Anche se anche Animax non sembra affatto male...
  15. Il fatto che adirittura l'FBI si sia mossa mostra quanto MU rodeva alle major. Difficilmente ci saremmo mai aspettati che un sito popolare come MU chiudesse con una operazione così -tempest-iva, e questo mostra quanto sia grande l'interesse a combattere la pirateria: senza nemmeno la necessità dell'approvo di una legge come quella della SOPA! Anche perchè normalmente non sarebbe stato possibile farlo. (ed ovviamente la morale è sempre -"quello se l'ha cercata"- ed ecc..) Mai vista una tensione simile (non parlo solo della chiusura di MU, ma anche di SOPA e PIPA), tanto che persino gli eventi rigurdanti thepiratebay sembrano insignificanti al confronto. Senza MU però non ci perderanno solo i pirati, sicuramente. La cosa sicuramente porterà ripercussioni secondarie difficili da determinare... Fa pensare davvero che nel 2012 ci saranno grandi cambiamenti, speriamo non la fine della libertà su internet . Tornando sul proprietario, dubito altamente che Kim sconterà la pena come previsto.. avrà sicuramente un grande appoggio dai sostenitori della pirateria e ci saranno già avvocati specializzati per difenderlo. Comunque, la morte(metaforica, per chi non cogliesse..) di un sovrano non ne indica certamente la fine, bensì solo l'inizio delle lotte tra molti altri siti di sharing (Che magari megaupload stessa denunciava per eliminare concorrenza e che non avevano contromisure). La battaglia contro la pirateria alla fine è un po' come combattere la paura dei ragni: o cerchi di limitarla oppure cercherai di sterminare tutti i ragni sulla terra (cosa ovviamente non fattibile).
×
×
  • Create New...