Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ali

Utenti
  • Content Count

    1,227
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About ali

  • Rank
    Saiyan liv 3

Informazioni

  • Sesso
    Non dichiarato

Informazioni aggiuntive

  • Squadra del cuore
    A.S.Roma
  1. Mi è dispiaciuto quando ho letto la notiza ci sono cresciuto guardando alcuni degli anime con cui lui ha collaborato... é stato un grande dell'animazione giapponese. Grazie e riposa in pace maestro.
  2. ali

    moto gp

    Si è chiuso la stagione del moto mondiale con un emozionante ultimo saluto a Simoncelli con tutte le moto in pista a fare un minuto di rumore invece di un minuto di silenzio. Ora l'appuntamento è alla prossima stagione con la speranza di vedere i piloti Italiani lottare più spesso possibile per le prime posizioni.
  3. ali

    moto gp

    Tragico incidente nel GP di Sepang dove muore Simoncelli, ci ha lasciato una bella persona un grande pilota un bravissimo ragazzo. ciao Marco!!
  4. ali

    moto gp

    Complimenti a Stoner che vince il mondiale e anche la gare del GP d'Austraila, titolo iridato meritato per lui che ha dominato quasi tutte le gare anche grazie a una moto la Honda superiore alle altre. Invece sfortunato Lorenzo che fa una brutta caduta con un infortunio abbastanza grave... in bocca a lupo a lui.
  5. ali

    moto gp

    Lorenzo vince a Misano stando in testa in pratica dall'inizio alla fine e si avvicina un pò a Stoner in classifica, e sul finale degli ultimi giri gran bella battaglia tra Dovizioso e Simoncelli.
  6. ali

    moto gp

    Stoner vince ancora e il titolo mondiale sembra sempre più vicino... anche se il distacco in classifica da Lorenzo non è molto ma la superiorità della Honda mostrata in gara è evidente per pensare che gli altri possono recuperare. Per la Ducati e Rossi è una stagione storta ora mai le speranza di rivedrli lottare per la vittoria sembra che dovranno essere riposte nell'anno prossimo...
  7. ali

    moto gp

    Vince Pedrosa nel GP di Germania con una bella gara e molti sorpassi tra i piloti della Honda e Yamaha, però peccato non vedere una moto o un pilota Italiano lottare per le prime posizioni mentre è sempre più crisi nera per la Ducati e Rossi.
  8. ali

    moto gp

    Bravo Lorenzo che vince al Mugello molto bravo Dovizioso che arriva secondo superando Stoner all'lutimo giro, invece è un peccato vedere la Ducati e Rossi in difficoltà che nonostante una moto quasi completamente rifatta ancora e non riescono a lottare per le prime posizioni.
  9. ali

    moto gp

    Vince ancora Stoner con la Honda a Silverstone, arriva secondo un molto bravo Dovizioso mentre peccato per Simoncelli che cade quando era in lotta per un posto sul podio. Invece Rossi che grazie a qualche scivolata fouri pista dei piloti avversari riesce a raddrizare almeno in parte una delle gare più difficili per lui negli ultimi tempi...
  10. ali

    moto gp

    Gara poco emozionante e con pochi sorpassi quella di Montmelò dove vince Stoner, mentre gli italiani arrivano sotto il podio. Le Honda di questo anno sono veramente delle gran moto... speriamo che la Ducati ma anche gli altri facciano un ulteriore passo in avanti altrimenti si vedranno gare quasi sempre a senso unico ha favore delle Honda.
  11. ali

    moto gp

    Molto bravo Pedrosa che vince la gara sorpassando negli ultimi giri Lorenzo, peccato per Simoncelli che cade quando sembrava aver il ritmo di giocarsi la gara con i primi... mentre arriva 5° Rossi che viene beffato da dovizioso che lo sorpassa negli ultimi metri.
  12. ali

    moto gp

    L'arrabbiatura di Stoner è comprensibile perchè uscito di gara non per errore suo ma altrui ci sta meno il fatto che non abbia accettato le scuse e a dire quelle frasi, dall'altra parte Rossi non l'ha fatto a posta e durante una gara queste cose capitano spesso... cmq lui e Simoncelli stavano facendo un ottima gara peccato per le cadute anche se poi Rossi riesce a recuperare fino al 5° posto.
  13. ali

    moto gp

    Ripartito il motoGP e questo anno le moto da battere sembra saranno le Honda in particolare con Stoner che vince subito la prima gara, bene anche Dovizioso e Simoncelli che chiudono 4° e 5° un pò meno Rossi che con una Ducati ancora non al meglio e un piccolo errorino ad inizio gara fa 7°.
×
×
  • Create New...