Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Olimpiadi Pechino 2008

Recommended Posts

è stata fantastica, anche se non l'ho vista tutta è stata spettacolare, poi mi piacciono tanto i vestiti giapponesi, le lettere e tutto il resto, e hanno fatto una rappresentazione stupenda di tutte questa cose!!! veramente bello, le divise degli italiani erano un pò.... ehm... ma però alla fine siamo stati mitici, a farci riconoscere a salutare tutti e fare foto e video, col sorriso e tutto il resto abbiamo ftt dato un'immaggine molto positiva di noi!!! ^^ speriamo proprio che ci vada bene!!! dai tutti incoro VIVA ITALIA OLE'E'E'

è stata fantastica, anche se non l'ho vista tutta è stata spettacolare, poi mi piacciono tanto i vestiti giapponesi, le lettere e tutto il resto, e hanno fatto una rappresentazione stupenda di tutte questa cose!!! veramente bello, le divise degli italiani erano un pò.... ehm... ma però alla fine siamo stati mitici, a farci riconoscere a salutare tutti e fare foto e video, col sorriso e tutto il resto abbiamo ftt dato un'immaggine molto positiva di noi!!! ^^ speriamo proprio che ci vada bene!!! dai tutti incoro VIVA ITALIA OLE'E'E'

beh siamo a pechino in Cina...nn in Giappone...ti sei confuso :XD: e ricordo k le lettere e gli anagrammi cinesi sono diversi da quelli giapponesi...diciamo k il giappone è migliore :D

Ragazzi alle sei (del mattino) di oggi domenica 10, ci sarà la pallavolo maschile: ITALIA contro GIAPPONE!!! :shock: nn si può perdereeeee ! >.< ..ora stanno premiando i ragazzi del nuoto..*leggero sbav XD* e ke dire se non ke "quello ke ha vinto" ...dico cosi xkè magari qualcuno si vedrà le repliche e non voglio svelare il nome XD.. era sovrumano..davvero velocissimo in qualsiasi stile. Vabè..torno davanti la tv...bye bye -DarkEly-

Alle 13.45, la nazionale olimpica di calcio, dopo la vittoria per 3-0 sulle Honduras, sfiderà la Corea del Sud

EDIT: oro nella scherma, Matteo Tagliariol batte il francese Jeannet per 15-9. Grande impresa dell'italiano nella sua prima olimpiade.

EDIT 2: la nazionale di calcio vince per 3 a 0, gol di Rossi al 15' del primo tempo, Rocchi al 32' sempre del primo tempo e di Montolivo allo scadere del secondo tempo

grande le presentazioni xò certi cinesi sn proprio brutti XD

Sn + di 3 miliardi naturale ke prevalgono i brutti :asd: :asd: :asd:

beh siamo a pechino in Cina...nn in Giappone...ti sei confuso :XD: e ricordo k le lettere e gli anagrammi cinesi sono diversi da quelli giapponesi...diciamo k il giappone è migliore :D

gli ideogrammi giappo derivano da quelli cinesi :XD: me l'ha detto 1 mio amico ke studia il Giappo!! :ride:

cmq grande delusione da parte di Montano

finora quello che mi è piaciuto vedere più di tutto è stato l'argento di Rebellin, la scherma in cui dire che abbiamo pownato è poco (eheeh conosco anche il M° Tommasini che allena il trio) e direi che nel tiro con l'arco ci siamo andati proprio vicino, è proprio il caso di dire che se non fosse stato per quei due errori oggi saremmo noi i campioni, ma vabè, cose che possono capitare, cmq sono dei grandi atleti. nel nuoto invece meglio sorvolare, anzi, oso elogiare Phelps per il suo nuovo traguardo (miglior olimpionico di sempre, con 11 medaglie d'oro vinte)

oro della pellegrini :ok: .... con una prestazione vergognosa italia e cameroon passano ai quarti dove ci sara brasile-cameroon e italia-belgio al 90x100 sono contento x gli azzurrini,ma il 2tempo era peggio di un amichevole estiva tra over40 ,nn e stata una grande prova di lealta,se lo facevano a noi gridavamo allo scandalo :U_U: