Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

io ho fatto di peggio o.o cose del tipo Jecht sale dall'1 al 54 o.o cn un combattimento ke è durato nnt^^

allt ce la summon ke da lo stesso BVR dell'avversario e visto ke io ero a lv1 e Cloud lv100...il bonus BVR (ne ho parlato qlk post dietro) era immenso tnt kè aveva 9999 di BVR e qnd m è bastato usare la summon e colpire Cloud e ho ottenuto m pare 200000 EXP o.o e ta-da Jecht è salito di 1....50ina di lvelli XD

ps:tt portati al 100^^ anke qll merdina di Exdeath <.<

già, le ho viste ieri quasi tutte e devo ricredermi, nn sonopoi malaccio... l'unico che mi suona un po' strano è squall, e sephiroth devo riascoltarlo perchè nn si sentiva bene, per il resto vanno abbastanza bene...

una fatta benissimo è quella di kefka !!!! cioè ascoltatela perchè è troppo bella, riprende perfettamente lo stampo del giullare ^^ (soprattutto quando dice " I see a poser! " e fa il movimento con la mano per guardarti ^^)

già, le ho viste ieri quasi tutte e devo ricredermi, nn sonopoi malaccio... l'unico che mi suona un po' strano è squall, e sephiroth devo riascoltarlo perchè nn si sentiva bene, per il resto vanno abbastanza bene...

una fatta benissimo è quella di kefka !!!! cioè ascoltatela perchè è troppo bella, riprende perfettamente lo stampo del giullare ^^ (soprattutto quando dice " I see a poser! " e fa il movimento con la mano per guardarti ^^)

Quella di Sephiroth e cm quella del CC, quella ke mi suona strano e quella d Gidan :shifty:

ah, meno male per sephiroth, se è come CC allora va bene ^^

quella di gidan secondo me è buona .....

ero più preoccupato per quel genere di voce che ha kuja, per capirci quella da maschio "molto effemminato" che si rende male in altre lingue, però devo dire che mi aspettavo peggio ^^

come diversità nell'ambito delle combo, ne ho vista una di squall mentre lancia dei fulmini, ma c'erà anche nel jap ??? e hanno sostituito anche il cerchio di fuoco con un'acrobazia sempre a cerchio ma molto più veloce e con + giri

ah, meno male per sephiroth, se è come CC allora va bene ^^

quella di gidan secondo me è buona .....

ero più preoccupato per quel genere di voce che ha kuja, per capirci quella da maschio "molto effemminato" che si rende male in altre lingue, però devo dire che mi aspettavo peggio ^^

come diversità nell'ambito delle combo, ne ho vista una di squall mentre lancia dei fulmini, ma c'erà anche nel jap ??? e hanno sostituito anche il cerchio di fuoco con un'acrobazia sempre a cerchio ma molto più veloce e con + giri

Quella dei fulmini cera già, mentre l'altra non so cosa intendi :asd:

Raga non riesco a capire una cosa:

ma le combo attacchi brave/HP come si fanno a sbloccare?

Riesco farli solamente nella modalità arcade (dato che sono personaggi precaricati)

Il tipo di combo che voglio dire è ad esempio il Finishing Touch di Cloud, o l'Omnislash N°5 sempre di Cloud.

Qui per esempio a 20 secondi si vede l'omnislash N°5.

Grazie in anticipo :ciao:

PS: tra un po' carico un video di me (cloud) contro quella calzetta di Exdeath (sempre perchè non ho niente da fare :asd: )

-.- penso ke me lo posso permettere

oddio xò...l'ho detto infinite volte ò.ò ora m denunciano xk scrivo sempre le stesse cose ò.ò io nn lo dico + ù.ù qlk post (anke + di 1) ce scritto cm si sbloccano e si usano qst attacchi

PS: scsate i nervi U.U

oddio xò...l'ho detto infinite volte ò.ò ora m denunciano xk scrivo sempre le stesse cose ò.ò io nn lo dico + ù.ù qlk post (anke + di 1) ce scritto cm si sbloccano e si usano qst attacchi

-_- è abbastanza inutile arrabbiarsi così :ink:

Ho fatto solamente una domanda, secondo non è che seguo questa discussione dall'inizio.

E poi potevi dirlo anche più garbatamente, invece di fare scenate, è solo inutile facevi meglio a non rispondere.

-_- è abbastanza inutile arrabbiarsi così :ink:

Ho fatto solamente una domanda, secondo non è che seguo questa discussione dall'inizio.

E poi potevi dirlo anche più garbatamente, invece di fare scenate, è solo inutile facevi meglio a non rispondere.

:rotfl: Te lo spiego io, per far quelle tipo d mosse (dette Up), devi portare al livello master certi tipi di tecnike base :ok:

certo prima di fare qst domande date uno sguardo a vedere se già nn le hanno fatte...in 60 pagine...dico ke la domanda l'hanno fatta...anke + di una volta...è cm qnd devi aprire un post...devi controllare ke già nn abbiano aperto un post simile U.U

certo prima di fare qst domande date uno sguardo a vedere se già nn le hanno fatte...in 60 pagine...dico ke la domanda l'hanno fatta...anke + di una volta...è cm qnd devi aprire un post...devi controllare ke già nn abbiano aperto un post simile U.U

Si ma nessuno ha lo sbatti d andar a rileggersi 60 pagine!! :inferiore:

bellissimi tt e 3^^ sopratt qll di Tidus :P te l'ha 6 vista brutta XD ma alla fine qll ke conta è ridurre gli hp del nemico a 0 XD m piace poi lo stile di combattimento xk è molto simile al mio...calmo aspettando la mossa dell'avversario e contrattaccare poi cn Tidus nn è difficile XD molto bravo m piacciono^^

belli black wind ^^

cmq, ma voi lo prendete cmq dissidia ita ???

perchè nn solo c'è stato il passaggio delle voci da jap e eng, ma anche il cambio dei nomi i ita .....

io sono sempre convinto, anche perchè le voci nn sono malaccio, e alle magie italianizzate mi ci sto abituando gioando a FF IV x ds, quindi penso di adattarmi velocemente.....

voi invece che ne pensate ??

belli black wind ^^

cmq, ma voi lo prendete cmq dissidia ita ???

perchè nn solo c'è stato il passaggio delle voci da jap e eng, ma anche il cambio dei nomi i ita .....

io sono sempre convinto, anche perchè le voci nn sono malaccio, e alle magie italianizzate mi ci sto abituando gioando a FF IV x ds, quindi penso di adattarmi velocemente.....

voi invece che ne pensate ??

Per quanto riguarda la psp prendere per me significa scaricare... quindi si :asd:

Posto altri 2 video :ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=ozvi9EDUp8w

http://www.youtube.com/watch?v=X_Slzy00G3A&feature=channel

C'è da dire che sicuramente non sono al vostro livello :gocciola:

Dimenticavo, grazie YingYang per la spiegazione. :)